What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Semina OUTDOOR BiG bUd...HELPPP

BadSeed

Active member
Veteran
graziee mille badseeed dei consigli:tiphat:....speriamo che vada tutto bene...cmq nn dovrebbe essere difficile...uno di questi giorni andrò a fare le buche xpoi metterci i vasi con le bimbe già un pò cresciute.....le buche a che distanza le faccio una dall altra???xche tutte vicine nn è una bella cosa vero??chiedo un ultima cosa di questa benedetta piegatura...xquando la dovrei iniziare a fare??a che altezza??grazieeeeeeeeeee:respect:

Non metterle troppo attaccate anche se le radici avendo tutto lo spazio che vogliono non penso che vadano a rompersi le scatole a vicenda, io le metterei a meno l'una dall'altra e vado sul sicuro poi dipende dallo spazio che hai.
Per la piegatura io direi dal 3° internodo ma non sono sicuro al massimo, ma andando di logica direi che possa andare bene.

Buona fortuna mi raccomando in gamba =)
 
J

JFK

QUoto comincia a piegarle si da ora tutto molto più semplice, e poi favorirei lo sviluppo delle cime!!!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
ancora grazie mille badseed ;)....xò se io vorrei fare la piegartura xquando sono alte +o- 1metro 1emezzo è possibile????:tiphat:

un metro, un metro e mezzo puoi al massimo crippare ed essere delicato e sperare per il meglio altrimenti devi iniziare prima per agevolare il tutto =)
 

m0llica

Member
Io l'anno scorso provai a legarle quando erano alte quasi un metro e mezzo. Legai il fusto delle 2 piante più grandi (verso metà) con del filo da pesca del 20 a 2 mattoni, e poi li allontanai di un 50-60 cm dalla base del gambo, piegando così il fusto a 45° circa.
2 giorni dopo una aveva rotto il filo e l'altra si era trascinata dietro il mattone fino alla base del fusto, raddrizzandosi.
Questo per dire che ti conviene cominciare quando sono piccole, se avranno già preso la struttura ad alberello sarà molto più dura fargli fare i tuoi comodi.
In bocca al lupo :wave:
 
Tanta robaa... allora lo farò quando sono un pò più piccole...grazie del consigliooo :tiphat:....grazie a tutti forum stupendo :)....ma nessuno ha mai coltivato lsd???xche se faccio serch nn mi apre le pagine nn sò il xche...
 
Perfetto...allora le piegherò sicuramente...:D..ma ragazzi nessuno l haa mai coltivata lsd???xche non ho ancora trovato nessuno...sapete dirmi qualcosa??grazieeee:)
 
ehi ciao ragazzi....ora sono indeciso su cosa comprare....alaskan ice o lsd??dalle descrizione dei siti che vendono i semi sono buone tutte e2...xò nn saprei...nessuno nn sa dirmi niente su questi 2tipi???grazieee:tiphat:

:smoweed:
 
Ciao a tutti ora ora sono arrivati i semi di BB...:jump:...finalmente...ora stò aspettando gli alaskan ice e lunedi inizio la semina..vi terrò aggiornati:dance013:...ciaooooooooooo
 
:wave: ragazzi domani vado a prendere le ultime cose che mi mancano...dite di prendere qualche fertilizzante xla vegetativa??mi consigliate qualcosa???graziiieeeeeeeeeeee:tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Io personalmente per la vegetativa uso alga grow della plagron oppure ho usato il supervit e mi sono trovato benissimo, molti usano anche il sangue di bue o biocanna, è una cosa soggettiva la scelta dei fertilizzanti, dipende molto anche da quanti soldi hai a disposizione =)

ps: RICORDATI DI GUARDARE LA % DI AZOTO è IMPORTANTE PER LA VEGETATIVA
ps2: leggi su qualche ciclo completo, NOREASON ha sempre consigliato benissimo, USA IL CERCA
 
Last edited:
:wave: a tutti...volevo chiedervi dato che per i semi alaskan ice nn li ho trovati da nessuna parte...ho comprato 5semi femmi di super lemon haze green house....sò che ha vinto la cannabis cup quindi è tanta roba...qualcuno l ha mai coltivata???:thank you:
 
Top