What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ATTENZIONE:Cannabis dal web

misterx_87

Member
Come diceva sempre il mio caro nonnino che ora non c'è più.....:

NON FARE LA PECORA CHE IL LUPO TI MANGIA...

qua e un abbondare di pecore..
 

Marzian

Member
Non siate sempre sudditi...

Mio figlio mi sputerebbe in faccia PER QUESTO.


dare a me del suddito, seriamente.... suona un po' un'offesa e forse conoscendomi meglio avresti evitato questa uscita, ma tanto in questo thread vedo bene di essere poco "compreso" e lascio cadere ogni velleità di incazzatura..
io non cpisco se sto parlando con 60enni che hanno figli di 30 anni o con gente più giovane con eventuali figli piccoli, ma credo sia quest'ultima l'ipotesi più accreditata: un bambino non sa nemmeno cosè un ideale..credo però sappia molto bene cos'è la fame, la mancanza di affetti ecc..lo sa perchè li patisce..

cmq, io non avendo figli a cui badare, ho tante figlie e tre le ho appena salvate dalla tempesta:D, stasera semmai posto qualcosa..anche perchè sono in pieno bloom e molto belle da vedere..
io non ho tagliato un bel niente ma non credo che coltivare erba sia un modo per far cambiare le cose: e poi chi vuole cambiare le cose in questo paese? Per me se lo possono tenere i vecchi che hanno tutto in mano, e la maggior parte degli italiani se la merita sta dittatura. Quando coltivo io non penso piu a niente e tutta la mia passione puo esprimersi "liberamente": è il mio ansiolitico ed il mio antidepressivo in un'unica soluzione..

Rffla oggi non posso più quotare:D, però dici cose molto sensate e concrete
 

Marzian

Member
Come diceva sempre il mio caro nonnino che ora non c'è più.....:

NON FARE LA PECORA CHE IL LUPO TI MANGIA...

qua e un abbondare di pecore..

gradirei che certe cose siano dette in faccia non via internet..cosi poi vediamo chi è la pecora eh? Io comincio a segnare i nomi, poi se facciamo una cena ci spieghiamo per bene, ok mister?

vai vai a fare il ganzo, con gli sbirri..tutti gia con la cresta alta; pensa se domani cominciano con semitalia o chissa per quale altra menata:D
 
e' l 'italia che ti porta a fare la pecora, viava l'italia l'italia assasinata e l'italia sulla luna viva l'italia, l' italia che nn ha paura. forse un giorno nel futuro dell' umanita la liberta ovunque regnera speriamo bene cmq rimango vicino a tutti quelli che hanno perso la speranza e quelli che ancora lottano per un'italia migliore
 

Wolv

Active member
Veteran
Marzian, non volevo farti la ramanzina e infatti avevo iniziato a scrivere prima che Nore pubblicasse la sua risposta. Inoltre ripeto non mi sembra questo il luogo in cui parlarne.

Per quel che mi riguarda e questo è sempre da tenere a mente, per la gente la gente siamo noi, ma non solo l'Italia siamo noi tutti, quando diciamo che l'Italia è una merda e gli Italiani sono dei deficienti diciamo che NOI TUTTI (me e voi compresi) viviamo in un paese di merda e siamo dei deficienti. Se intendiamo le nostre parole in maniera diversa siamo degli ipocriti. Noi formiamo Italia e Italiani. Tirarcene fuori a parole e rimanerci in mezzo a fatti è da ipocriti, è proiettare i nostri errori sugli altri autoassolvendoci, troppo troppo facile.

Infine tutte le ingiustizie che ci vengono fatte siamo noi a permetterle, ieri chinando il capo il fascismo salì al potere, oggi la lezione non è stata imparata. Poi io non sono padre ma sulla bilancia ritengo che avrei due possibilità: combattere per dare a mio figlio un mondo migliore e rischiare di finire in gabbio, oppure abbassare la testa, stargli accanto e quando sarà sufficientemente grande e mi chiederà spiegazione del perchè tutto è una merda rispondergli perchè volevo starti accanto. E ricordiamoci le nostre amate piante sono una figata, sono una gioia, un piacere e un sollievo. Ma MAI secondo me devono diventare una fuga, se no le rendiamo una semplice droga, le rendiamo ciò che sono per chi non le conosce realmente, un male e basta. La vita è reale e continua al di fuori di loro.
My 2 joint
 

fumo

Active member
Veteran
credo che marzian sia lo specchio sincero di questa italia politica e bigotta,che vuole insegnare tutto a tutti,e poi fa quello che gli pare,forse ha ragione marzian,mandiamo i nostri figli in vacanze ad a_dam,cosi ci sentiamo la coscenza a posto sapendo che le canne se le fanne li,e non qui,paghiamo le spese di cortisone dannoso piu della cannabis,se la cannabis fosse dannosa,e piu costoso sicuramente,rimpinziamo le casse delle aziende farmaceutiche l'hobbyste che ci propinano vaccini inadatti sperimentali, e dici dovrei vergognarmi di farmi una canna,sono stato figlio prima di padre,e quando mio padre beveva una bottiglia di vino buono certo non si vergognava,mettila cosi se ti fa piacere,e lui la bottiglia di vino a tavola a me una canna,che non fumo davanti a loro,la mia libertà finisce dove inizia la loro,anche perche mo toccherebbe passargliela,hahahahha ciao,anche nostro signore si incazzo nel tempio,ma ci lascio la pace,la stessa che auguro a te,marzian
 

meditatore

Member
Oh mio dio (e sono ateo!), per favore smettetela...
ma arrivati ad un certo punto, come si dice dalle mie parti "làssa futtiri"!
non fatemi fare la parte del democristiano, perchè è quella che so fare peggio.
Però in ogni post c'è un filo di verità.
Voglio dire, ognuno sa quanto è fondamentale per se (e la società) la lotta per un certo DIRITTO.
E visto che si tratta di lottare per un proprio diritto (ribadisco), ciascuno sceglie che valenza ed importanza dargli.

Faccio un esempio che esula dal contesto, ma che va preso per linee generali:
Penso ai partigiani che lottavano per la propria libertà. Loro non avevano forse figli? Non avevano forse a casa una madre che li aspettava con la cena pronta? O un'amata/o che aspettava il ritorno? E certo che ce l'avevano!!! Ma porca miseria, hanno deciso che dovevano mettere in gioco la stessa vita! Ovvero, anche a costo della morte, dovevano andare fino in fondo. Come minimo loro andavano in carcere. E pensate ai loro cari.

Tornando a noi, anche quì si lotta per uno spiraglio di libertà.
Una libertà personale, a mio avviso meno "fondamentale" di quella per cui lottavano i partigiani, ma pur sempre importante.
Dunque, ognuno stabilisce, in base a ciò che ha (a ciò che non ha) e a ciò che vuole,
se (come s'è detto) è il caso o meno di tagliare. Ovvero se è il caso di rischiare.
Insomma, è chiaro che si può considerare pecora uno che se la fa sotto...
Ma c'è chi non è disposto a rischiare la galera. E non per vigliaccheria ma per NECESSITA'. E questo non è essere pecore, ma seuire una sorta di istinto di autoconservazione (in quanto istinto, non è ne giusto ne sbagliato). Mi riferisco ad esempio (è solo un esempio) a chi non può permettersi di andare in galera, perchè lascerebbe la famiglia senza un tetto.

Hasta luego
 

p4m

Member
gradirei che certe cose siano dette in faccia non via internet..cosi poi vediamo chi è la pecora eh? Io comincio a segnare i nomi, poi se facciamo una cena ci spieghiamo per bene, ok mister?

io ci sto (per la cena) così vedrai quanto sono incasinata e quanto sono costretta a rischiare per vivere come piace a me

Pam :)
 

p4m

Member
Faccio un esempio che esula dal contesto, ma che va preso per linee generali:
Penso ai partigiani che lottavano per la propria libertà. Loro non avevano forse figli? Non avevano forse a casa una madre che li aspettava con la cena pronta? O un'amata/o che aspettava il ritorno? E certo che ce l'avevano!!! Ma porca miseria, hanno deciso che dovevano mettere in gioco la stessa vita! Ovvero, anche a costo della morte, dovevano andare fino in fondo. Come minimo loro andavano in carcere. E pensate ai loro cari

Marzian quanto ho scritto sudditi intendevo questo che ha scritto med... Scusami se ti sei sentito offeso

Il mio commento era sicuramente forte, ma serviva ad esprimere il fatto che (per me) la ganja è importante come la libertà

Baci e pace (sul serio)
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Per quanto possa aver esagerato nei termini e nei modi Marzian ha detto una amara verità... SE state in italia proteggetevi il buchetto che quando è troppo tardi frizza... E' brutto a dirsi ma alla fine è così...

Per la diatriba metteteci una pietra sopra, se litighiamo perfino tra di noi siamo SOLI.

Ciao a tutti :jump:

noreason, la devi smettere di cancellare i miei post visto che non contengono insulti e non sono offensivi
consigliare a chi ha famiglia di smettere di coltivare ti pare qualcosa di offensivo? Metti che con una retata come questa ti blindano, come spieghi ai tuoi figli quello che è successo? E se poi finisci dentro, se perdi il lavoro? Come li mantieni? Sappiamo bene che se ti prendono possono farti quello che vogliono. Se io facessi la scelta di diventare padre, smetterei con tutto: la responsabilità di avere un figlio è grande e mai farei cose che possano mettere a rischi la sua serenità...già viviamo in un mondo di merda...Questo è il mio modo di vedere le cose: devo essere reputato negativamente e vedere i miei post cancellati perchè esprimo la mia opinione?

Inoltre questi argomenti sono pertinenti al thread, senza contare che siamo in discussioni libere..o cancelli solo quello che non ti va che la gente legga? Ma questo lasciatelo dire non è un comportamento da moderatore serio. Viene da rimpiangere mod come Wamen..

e poi senti di cancellarmi da icmag non ci penso proprio, icmag è grande (e sono qua da prima di te), non c'è solo questo italian forum 'do cazzo, dove tu trascorri la maggior parte del tuo tempo (rimediando anche da trombare), chiaro?

commento con una fotina...


ma magari siete troppo giovani...
 

Marzian

Member
credo che marzian sia lo specchio sincero di questa italia politica e bigotta,

era esattamente ciò che mi aspettavo di leggere questa sera :D

poi volevo capire una cosa, io coltivo erba per fumare bene ma qua leggo gente che lo fa per migliorare il mondo..allo stesso tempo questa stessa gente denigra chi coltiva per vendere (sempre di erba si tratta, invece ne parlano come se fosse la peggio gente di questo pianeta, chi ha rovinato il mondo della ganja, ecc) quindi deduco che ciò che costoro producono viene consumato in circoli molto ristretti...voglio dire ma che significato ha? a sto punto posso coltivare qualche pianta di pomodoro, regalarne un po ai miei amici e pensare che facendo questo sto rendendo la vita migliore ai miei figli..vi sembra normale?..cioè, coltiviamo erba, non andiamo coi gommoni a rischiare la vita contro le baleniere, come quelli di greenpeace (mica c'è bisogno di andare tanto lontano, chiamando in causa addiritura la lotta partigiana)..

zombo, grande ! hai rieditato il mio pezzo migliore..sbaglio o è un maldestro tentativo di buttarmi un altro po' di fango addosso? Non ho ben capito a cosa fai riferimento con quella foto..
ne metto una anch'io, + facile da capire però, spero si veda perchè io non la visualizzo boh..

romulanxg13haze feno 3 di 4, tagliata scorsa settimana, provata stasera.....buona!!

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=16908&pictureid=406232
 

Marzian

Member
Marzian quanto ho scritto sudditi intendevo questo che ha scritto med... Scusami se ti sei sentito offeso

Il mio commento era sicuramente forte, ma serviva ad esprimere il fatto che (per me) la ganja è importante come la libertà

Baci e pace (sul serio)

:thank you: apprezzo cmq chi ha il coraggio di esprimere il suo modo di pensare, in fondo ci stiamo confrontando, se fossimo tutti d'accordo sarebbe un po'anomalo..certo qua un po si esagerà con le divisioni..:D, ma fortunatamente c'è chi come zombo cerca di catalizzare contro di me tutto l'odio del forum..e un :thank you: anche a lui quindi :D
 

fumo

Active member
Veteran
marzian ti confondi,come sempre,e deduci in modo errato,la maria non è per un circolo ristretto,ma solo per chi vuole fumare erba,e non necessariamente andando in giro a comprarla,da gente senza scrupoli,ma leggi i giornali?ma non vedi quanta gente muore per una piazza di spaccio,in che mondo vivi,e non vuole essere un offesa,come vuoi sempre intrpretare tu,ma solo un richiamo all'attenzione,in italia i proventi dello spaccio vengono reinvestite in altre attiva criminose,faccio finta di niente,ho continuerò a dare i miei soldi a sta gente?,non riesco a capire il tuo punto di vista,o devo smettere di farmi una canna?, solo perchè le holding della coca vedrebbero abbassarsi notevolmente le loro entrate?come mai e piu facile farsi la coca,che farsi una canna?perché l'italia è il paese con piu cocainomani d'europa,perchè l'italia e così severa con la maria e i suoi consumatori ,quando in california si voterà a novembre per leggittimarne l'uso personale!, perchè tutti paesi uropei sono piu tolleranti dell'italia nei confronti della marjuana,e mi fermo quì!solo perchè ho dei figli non dovrei fumare?dovresti preoccuparti tu ,visto che i media dicono che provochi sterilità e impotenza,ciao
 

Marzian

Member
marzian ti confondi,come sempre,e deduci in modo errato,la maria non è per un circolo ristretto,ma solo per chi vuole fumare erba,e non necessariamente andando in giro a comprarla,da gente senza scrupoli,ma leggi i giornali?ma non vedi quanta gente muore per una piazza di spaccio,in che mondo vivi,e non vuole essere un offesa,come vuoi sempre intrpretare tu,ma solo un richiamo all'attenzione,in italia i proventi dello spaccio vengono reinvestite in altre attiva criminose,faccio finta di niente,ho continuerò a dare i miei soldi a sta gente?,non riesco a capire il tuo punto di vista,o devo smettere di farmi una canna?, solo perchè le holding della coca vedrebbero abbassarsi notevolmente le loro entrate?come mai e piu facile farsi la coca,che farsi una canna?perché l'italia è il paese con piu cocainomani d'europa,perchè l'italia e così severa con la maria e i suoi consumatori ,quando in california si voterà a novembre per leggittimarne l'uso personale!, perchè tutti paesi uropei sono piu tolleranti dell'italia nei confronti della marjuana,e mi fermo quì!solo perchè ho dei figli non dovrei fumare?dovresti preoccuparti tu ,visto che i media dicono che provochi sterilità e impotenza,ciao

qualche giornale stamattina l'ho letto, non ho visto i tg però...veramente parlano di me? ma è sensazionale..

qua le offese, non si contano più; chissa come mai i mod non intervengono in mia difesa..:D: forse non ho abb. amicizie? come è tipicamente italiano mettere al muro chi non la pensa come te o come il tuo ristretto cerchio di amici...eh si..e dire che cercavo di unicamente di confrontarmi, invece voi toccate i punti rep (in area discussioni libere, in un forum dedicato alla coltivazione :D), fate gruppo contro di me (e chi non la pensa come gli strafighi che coltivano erba e pensano cosi di cambiare il mondo) e arrivate ormai anche a insultare apertamente..e bravi i miei italioti...:D

cmq è interessante..perchè provocherei sterilità e impotenza?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
qua le offese, non si contano più; chissa come mai i mod non intervengono in mia difesa..:D: forse non ho abb. amicizie? come è tipicamente italiano mettere al muro chi non la pensa come te o come il tuo ristretto cerchio di amici...eh si..
cmq è interessante..perchè provocherei sterilità e impotenza?

Quali offese?dove sono queste offese?

perchè dovrei intervenire in tua difesa?ti senti perseguitato?ti ho già ripetuto svariate volte di farla finita.Ma da tipico italiano l'ultima parola devi averla tu vero?
Per me sei un troll,dai fastidio con il tuo modo di porti a prescindere dall'argomento,scrivi post inutili e non pertinenti ed alimenti le ostilità...oltre alle TUE offese nei miei confronti.
Mi sono stufato di dover perdere tempo con te,alla prossima IO mi lamenterò con un supermod del tuo comportamento,che siano gli amministratori di questo sito a decidere.
Sei odioso,sul serio!
 

meditatore

Member
amico, il soggetto della frase è la maria. Non tu.
Edito: "I media dicono che la maria provochi sterilità ed impotenza", è la frase completa.

Il perchè credo sia dovuto più che altro ad alcune indagine condotte sul fumo in quanto tale (ora fraintendiamo pure questa, va!): con blocco del metabolismo mitocodriale delle cellule dell'epitelio seminifero (forse quelle del sertoli, ma forse sto sparando solo una marea di puttanate). Dunque non si ha la completa maturazione degli spermatozoi.
Conseguenza: perdita (diminuzione) della fertilità.

Per il resto, che io sappia, la cannabis stimola la libido. Per la felicità di fumo e marziano.
Buon joint a tutti!!

edito:
@noreason: non credo sia un troll, ma semplicemente ha "letto" il post con gli occhi colmi di pregiudizio.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
@noreason: non è un troll, ma semplicemente ha "letto" il post con gli occhi colmi di pregiudizio.

Hai ragione,non è un troll,ma si comporta come se lo fosse.Voglio continuare a tenere aperta questa discussione perchè è importante,ma non si arriva da nessuna parte su questa strada.
Mi avete scelto come mod,mi sento in dovere di moderare e non mi sembra di avre poi sbagliato.Non mi volete come mod,iniziate a lamentarvi con i supermod ma lasciate questo thread pulito.Basta off topic!!!

Avvero a priori,stasera cancellerò tutti e ribadisco TUTTI i post che non sono pertinenti a questo thread,di TUTTI gli utenti,compreso i miei.
 

frankishow

Active member
amico, il soggetto della frase è la maria. Non tu.
Edito: "I media dicono che la maria provochi sterilità ed impotenza", è la frase completa.

edito:
@noreason: non credo sia un troll, ma semplicemente ha "letto" il post con gli occhi colmi di pregiudizio.

Concordo......... purtroppo il thread a preso un'altra piega...
Comunque bella fotina Marzian..

A luego
 
Top