What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

MI SERVE UN PARERE.royal dwarf & royal creamatic

Ragazzaccio

New member
Per fortuna per fortuna, immagina se non commettessimo mai errori, saremo dei neonati con la testa vuota senza alcun tipo di esperienza! Comunque si come ti hanno già detto purtroppo la tua luce non fà il suo dovere e quindi ti diventano dei cipressi di cannabis lol! Prossimo ciclo piazza una cfl o meglio ancora un'hps, purtroppo luce, terra e aria sono diciamo i macroelementi pratici per delle piante sane e questi tre elementi sono direttamente proporzionali alla qualità o quantità di erba che fumerai (ovviamente non basta avere le migliori luci, il miglior terreno e la migliore ventilazione) il macroelemento pratico per eccellenza è l'AMORE!
 

M.Wappa*

Member
:biggrin:Ti capisco..anchio sono un pò indietro con 3 wappa della PS..e come hai ben detto,si sbaglia per imparare!
E qui penso si possa imparare moooolto!!
 
O

omiS

ragazzi purtroppo non sta andando come previsto (le cause sono ovvie aimè XD), queste sono delle foto scattate oggi con una macchina fotografica un pochettino migliore :)
014.jpg

009.jpg

013.jpg

010.jpg
i pistilli della dwarf sono ramati perchè bruciati o perchè "pronti"?

p.s.
se avete consigli per 2 nuovi strain AF adatti a me, consigliate pure :biggrin:
 
O

omiS

ovviamente come si può notare ho dovuto tagliare dei rami che coprivano le "cimette" di sotto...ho tolto nutrimento lo so... però ho poca luce per ora e quella che ho la devo sfruttare
 
O

omiS

come consigli di cambiarlo? oltre la luce ovviamente...che si è capito :) dal prossimo ciclo ( che entrano soldi a natale magari XD) la luce viene almeno raddoppiata :) tipo comprando una lampada AGRO pure da 125W in modo da sfruttare cmq queste luci... o se non va proprio bene ne prendo una da 200W
 
O

omiS

aggiornamento.
Ho già tagliato la dwarf, e aggiunta ad altro trim ho fatto un ottimo olio con alcool .
per quanto riguarda la creamatic, il taglio è rimandato a domani. ieri ha fatto 2 mesi, so che dovrei lasciarla di più ( anche perchè ancora i pistilli non sono ambrati), però non posso lasciarla ancora per via maggiore.
poichè non ci sarà nessuno a controllarla io pensavo di lasciarla ad essiccare in cartone fino giorno 5 circa ... anche perchè prima non posso .
il modo più lento e sicuro di essiccare qual'è? perchè da giorno 22 a giorno 5 non ci sarà nessuno a controllarla..e vorrei evitare sia muffa e sia che si secchi troppo.
 
Top