What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

[Blue Mystic fem - Nirvana - indoor] 12-12 da seme

Anche secondo me, fumo... Poi dopo aver fatto il travaso e aver visto quante radici c'erano (abbastanza ma non troppe) non penso proprio che staranno strette in quei vasi :)
:wave:
 
R

RozzoCRV

se applichi tecniche tipo lst sgrog crop ecc le fai stare anche dentro na scatola di scarpe
 
Per il ricambio d'aria uso due ventole da pc, una in uscita e una in ingresso. Non ho filtri per gli odori perché per fortuna non è un problema, questo strain comunque dovrebbe fare poco odore e non direttamente riconducibile alla marijuana (tipo frutti di bosco andati a male), almeno su qualche report/grow diary ho letto così.

I semi li ho presi direttamente dal sito Nirvana, ma la confezione è proprio quella: 5 semi femminizzati.

Per l'ultima domanda quoto in pieno Rozzo, il mio box è alto 90 cm e lo scorso ciclo (di trovatelli) non ho avuto problemi legando le cime.
:wave:
 
Poco meno di 20g di materiale secco e a dirla tutta non era proprio il massimo ma la soddisfazione di tirare su qualcosa di tuo è inestimabile :)
 

whitewindow

New member
cavolo solo 20 grammi??? io che devo dividere con amici minimo me ce ne vorrebbero 100...
hai proprio ragione che è na bella soddisfazione però secondo me sono un po poketti 20 gr
 
N

nosferato

cavolo solo 20 grammi??? io che devo dividere con amici minimo me ce ne vorrebbero 100...
hai proprio ragione che è na bella soddisfazione però secondo me sono un po poketti 20 gr

Se riesci a fare 20 gr a pianta come prima volta già ti è andata bene...non lo dico perchè tu non abbia la possibilità di fare di +, ma ti assicuro da neofita che ci saranno man mano diverse cose da sistemare e cambiare rispetto a qualsiasi idea iniziale che ti eri fatto.
Un passo alla volta!
Quoto Gian...la weed homemade non ha prezzo!
 
Ho dovuto abbandonare per qualche giorno le piccole per una gitarella imprevista vicino Eindhoven ma al mio ritorno le ho trovate abbastanza in forma, solo qualche piccola carenza.


34° giorno dalla nascita - 10° giorno dalla comparsa dei pistilli




dopo le legature


Le temperature all'interno variano da 18 a 28 gradi e l'umidità tra il 40 e il 55%. Ho già usato bioflores, bioboost e due volte la melassa. Cominciano anche a emanare un leggero e piacevole odorino ma siamo appena all'inizio :)
:wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
Mi piace sempre molto quando torno a casa dopo un po che non le vedo, perchè la sorpresa in quanto a crescita è sempre assicurata :D
...niente da dire so proprio belle!
 

Latest posts

Latest posts

Top