What's new

[Blue Mystic fem - Nirvana - indoor] 12-12 da seme

40 giorni dalla nascita - 18 dai primi pistilli


Crescono molto fitte, non riesco ancora a tirare le varie cimette verso i bordi del vaso.
Alterno bioboost+melassa, bioflores+melassa e acqua+melassa.
Vuoi la genetica, la melassa o l'esperienza acquisita ma rispetto al ciclo scorso non c'è proprio confronto...
buona domenica a tutti :wave:
 

Wolv

Active member
Veteran
You must spread some Reputation around before giving it to gianammenicolo again.
Belle Giana!... quelle sono 85w vero?
 
Grazie wolv!
Le cfl sono da 23w, ma per il momento ne tengo tre (23*3=69) per pianta, sei in tutto quindi. Più avanti se mi rendo conto che qualche parte resta troppo al buio ne aggiungo altre sparse per la grow.
 
Mannoo poree

Mi fanno piu pena delle af,nonostante siano sane.

Come prova ci poteva anche stare,ma usare una principalmente indica booh...sativa strecha di più

Name: Blue Mystic
Züchter: Nirvana
Location: indoor
Sorte: mostly indica
Blütezeit: ~70 Tage
Auch feminisiert verfügbar.
 

blueschato

Active member
Veteran
Belle giana,stanno in forma le piccole,ti sto seguendo passo passo,al prossimo giro mi sa che faccio anch'io da 12/12 sempre con r.e.dipende anche da come ti va a te,terrò il tuo thread come comparazione. :wave:
 

meditatore

Member
Good!!
bravo, giana!
Davvero un'altra cosa rispetto le piccole bagseeds...
Stanno venendo su proprio belle!

Ma che quantitativo dai di "bioboost+melassa, bioflores+melassa e acqua+melassa.".
E con che frequenza?

ps t'ho fatto troppi complimenti...devo rimediare, e vado sul classico: lo sai che il tuo nick è proprio un nick di minchia?
 
Ti dirò.. se non hai problemi di tempo e pensi di tenere piante dello stesso strain (ma anche se non fosse così) ti consiglio di partire con un normale 18/6. Alla fine una o due settimane in più di vegetativa fanno molto, riempi per benino la tua grow e tiri su delle belle piantozze. Proprio per iniziare il ciclo, se la grow è vuota (nel senso non ci sono altre piante in flo) imHo conviene dare più luce alle piante, e solo una volta che si è regime mantenere il 12/12.

edit: @meditrattore ahahah grazie! bello il tuo avatar invece, da dove viene?

Irrigo circa ogni 2-4 giorni, quando i vasi diventano più leggeri insomma. Come dosi invece mi tengo sulla metà di quelle consigliate quindi 1.5-2 ml/litro di bioflores e 1-2 ml/litro di bioboost. Di melassa invece ne metto sempre un cucchiaino.
 

fumo

Active member
Veteran
Mannoo poree

Mi fanno piu pena delle af,nonostante siano sane.

Come prova ci poteva anche stare,ma usare una principalmente indica booh...sativa strecha di più

che ci fai con delle cfl con una sativa,la tieni solo al caldo,per delle cfl secondo me meglio indica,basse con la fonte luminosa attaccata alla cime,e una buona diffusione del restante qualcosa si puo fare,sempre secondo me è un ottimo lavoro se non hai delle grosse pretese,:gday:
 

Wolv

Active member
Veteran
In linea di massima 69w a pianta se non diventano enormi dovrebbero far felici le ragazze! Magari avrai problemi con le legature ma secondo me con cfl il fatto che rimangano basse e uniformi è solo positivo, forse l'ideale sarebbe stata una genetica 50-50, tutta sativa come dice fumo con le cfl dovevi piegare e piegare che gna facevi più!
My 2 joint
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
le sative in box,anche se le amo,non e il miglior strain( x me,)prendono troppo spazio e danno poco,in rapporto foglie e rami,anche se la qualità e sempre soggettiva,un ottimo mix 50/50 come dice wolv sarebbe sempre più opinabile,almeno in rapporto sbatti resa,infatti nel mio box 170x40x60 anche se piccolo,un amn haze si e preso quasi tutto lo spazio,quando con un buon mix ne tiro su 3 triplicando la resa,
 

fumo

Active member
Veteran
iniziano a dare resina,sempre bello da vedere,fa sempre un effetto natale,non una carenza meglio di cosi,
 

Indiano89

Member
Un autofiorente renderebbe di più a 12/12 se la luce fosse stato 18/6 sarebbe cresciuto di + e + produzione... cmq complimenti belle tozze!
 

Latest posts

Latest posts

Top