What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Automatic AK-$£ Grass-o-matic [OUT]

Bio_Kio

Member
se ci riesci dovresti farle prendere più ore di sole dirette..
le cime sono tutte allungare,forse sei in tempo per recuperare qualcosa, altrimenti non ingrasseranno come si deve... ma solo un pochino..
comunque bel capocima da metro.
 

BadSeed

Active member
Veteran
A me ricorda tanto lui..

673913-cloud_city_large.jpg
 

smarchin

Member
Weilaaaaaa, buongiorno a tt bro scusate la mia assenza ma nn potevo neanche scrivere che ho 30 maledetti punti al braccio! l'ho sempre detto che l'alcool fa più male della weed! ahahahah:muahaha:.
Cmq tornando alle mie 2 bimbe procede tt bene, ho iniziato a dare solo acqua e poi procederò con il flushing all'incirca avrò ancora un 2 settimane,anche se ero indeciso se dargli l'ultima bottarella ho gia tutti i tricomi bianchi opachi che iniziano ad ambrarsi(nn molti).
Adesso posto 2 fotine ehehe e mi fa piacere sapere che vi sn mancato!

ps:mad: Bad ,tu bro dovevi fare il filosofo mi fai ghignare cm una iena,:bump:
@magio,grazie del tuo interessamento.:tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Bella resinosa =) promette molto bene..

Che filosofo io sono braccia da agricoltura e poco più , la mia testa poi non è così buona :D

Bhe a parte viva dragonball :D direi che dare acqua per 20 giorni può andare sembra tanto ma magari ti si matura prima e raccogli e potresti rischiare oppure semplicemente perchè così sarà pulita veramente bene =) se puoi fagli la doccia..

Invece di innaffiare la metti sotto la doccia e la lavi per bene, cosi la terra si pulisce per bene dai fert =) e non cadere in domande stupide del tipo mi si scioglie la resina :D

Buon coltivo =P passa anche tu qui le cose belle vanno condivise
 

smarchin

Member
Bella resinosa =) promette molto bene..

Che filosofo io sono braccia da agricoltura e poco più , la mia testa poi non è così buona :D

Bhe a parte viva dragonball :D direi che dare acqua per 20 giorni può andare sembra tanto ma magari ti si matura prima e raccogli e potresti rischiare oppure semplicemente perchè così sarà pulita veramente bene =) se puoi fagli la doccia.
Invece di innaffiare la metti sotto la doccia e la lavi per bene, cosi la terra si pulisce per bene dai fert =) e non cadere in domande stupide del tipo mi si scioglie la resina :D

Buon coltivo =P passa anche tu qui le cose belle vanno condivise


Allora per il fatto che 20 gg di acqua sn tanti ci ho pensato anch'io,e mi sa che l'ultima bottarella gliele dò, dipende tt entro quando si secca il terriccio visto che le ho abbeverate l'altra sera,quindi valuterò.
Per quanto riguarda il flushing ,da quando ho visto quel famoso video che ti avevo citato tempi orsono,nn manca mai nel mio coltivo perchè ho constatato che di sapore ne guadagni ,e nn poco.
Sul fatto della docci,a quindi sotto acqua corrente, stavo già pensando di metterlo in atto,e col tuo incitamento lo farò senz'altro

Poi come al solito lascio in extremis il pane di terra stra secco per massimizzare la production di resina(lo sai bene anche te).
Speriamo di essere nei tempi per tt e secondo i miei calcolini dovrei farcela(tempo permettendo)!!

ps:dragonball adesso lo danno su italia 1, e anche se lo visto e rivisto 1000000 volte ,nn stanca mai,anzi mi fa tornare bambino ehehe:muahaha::D praticamente mi incolla ancora alla tv!

Buon coltivo anche a te bro :bump:,e nn preoccuparti che passerò sicuramente da te!!!! a presto:tiphat::thank you: :=)
 

Bio_Kio

Member
vedo le cime un pó bianche...non è che ti sviene sta pianta?:D
al prossimo up potresti fare una foto della piccola intera e dire più o meno quanto è alta?
grazie ciao
 

smarchin

Member
Speriamo faccia svenire me eheh:D
allora la pianta più piccola è quella più tozza e riuscita meglio forse anche dato dal fatto che è quella col terreno made in holland,ed ho notato che al contrario dell'altro è molto più drenante,insomma migliore,cmq tornando a noi ti posto una foto fatta col cell e per quanto riguarda l'altezza siamo sui 44 cm,mentre quella allungata sui 62cm.

ciao Bio a presto e buon coltivo Bro:tiphat::wave:
 

smarchin

Member
Buonasera Rigà,qua procede tt bene e sto entrando "finalmente" in fine ciclo,anche se coltivare mi mancherà molto:biggrin:,tempo permettendo essendo un out grower vorrei farlo tutto l'anno!però per adesso le genetiche nn lo permettono a pieno,cmq tornando a noi domani o dopo eseguirò il flushing per ripulire bene il substrato ed acquistare così in sapore,posto altre fotine sperando che vi gustino!!a presto un buon growing a tt!!:thank u to all of u!! ::tiphat::wave:






 

smarchin

Member
Ciao amici grower,sono quasi arrivato ormai alla fine del mio ciclo! stase ho fatto il flushing con solo 7L per pianta perchè era gia da una settimana che andavo di acqua e melassa e le foglie erano tt quasi gialle,quindi è sintomo che la pianta sè flushata,cmq meglio ripulirla per bene fino in fondo!
Ho una domanda da farvi siccome voglio far seccare il pane di terra per bene e poi coprirle per 48 h con un sacco nero!c'è un modo per far asciugare prima il terreno??,visto che le temperature in questi giorni nn sono proprio miti.
Ho pensato di posizionarle in taverna(areata) con umidità sotto controllo e di puntare in modo non diretto un ventilatore in modo tale che le piante mi assorbino prima l'acqua dal terreno.
ditemi un pò la vostra,accetto consigli di tutti i generi! ovviamente:wave::tiphat::thank you:
 

Bio_Kio

Member
dando 7 lt tutti in una volta lavi solo il terreno,nella pianta qualche residuo ci rimane,meglio più irrigate un pó più pesanti del solito secondo me..
per far seccare prima la terra,
se la taverna puoi tenerla sempre buia,
togliere la pianta dal vaso e appoggiare il pane di terra Su un giornale aperto per terra,
ma la terra deve essere già un pó asciutta,
Lo ammetto è una zingarata
ma è la prima cosa che mi è venuta in mente:D
:wave:
 

smarchin

Member
weila Bio grazie della risp,cmq non ho solo dato 7 L,è da 2 sett che vado avanti ad acqua e melassa,2 L a botta, però ho deciso cmq di fare una bella lavata,e siccome nn mi manca tanto e non volevo prolungare molto, volevo smettere di irrigarla e farla asciugare per bene!per quanto riguarda il tuo consiglio ,non l'ho mai fatto e se mi assicuri che non ci sono conseguenze appena mi si asciuga un pò, in un paio di giorni lo faccio!!

Grazie del consiglio cmq Bro!!:tiphat: :thank you: :wave:
 
Top