What's new

3rd Italian Cannabis Cup - 2009

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ho paura che sia tutta questione di Stile di Scrittura Particulare di Aqua.

A parte qualche piccolo errore di spelling ovviamente..
 

filoderba

Member
Dopo 15 giorni di dolore e voglia di lasciar tutto , chiudere ovg, i negozi e mollare la causa che porto avanti da 15 anni , rinsavisco e mi sveglio da quello che ho sperato essere solo un brutto sogno…………mi scuso del tanto spazio-tempo richiesto , ma come immaginerete è stato necessario.....

Nella vita spesso mi è capitato di fare cose sbagliate che potevano portare sofferenza a me la mia famiglia ed i miei cari, per la maggior parte di queste ho pagato e sofferto io per primo….
Ebbene a 36 anni di età mi sta capitando una cosa nuova ….mai nella mia vita avrei lontanamente pensato di dovere difendere me i miei amici ed i miei collaboratori da una gogna populista sanguinaria e menzognera, tutto ciò per cosa ???,
incredibile ironia della sorte mi trovo a dovermi difendere perchè sto facendo una cosa buona, la mia passione preferita, per il mio hobby per la mia cura , per la causa che mi fa sentire vivo, per una cultura che dovrebbe unire menti e spiriti , per una causa per la quale ho 2 processi in corso ….. insomma difendermi dallo stato che ci bracca ci posso stare ,ma dovermi difendere dai miei simili da chi ama la mia stessa passione ,da coloro che ho ospitato, con cui ho condiviso momenti importanti , per il quale rischio grosso ,mi sbatto e tolgo attenzione alla mia vita personale , ai miei interessi , alle mie tasche, tutto ciò davvero lo trovo uno scherzo del destino , ma anche un occasione di crescita personale.
C’è da dire però che ritrovo anche una dinamica gia vista e rivista nel mondo cannabico-antiproibizionista e cmq legato alla maria, per cui ho ipotizzato una personalissima teoria socio-antropologica…..
cito:, come tutti sanno in molte culture soprattutto quelle indo orientali il simbolo fallico detto anche lingaM è SIMBOLO DI FERTILITÀ, VIRILITÀ, E FORZA , essendo la cima dell’erba un simbolo decisamente fallico è facile intuire l’eterna lotta tra chi ce la più lunga e chi già profumata.
Come spesso accade questa situaz. genera certi tipi di conflitto che sfociano anche in liti furibonde come quella che state cercando di accendere , anzi lo avete gia fatto….ma come ripeto essendo un frequentatore di questo mondo abbastanza ben datato ciò non mi sorprende molto….
C’e’ proprio di tutto in questo 3d dei veleni . menzogne profonde , invenzioni gratuite, gelosie , perfino razzismo , accuse di mafia e dulcis in fundo di fascismo , ed in mezzo a queste alcune critiche costruttive , insomma lo specchio preciso dell’italietta mediocre e litigiosa ….trovo inoltre un sottile ma palese affinità su come la sinistra riesce ad autodistruggersi facendo vincere la destra,
e sulla solita profonda spaccatura culturale tra il nord che si sente derubato e spolpato dal sud aggiungo anche che ciò mi riporta al perché l’antiproibizionismo è cosi diviso litigioso e quindi perdente….
Questa premessa era necessaria per introdurre un lungo , ma doveroso contraddittorio per il quale capirete se dovrò dilungarmi ….
Cercherò il più lucidamente possibile prima di raccogliere le moltissime e giuste critiche costruttive che si merita questo evento e la sua organiz., atte a migliorare le prossime edizioni, risponderò poi alle numerose infamie , bugie , accuse di furto di mafia e vari deliri razzisti e persecutori che hanno offeso non solo delle persone rette sincere e leali, che sottraggono tempo e denaro ed aggiungono rischi fatica e stress alla loro vita per sbattersi per un ideale di libertà per sbattersi anche per voi, ma anche la causa stessa , infangando le poche luci di idealismo rimaste a protezione di questa nostra cultura…..

Entrando nel merito

QUESTIONE ORGANIZZATIVA: ci sono 2 modi di organizzare gli eventi uno che ha sponsor a disposizione e quindi fondi con cui retribuire l’organizzazione , in questa maniera ti puoi permettere uno staff di 8-12 persone con ognuno il suo compito e la sua mansione sufficienti a gestire 2 sale con 150/200 persone ……un altro modo è in maniera totalmente a tue spese , con dei volontari che si prodigano che si sfiancano,che sottraggono il loro tempo alla propria vita personale al proprio,lavoro, sempre come sopra gia detto per far qualcosa di profondamente idealistico …quest’ultima maniera si chiama autogestione….l’autogestione funziona se c’e collaborazione , questa collaborazione c’e’ stata da parte di 4/5 di voi (che dopo citerò come forse quelli più offesi dalle ignobili menzogne dette), su 40/60 da me invitate e che conosco personalmente …
La domanda è :quanto meglio e quali di voi sarebbero stati in grado di gestire una cosa del genere 150 /200 non persone ma belve affamate di erba con 4/6 volontari????scommetto che alcuni di voi stanno pensando , io molto meglio…..

Invece noi che siamo esseri umani, ammettiamo che alcune situazioni ci sono sfuggite di mano , la scarsa collaborazione , ma soprattutto la crescita dell’evento hanno creato alcune confusioni e malcontento generale ….ciò è indiscutibile …..

1 ° ERRORE , ma anche 1° MENZOGNA-calugna ::: troppi giudici sicuramente , per poca erba , erano stati previsti circa 42/44 strain per 35 giudici , invece sempre per accontentare tutti chi si aggiunge all’ultimo chi si è portato l’amico che ha fatto 400 /500 km e non creare altro malcontento, i giudici erano 42 e le erbe chi per timore chi per troppo rischio erano 32 ….
Di certo, è capibile che non potevamo mandare dei corrieri per raccogliere i competitor mancanti
Smentisco la prima menzogna per la quale i giudici e le schede erano 60 , benché le schede fossero 46 quelle incomplete non sono state conteggiate nel computo finale.
Testimoni acqua , markab ed il fratello, Alessandra del pic , giganti nello sforzo e nella dedizione per riuscire in sole 2 ore a tirar fuori il vincitore .computando più di 1200 dati tra addizioni e divisioni, i quali ringraziano per le offese ricevute……
sottolineo una cosa importante che dovrebbe far riflettere chi osa accusare di mafiosità e campanilismo la scelta della giuria. Su 42 giudici 14 erano di overgrow e 5 di icmag, per un totale
, di quasi il 50 % dei giurati nonostante questa sia la coppa d’ Italia e non dei forum….
ORA DITEMI CHI ERANO I RACCOMANDATI??????

2° grande errore ::::Il forte essendo un centro sociale (sociale vuol dire anche aperto al pubblico)
ciò significa che dall’ora di pranzo apre e far entrare i compagni e gli amici e la gente comune…GRANDISSIMO ERRORE…….
Quel giorno il forte doveva essere chiuso…….ciò ha generato una grande confusione facendo mischiare la gente comune con i partecipanti della coppa, gente comune che sperava , bramava erba , esattamente come voi……è facile intuire la competizione per riuscire a rimediare qualche bustina…..questa violenza è ricaduta sull’organizzazione, stremando gli organizzatori per gestire 200/300 persone, che si sono ritrovati a dover accontentare molta più gente del possibile quantitativo d’erba , dovendo gioco-forza scontentare qualcuno …….

3° GRANDE errore-NON ERRORE: Discorso divisione competitor , vero e proprio seme della discordia a quanto pare….Posso capire il fastidio di farsi 600 km con 4 amici e venire divisi 2 in una sala e 2 in un'altra , 2 con tutto quel ben di dio e gli altri 2 con poco e niente. Capisco, raccolgo e vi assicuriamo che questa cosa verrà cambiata nelle prossime edizioni …..
TUTTAVIA VORREI FARVI NOTARE 2 COSE 1) come gia detto ognun invitato si è portato 2/3 amici IMBUCATI +tutti coloro che entrando nel forte si sono aggiunti dopo
2) fondamentale aspetto che ci riporta all’ipocrisia ed alle bugie gratuite di alcuni. Appena sarà di nuovo in piedi ovg nel 3d della coppa nei primissimi post c’è il regolamento andatevi a leggere le prime 8-12 righe sul discorso competitor –giudici CITO: NESSUN CONTATTO COMPETITOR GIUDICI …. Tutto ciò come è facile intuire per non influenzare la giuria , onde evitare altre polemiche (gia mosse in passato) onde evitare l’inevitabile conflitto di interesse che si creerebbe perché gioco-forza molti giudici sopratt. dei forum sono amici se non addirittura soci dei competitor…..Una tra questi è il signor dekabum…il signor dekabum aveva il suo socio tra i giudici e lui era competitor ….A Circa 2/3 della competizione l’utente filimagno mi fa notare della scontentezza di alcuni competitor rimasti fuori, Ebbene NONOSTANTE IL REGOLAMENTO PARLI CHIARO , CONTRAVVENENDO ALLE REGOLE ACCONSENTO ALLA RICHIESTA DEGLI STESSI , a questo punto i signori dekabum ed alcuni altri che non ricordo entrano prendendo posto dietro al tavolo dei suoi soci ed amici , sottolineo al tavolo del suo socio ……..
Vi SOTTOLINEO , CHE DIO MI FULMINI SE MENTO, CHE ALCUNI MIEI PERSONALI AMICI E CONOSCENTI SONO RIMASTI COSCIENZIOSAMENTE E RISPETTOSAMENTE FUORI DALLA SALA NONOSTANTE AVESSERO SIA LA RAGAZZA SIA GLI AMICI NELLA GIURIA.
Ora a proposito delle accuse di mafiosità e campanilismo, allo stato dei fatti il signor dekabum ed altri dei forum hanno contravvenuto a questa regola molti altri no….ora vi domando chi è raccomandato ????????? E chi ha violato il conflitto di interesse????
Certo è vero: allo stato della situazione , era SBAGLIATO ORMAI LASCIARE AL DI FUORI I COMPETITOR, ma mi MI RIVENDICO IL FATTO CHE SI STAVA SOLO APPLICANDO UNA REGOLA BEN PRECISA DELLA COMPETIZIONE che si può anche cambiare , ma allo stato dei fatti esisteva ed andava rispettata …..

4° GRANDE ERRORE :::voler fare sia la competizione sia la premiazione in unico giorno con l’evento serale …..
Ciò è STATO UN ERRORE FATALE FORSE IL PIU GROSSO ma anche qui ci sono da fare delle considerazioni ……Dopo settimane a dover rispondere a pm e scrivere post con una media di dieci /15 al gg tra forum e canapai , sottraendo tempo alla mia vita privata , al mio lavoro , alla mia salute
Dopo aver dormito 4 ore il gg prima della gara avendo 36 ospiti “”””amici”””” a casa , dopo aver dovuto rispondere accontentare e sfamare delle belve inferocite, dopo tutta la giornata passata a rispondere gridare sistemare mettere d’accordo 100 capocce …., erano circa le 23 quando mi sono trovato alla fine della gara con un pugno di volontari stanchI e disfatti dalla giornata ., circa 200 POI 400 POI 1000 FINO A 2400 PAGANTI ACCORSI PER IL CONCERTO , CHE OLTRE A CHIEDERE ANCORA ERBA , BRAMAVANO DI SAPERE I VINCITORI entrando ed uscendo dalla stanza ….
In queste condizioni :MARKHAB , ARPAD, ACQUA, ALSSANDRA DEL PIC ALCUNI CHE NN RICORDO FORSE MARCOITALY E ME SI SONO DOVUTI SOBBARCARE UN LAVORO ED UNA FATICA PSICHICA CHE RICORDERO’ COME FORSE LA PIU DISTRUTTIVA DELLA MIA VITA ….contare le schede e fare le medie…..
credo che i veri eroi di questa gara sono stati loro , ma ironia della sorte sono stati accusati di brogli , mafia ed altre cose irripetibili …..
Tutto ciò ci riporta al discorso dell’autogestione …..i volontari sopraccitati si sono offerti ripeto e sottolineo offerti , VOI INVECE CHE SPUTATE SENTENZE E DISTRUZIONE DOVE ERAVATE ?????credo proprio a fumare e bere…….personalmente non sono solito chiedere , ma non sono solito neanche rifiutare l’aiuto di ognuno ….. CHI DI VOI SI è OFFERTO?????
Da qui un'altra bugia ed accusa infame di essere campanilisti , di imbrogliare le schede , di essere i soliti romani….Ebbene CITO LA PROVENIENZA DEGLI ORGANIZZATORI E DI CHI SI è OFFERTO VOLONTARIO NELLA CONTA DELLE SCHEDE: Lele (iscrizione e computazione dati) CAMAPANO , MARIO (mostra delle erbe e impiattamenti) CAMPANO; Luca ( computo schede e medie) SALENTINO; MIKI FIORE(FORO) SICILIANO …MKB (CONTEGGIO SCHEDE) TRIESTE FRATELLO TRIESTE. ACQUA di ovg BRESCIA . ALESSANDDRA DEL PIC TORINO , IO Roma …..Referenti in italia ….wamen , ghosh, filimagno , mkb, fi di bot……
BE RAGAZZI Credo CHE CHIAMARE CAMPANILISTICA l’organizazzione ,RIDICOLIZZA CHI MUOVE QUESTE ACCUSE …..

4°) GRANDE ERRORE DI MIA COLPA PERSONALE
Mi SCUSO PROFONDAMENTE E SINCERAMENTE CON IL POVERO GIG RAW , CHE SI è VISTO NON ISCRIVERE IL SUO COMPETIOR , CAUSA LA CONFUSIONE CHE DA SOLO NN SONO RIUSCITO A GESTIRE , GENERATA PERO’ DA I NUMEROSI IMBUCATI CHE MI SONO TROVATO DENTRO CASA LA SERA PRIMA CIRCA 36 PERSONE CHE CHIEDEVANO DI ESSERE SFAMATE E ABBEVERATE….
SOTTOLINEO ALLO STESSO PERO’ CHE PERSONALMENTE NON HO NEANCHE MINIMAMENTE ASSAGIATO LA SUA MOHAM CHE è STATA FUMATA DAGLI UTENTI DI OVG E LA META DI ESSA CONSEGNATA A MARCOITALY CHE AVREBBE DOVUTO RITORNAGLIELA INDIETRO . ANCHE LUI POTEVA CMQ DIRMELO E LAMENTARSI IN FACCIA SENZA FUGGIRE ….

Concludendo sui molti errori fatti -----ACCETTO-IAMO TUTTE QUELLE CRITICHE COSTRUTTIVE , ATTE COME RIPETO AL MIGLIORMAENTO E NON ALLA DISTRUZIONE DI CHI VORREBBE CANCELLATA QUESTA MANIFESTAZIONE

MA RICORDATEVI UNA COSA FONDAMENTALE , QUESTA NON è LA COPPA DEI FORUM NON DEI ROMANI , NE DEI TOSCANI O DEI LEGHISTI , QUESTA è LA COPPA D’ITALIA E SE UN PUGNO DI VOI OLTRE A CRITICHE HA MOSSO VERE INFAMIE, CE NE SONO CENTINAIA E CENTINAIA CHE HANNO CORTESEMENTE RINGRAZIATO AIUTATO, CON PAROLE DI CONFORTO E ENERGIA PER CONTINUARE , CHI COME NOI, A 8 KM DALLO STATO VATICANO PROVA A FARE ANTI PROIBIZIONISMO VERO , FA ATTI DI LIBERTA ,DI DISOBBEDIENZA CIVILER E RENDE POSSIBILE LA SPERANZA IN UN PAESE COME QUESTO …….MA TUTTO CIO PER L’EGOISMO DEI SUDDETTI PASSA IN SECONDO PIANO perché LA SETE E LA BRAMA DI ERBA DI COSTORO NON HA NULLA A CHE FARE CON I COMBATTENTI GLI ANTIPRO’ ED I CANNAPIONIERI






SECONDA PARTE DEL POST ……prendetevi una pausa perché altrettanto spazio mi è necessario per poter rispondere alle menzogne e le parole irripetibili


Se il sentimento di sconforto e la delusione sfocia in RAZZISMO, ACCUSE DI MAFIOSITA’, DI CAMPANILISMO, DI FURTO , DI BROGLI E PERSINO DI , FASCISMO UN CENTRO SOCIALE , CREDO FERMAMENTE CHE ALL’INTERNO DEI SOGGETTI SENTENZIEATORI RISIEDANO PROFONDE FRUSTRAZIONI, GRANDISSIMA IGNORANZA, CLASSISMO ,CONFLITTI IRRISOLTI , FINO A FAR SFOCIARE IN ODIO PROFONDO , LE IGNOBILI PAROLE USCITE DA QUESTI SOGGETTI ….

Quando leggo parole come ROMA LADRONA , MAFIA , I SOLITI ROMANI, FASCISTI ed altre indicibili. PAROLE PROPRIE DI CHI è PROFONDAMENTE IGNORANTE , PAROLE GRAVISSIME DI CHI ALIMENTA E FOMENTA L’ODIO E LA DIVISIONE CULTURALe E RAZZIALE
Tutto ciò (COMPLIMENTI A VOI SIGNORI) AUJMENTA LA GRANDE SPACCATURA E CREA DIVISIONI PROFONDE E CULTURALI , COME SE NON BASTASSERO QUEELLE ATTUATE DAI NOSTRI CARI AMICI POLITICI ……
PARADOSSALE CHE LE STESSE PERSONE ESTEREOFILE E VOMITATE DA QUESTA ITALIA POLITICA BASSA E IGNORANTE , SI COMPORTINO ESATTAMENTE COME LORO……

MA SAPETE TUTTO CIO’ COSA DISTRUGGE E CANCELLA ????

NOI NO DI CERTO perché LA COPPA LA CONTINUEREMO , VOI NEANCHE perché DAL VOSTRO PULPITO CONTINUERETE A MUOVERE CALUNNIE ED INFAMIE


SAPETE CHI STATE DAVVERO DISTRUGGENDO , SAPETE CHI VERAMENTE CI RIMETTE E VIENE AFFOSSATA………SAPETE CHI ESCE DISTRUTTA ED INFANGATA?????? LA CAUSA….LEI …..LA NOSTRA PASSIONE…..LA MARIJUANA
…..COMPLIMENTI ………..



Ma rispondiamo alle menzogne una per una…….

1°) MENSOGNA CALUNNIA..::::QUESTIONE BUSTINE REGALATE/“”””RUBATE”””::SI DOVREBBERO VERGOGNARE CHI ACCUSA DI FURTO L’ORGANIZZAZIONE , I GIUDICI, ED UNA STRUTTURA CHE DA 16 ANNI è UNA DELLE POCHE LUCI DI ANTIPROIBIZIONISMO VERO IN ITALA ….

Ci sono 425 testimoni circa per 425 bustine di erba contenenti 0.3 grammi , che sono state REGALATE RIPETO E SOTTOLINEO REGALATE , DALL’ORGANIZAZZIONE E DAI RAGAZZI DEL FORTE L’80% DELLE QUALI AD ILLUSTRI SCONOSCIUTI , A GENTE COMUNE,AGLI OSPITI, A CHIUNQUE CON UN SORRISO TE L AVESSE CHIESTA………… DI CHI ERA QUESTA ERBA???????????????????????????

CERTO è VERO QUEST ERBA ERA ANCHE DEL SIGNOR DEKABUM, MA COME ANCHE DI jhonni werz, ci, fenone, giovane mesbet, miki fiore, marcangelo , ucchio, cocca,pazuzu, antonjo maestro , satomi, il PIC, psicogree ecce cececec ececec tutti i 32 partecipanti….
Ebbene solo uno solo uno si è sentito derubato ……….
AGGIUNGO CHE SE COME DICONO 5/6 PERSONE QUALCUNO SI è INTASCATO QUALCHE GRAMMO (COSA POSSIBILE PERCHE LO STRONZO DI TURNO ESISTE SEMPRE), INVECE DI SPUTARE SENTENZE SULL'ORGANIZZAZIONE , POTEVA RENDERSI UTILE ED AVVERTIRE ME O L'ORGANIZZAZIONE CHE DI CERTO NON POTEVAMO AVERE GLI OCCHI CONTEMPORANEAMENTE SU CIRCA 80 /88 MANI SEDUTE SUI TAVOLI …...

QUESTIONE SUDDIVISIONE-SPARTIZIONE ERBA..::::ERANO STATI RICHIESTI 10 GRAMMI LA META’ SI è PRESENTATA CON 8 , E MOLTI ALTRI CON 5 /6….

CIRCA ¾ DEL QUANTITATIVO VENIVA PESATO E DIVISO PER I TAVOLI ,
DEL RESTANTE 1/4, VENIVA SOTTRATTO CIRCA 0.5GR PER IL THC TEST
IL RESTANTE CIRCA 1 GRAMMO VENIVA IMBUSTATO IN QUANTITA’ DI 0.3 A BUSTINA INSIEME A TUTTO IL QUANTITATIVO DELLE 12 ERBE ESCLUSE DALLA FINALE……
LE 12 ERBE ESCLUSE + L’AVANZO, CIRCA IL 10% DEI COMPETITORI ,

SI è VERO SIA ME CHE I RAGAZZI DEL FORTE CE LO RIVENDICHIAMO GRIDANDO AD ALTA VOCE ……SONO STATE REGALATE, REGALATE, REGALATE, AD ILLUSTRI SCONOSCIUTI , A GENTE COMNUNE, COPRENDO CIRCA IL 20% DEI 2600 PAGANTI ACCORSI ALAL SERATA ….
PER QUANTO MI RIGUARDA NON SONO RIUSITO NEANCHE AD ACCONTENTARE MOLTISSIMI AMICI CARI , PER PRIVILEGIARE GLI OSPITI VENUTI DA LONTANO…..

QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA SPIRITO DI CONDIVISIONE DI UNA PIANTA CHE CRESCE IN NATURA , SI CHIAMA GENEROSITà , SI CHIAMA ANTIPROIBIZIONISMO……..QUESTO SPIRITO HA SEMPRE CONTRADDISTINTO E CONTRADDISTINGUERA , L’ORGANIZ, DELLA COPPA E SOPRATT. QUELLA DEL FORTE PRENESTINO . A PROPROSITO DEL FORTE CI SARA SIA UN ALTRO 3D PER SPIEGARE ED INSEGNARE LE ORIGINI CULTURALI E LE BATTAGLIE DELLO STESSO, SIA UN COMUNICATO UFFICIALE DA LORO REDATTO…..

COLORO CHE SI SONO SENTITI DEPREDATI E FURTATI DEI LORO SPORCHI 8 GRAMMI, CREDO DI POTER DIRE CHE ALLA LUCE DEI FATTI, SI SONO NN SOLO RESI RIDICOLI(RIPETO CIRCA 400 TESTIMONI) , MA HANNO MOSTRATO QUANTO è PICCOLO IL LORO PENSIERO , QUANTO è EGOISTA LA LORO BRAMA ED IL LORO CONCETTO DI ERBA, QUANTO POCO HANNO CAPITO DELLA BATTAGLIA DELLA CAUSA CHE I CANNAPIONIERI E I RAGAZZI ANTIPRO DEL FORTE CERCANO DI PORTARE AVANTI….DA COSTORO LO SPIRITO DI CONDIVISIONE DI QUESTA PIANTA
RIMANE SOLO NEI LORO PALATI.....

2à CALUNNIA OFFESA:: CAMPANILISMO E MAFIA NEL FAR ENTRARE E PARTECIPARE SOLO I PROPRI AMICHETTI…..LA PIU GRANDE MENZOGNA …….

ALLA LUCE DEI FATTI DELLE SCHEDE E DEI TESTIMONI ….
LA GIURIA COME DETTO ERA COMPOSTA COSI:::
CIRCA 14 UTENTI DI OVG
CIRCA 5/6 UTENTI ICMAG( FORTEMENTE VOLUTI ED INVITATI DA ME MEDESIMO , COME IL REFERENTE COPPA ITALIA WAMEN PUO AMPIAMENTE CONFERMARE )
CIRCA 8/12 ROMANI ( TRA FORTE PRENESTINO , CANAPAI, BREEDER, E GENTE COMUNE PERSONALMENTE 3 AMICI)
4/6 GESTORI GROW SHOP E DISTRIBUTORI
I RESTANTI 7/8 ERANO TONI EVA SEED , CASALONE,+ QUALCHE IMBUCATO IRONIA DELLA SORTE SEMPRE AMICO DI UTENTI FORUM …..
Questi dati sono fatti inconfutabili e testimoniabili …….
ORA CHIEDO A VOI ANCORA UNA VOLTA CHI ERANO I RACCOMANDATI????????

DISCORSO GENTE FUORI E “””””””MAFIA ALLA PORTA”””””””
COME L’UTENTE FILIMAGNO PUO CONFERMARE , ALLA PRIMA RICHIESTA DI ENTRARE DA PARTE DIALCUNI POCHISSIMI UTENTI NON GIUDICI , CONTRAVVENENDO NONSTANTE ALLE REGOLE, SONO STATI FATTI ENTRARE…..
SE è PUR CHE , GIOCO-FORZA I POCHI VLONTARI , SI SONO ALTERNATE PERSONE ALLA PORTA POCO CONOSCIUTE, DI CERTO PER COLORO CHE SI SPACCIANO PER AMICI , SAREBBE BASTATA UNA SEMPLICE RICHIESTA …….
VEDIAMO SE INDOVINATE CHI ERANO COSTORO????
ALCUNI “””””FRATELLI DEI FORUM”””””
COTINUO SOTTOLINEANDO E RIPETENDO CHE I ROMANI IN QUELLA SALA ERANO CIRCA 8/15 SU CIRCA 40-50 (TRA IMBUCATI E GIUDICI)
RIPETO CHI ERANO RACCOMANDATI????????????

ACCUSE- MENZOGNE DI BROGLI:::::ORA VIENE IL BELLO :::::

L’ENNESIMA CALUNNIA DEL QUALE SORRIDO , CHIARIFICA E CERTIFICA SE CE NE FOSSE BISOGNO , DA QUALE SENTIMENTO DI CALUNNIA MALVAGITà è SOPRAFFATTO IL CUORE DI ALCUNI DI COSTORO, OLTRE CHE OFFENDERE PROFONDAMENTE GENTE LEALE TRASPARENTE E COMBATTENTE .

COME TUTTI SANNO I COMPETITOR ERANO CODIFICATI (PROPRIO PER CERCARE DI NON INFLUENZARE LA GIURIA) IL PROGRAMMA WINDOWS EXCEL QUANDO VENGONO COMPUTATI DEI DATI ASSEGNA UN CODICE ALFA NUMERICO CASUALE AI NOMI DELLE ERBE (SLA-PGV-F75-H2O-ZZ3, ECC ECC)….COME TUTTI SANNO IN OUTDOOR HA VINTO LA NUMERO 811 L’UNICA E SOLA AD AVERE UN CODICE A 3 CIFRE……EBBENE SAPETE COSA SONO RIUSCITI MALIGNAMENTE A DIRE QUESTI “””SIGNORI”””CHE LA 811 ERA STATA APPOSITAMENTE CREATA CON TRE 3 NUMERI COME SEGNALE AI GIURATI PER VOTARLA…..E SAPETE SECONDO COSTORO DI CHI SAREBBE STATA LA 811 ?????, OVVIO QUELLA DEL SOTTOSCRITTO …..
PERSONALMENTE IL COMPETITOR RICONDUCIBILE A ME è ARRIVATO 12 ESIMO

INVECE SAPETE DI CHI è LA 811???? (COME GODO E QUANTO SONO RIDICOLI COSTORO )
TRATTASI DI COCCA SOPRANNOME DI UN ILLUSTRE SCONOSCIUTO , IL CLASSICO CANE SCIOLTO , UNO CHE NON FREQUENTA NEMMENO DA LONTANO I GROW SHOP perché LI TROVA POCO AFFIDABILI , UNO CHE NON SA NEMMENO COME è FATTO UN FORUM , UNA PERSONA CHE NE COL FORTE NE COL MONDO CANNABICO C’ENTRA ASSOLUTAMENTE NIENTE ……NON CONOSCENDOLO STO CERCANDO DISPERATAMENTE DI CONTATTARLO DA GIORNI PER VENIRE A RIDICOLIZZARE QUESTI INFAMI ACCUSATORI…..

CONCLUDO DICENDOVI 3 COSE ::::
1)QUESTA MAREA DI MENZOGNE E CATTIVERIE BUGIARDE E GRATUITE , NON FERMERANNO , LA NOSTRA BATTAGLIA, NON FERMERANNO LA COPPA D’ITALIA, perché SE PER UNA MANCIATA DI POCHISSIMI FRUSTRATI DALLA DIVISIONE NORD SUD CENTRO , CE NE SONO CENTINAIA, FORSE MIGLIAIA CHE CREDONO RAFFORZANO, E STIMOLANO IL NOSTRO OPERATO COMUNE , LA NOSTRA BATTAGLIA , LA NOSTRA CAUSA

2)FORSE LA COSA PIU GRAVE
AI SIGNORI CHE SE HANNO SENTITO FREDDO PER QUALCHE ORA DICO::::
IL GELO CHE HANNO CAUSATO MENTENDO SPUDORATAMENTE E CODARDAMENTE SCAPPANDO SENZA DIRE NULLA , ALIMENTA SOLO GRAVISSIME RIPERCUSSIONI , DIVISIONI TRA NORD SUD , SPACCATURE CULTURALI E E DI COMUNICAZIONE , NON TRA ME E QUALCHE UTENTE ,MA NELLA NOSTRA CULTURA , NEL FUTURO E PER LA LOTTA DI QUESTA CAUSA COMUNE GIA DILANIATA DALLE LOTTE INTERNE.….BRAVI COMPLIMENTI….
LE PAROLE SONO COME MACIGNI E DI CERTO NON BASTERANNO I DIETROFRONT E LE SCUSE IPOCRITE DOPO LA MAREA DI INFAMIE GETTATE SU GENTE PERBENE E COMBATTENTE ,

3) RINGRAZIO ED ABBRACCIO AFFETTUOSAMENTE : ACQUA, MARCOITALY, ALESSANDRA PIC, MKB ED IL FRATELLO , CHE SI SONO SFINITI L’ANIMA ED IL CERVELLO PER AIUTARMI PRIMA DURANTE E DOPO LA COMPETIZIONE …
RINGRAZIO INOLTRE TUTTI GLI UTENTI-AMICI VERI CHE SN RIMASTI LA DOMENICA , ANCHE PER LA LORO STIMA ED IL LORO AFFETTO SONO RIUSCITO A PASSARE QUESTO BRUTTO MOMENTO E HO CAMBIATO IDEA SUL MOLLARE TUTTO….
RINGRAZIO INOLTRE LE CENTINAIA FORSE MIGLIAIA DI PERSONE CHE CON ILLORO AFFETTO E LA LORO STIMA HANNO AVUTO PAROLE DI INCORAGGIAMNETO E DI RINGRAZIAMENTO SINCERO PER I RAGAZZI DEL FORTE E ME , CHE COME SEMPRE ACCADE DA PIU DI 10 ANNI CI STIMOLANO A CONTINUARE SU QUESTA STRADA COMBATTENDO PER LA LIBERTA DI QUESTA PIANTA SACRA…..
A LORO DICO GRAZIE E GLI ASSICURO CHE NON SARA L’ODIO E LE MENZOGNE DI 10-15 PERSONE A FERMARE LA NOSTRA BATTAGLIA .




LASCIATEMI CONCLUDERE SOTTOLINEANDOVI LO SPIRITO IL CUORE ED IL CORAGGIO CHE ANIMA QUESTI PER FORTUNA POCHISSSIMI , CHE è FORSE L’ASPETTO CHE PIU MI FERISCE E MI AFFLIGGE DA CIRCA
15 GG …..
DOVETE SAPERE CHE COSTORO CHE HANNO INFAMATO ME E L’ORGANIZ , COLORO CHE SONO SCAPPATI SENZA DIRMI NEANCHE GRAZIE O MAGARI ANCHE VAFFANCULO , SENZA NEANCHE SALUTARMI , NONOSTANTE UNA DIECINA DI TELEFONATE NON RISPOSTE PER CAPIRE A VOCE COSA ERA SUCCESSO…..
UDITE UDITE E SORRIDETE , IRONIA AMARA DELLA SORTE ….

ABBEVERATI E SFAMATI ERANO OSPITI DENTRO CASA MIA :yoinks::yoinks::yoinks:…...........................


ANCORA DA 15 GG NN RIESCO A CREDERE A QUESTO …..

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA
 

filoderba

Member
risultati

risultati

ecco i risultati ufficiali , mi scuso per il ritardo .....
 

Attachments

  • classifica.jpg
    classifica.jpg
    74.5 KB · Views: 15

LuTerrone

Active member
Va bò filo...diciamo che qualcuno nella rabbia/delusione/disillusione ha esagerato.
Ma, quasi quasi stai facendo lo stesso anche tu,esagerando.

Sii nobile d animo,e sorvola su certe debolezze dell uomo,anche perchè, ripeto, se MAGARI QUALCUNO HA SBROCCATO UN Pò TANTO,è PERCHè MAGARI CI TENEVA TANTO..tutto qui.


e poi..... il fatto che il Forte è un istituzione(come dici tu) a livello antiproibizionista,non vuol dire che è immune 'assolutamente' da comportamenti scorretti...

e fidati... è più difficile fare antiproibizionismo a 700/800 km dal Vaticano,che a 1km dal Vaticano...
PROVARE PER CREDERE

rispetto per voi e per il vostro lavoro
pace fratello e VOLETEVI BENE se la causa è la stessa...No fomentate

PEACE
 

dekabum

Active member
Veteran
che dire??? ho sbagliato io a muovere tutte queste infamie (CONFERMATE DA GENTE CHE NEMMENO CONOSCO...vedi messaggi di altri utenti).... io ho visto le cose storte e il veleno che ho mangiato è stato tantissimo.... dall'inizio della manifestazione ad oggi.... e tu vieni a dire a me che sono scappato??? non vedevo l'ora di andar via!! altro che affanculo... ti avrei mandato....

la verita è che ti/vi è scappata di mano... troppa gente troppa confusione...

io competitor e il mio collega Giudice.... verissimo.... che paraculo.... se vuoi ti posto la scheda con i voti... e vedrai da solo che il giudice in questione è stato più che onesto riconoscendo pure le proprie qualità le ha valutate in modo superpartes (ci sono molti 6... non mi sembra che ha falsato il giudizio)

Vuoi dirmi che la regoletta del competitor vale solo per deka?? i nomi di chi era competitor e era anche giudice li sai meglio di me....ma se ti va ti rinfresco la memoria...NON HO PAURA A DIRE LA VERITA'

come ho detto a me NON interessava entrare alla "competizione" pensavo solo che qualc'uno avesse pensato anche a noi.... una volta aperto il bar del cso ci siam arrangiati... aiutati che dio t'aiuta

I giudici di Ic.mag e og.it si sono alzati e andati in giro dentro fuori e le schede le compilava l'amico??

Qualc'uno a scritto anche che ha finito la scheda di qualc'un altro.... è normale??

Io che son entrato alla fine e mi son seduto al tavolo con il mio amico (con figliodb fox jare gosh... ) ... mi hai chiesto se volevo fare il giudice che ne mancavan 3-4... PAROLE TUE.... ;)

Sul fatto delle sparizioni delle erbe in gara .... durante la competizione... eran tutti utenti di og.it e icmag?? mah....

42persone dentro la stanza dei giudici.... quando mai ci sono state??? eran come minimo il doppio che si alzavano giravano... dentro fuori... cambio.... ;)

Le erbe escluse ... dov'era scritto che la regalavate??? con me c'era gente che è stata con l'illusione fino alla fine per capire che fine ha fatto l'erba... come si è classificata .. se è piaciuta... (parlo del breeder della carmagnola... grande!! grazie della compagnia) ... ed invece ...l'erba non l'avete nemmeno assaggiata e l'avete regalata....era la coppa o la festa del raccolto?? forse avete sbagliato a fare un certo tipo di pubblicità .... perchè allora non vedo il motivo di fare scrivere con lo spray su i manifesti "QUESTA NON E LA FESTA DEL RACCOLTO"

Io ho visto l'erba uscire al pomeriggio... veramente poca....

la sera non c'ero (volevi che tornavo a mangiare veleno???) non so che sia successo....

e poi... che devo fare... ho detto che i toni che ho usato carichi di veleno eran carichi di veleno propio perchè mi sono sentito tradito da colui che faceva da unico mio referente... avrò sbagliato.... ma lo ametto.... tu filo insisti dicendo che è tutto regolare ...

mi dai del codardo in privato.... se ero codardo me ne stavo zitto .... non ho voluto metter zizzania a Roma... perchè ero accecato dal'ira... ho pensato passa qualche giorno e mi passa....poi se ne parla.... ed invece... la delusione l'amarezza ha preso il sopravvento e ho vomitato tutto tutto senza remore.... mi pento solo del tono... ma non del succo....
Per la parte organizzativa.... ti dirò di più che a me non hai chiesto nulla... non hai voluto renderci partecipi all'evento (erba apparte) ... te lo sei organizzato non ci hai detto "rega domani chi me da na mano ar forte? " no no... al forte era gia tutto organizzato.... ma a contar le schede son restati i members di og.it...

Ma di og.it e ic.mag.... vengon tutti da nord??? non fanno parte di tutta italia??

ma evidentemente sbaglio....

io lo ripeto.... che avrò sbagliato i modi.... ma la sostanza resta.... delusi i members delle comunità.... felici tutti gli altri che nessun ha conosciuto... o per quanto mi riguarda.... eravamo in 3.... 2 fuori e uno dentro.... posso dire tranquillamente che fra gli imbucati non ci sono gli amici di dekabum... ;)

io sono sempre stato una persona molto pacato calmo e tranquillo.... in più di 2000post su i vari lidi li conti su una mano quelli "sarcastici-offensivi" ... questa volta mi sono sentito tradito ... mancanza di giustizia e onestà.... mi fanno letteralmente uscire di senno....

e aggiungo che se era una persona che non mi interessava o un evento a cui non tenevo.... la etichettavo come un cogl*one , o perdita di tempo... pietra sopra e finita.... invece sono qua ho postato la mia visione "distorta" della realtà... motivo non gettar fango senza senso.... ma farvi vedere che è andata a schifo e che si poteva DOVEVA fare meglio....

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

o se volete

errare umano EST.... perseverare... ovest... ;)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Purtroppo non ho potuto essere presente alla CC con grande rammarico......in ogni modo mi spiace che la festa non sia stata di gradimento per alcuni....però credo sia troppo facile e semplice dare merda che immaginare di essere dall'altra parte ed organizzare un evento del genere in un paese come l'Italia!
 

cr1st0f

Member
Filoderba... Appoggio in parte ciò che hai scritto... Da quel che ho letto ho anche capito che la situazione vi è sfuggita di mano... Sarà d'esperienza per la prossima inutile starsi ad inferocire ora! Quel che è fatto è fatto ... l'anno prossimo col sapere del poi stilerete un regolamento più ferreo e un organizzazione più mirata.... Solo ragazzi vi chiedo un grosso favore...

"accuse di mafia e dulcis in fundo di FASCISMO"

Non usate impropriamente questo termine tanto odiato... Vi ricordo che il VERO FASCISMO si può definire anche socialismo nero..... Siamo più vicini noi estremi di quanto voi non possiate immaginare! ( Ho tanti di quegli amici, veri COMUNISTI, che neanche potete immaginare)
é solo una precisazione... non voglio buttare OT tutto il topic ;)

I furbi ragazzi ci son sempre... sopratutto in italia... ma la forza sta nell'andare comunque sempre avanti perchè prima o poi i furbetti di ieri diveranno gli inc*lati di oggi!

E ragazzi ..... una cosa è sempre al fondamento di tutto... il RISPETTO... ci sono persone che danno anima e corpo per educare una nuova generazione più tollerante... non fate l'errore di infangare queste persone perchè sono i cardini di un futuro più solido.....;)
 

legalized

Member
Ciao Filo sono Legalized.
Io non ti ho mai contestato sull'onestà,sulla "MAFIOSITA", dell'organizzazione, ma bensi il mio discorso voleva ribadire tutto un altro concetto.
Essendo una manifestazione anti-probizionista, ci sarebbe dovuto aspettarsi tutt'altro tipo di accoglienza.(magari più calorosa)...una manifestazione appunto come dici proprio tu dove si è accumunati tutti da una stessa cosa che oggi è duramente repressa dalla legge.
e comunque 42 giudici per 32 competitor non è una cosa legittima...
e tra l'altro nella sala vi erano presenti per la degustazione ben più di 100 persone che aspettavano solo di soddisfare la propria rutoa di ganja non commerciale,ma coltivata con l'amore e i sacrifici dei competitor!
dopo tante discussioni propongo la mia predisposizione in futuro per l'organinnazione di un campionato, con altre modalità di svolgimento, magari da tenersi nella mia città!
sono disponibile per qualsiasi tipo di confronto che sicuramente potrà rafforzare il nostro rapporto
SALUTI VERDI E FELICI

LEGALIZED
 

filoderba

Member
avevo giurato di non risponderti personalmente , ma credo che sarebbe sbagliato per come ripeto a me in faccia nn sei venuto a dire nulla , quindi colgo quest occasione........



che dire??? ho sbagliato io a muovere tutte queste infamie (CONFERMATE DA GENTE CHE NEMMENO CONOSCO...vedi messaggi di altri utenti).... io ho visto le cose storte e il veleno che ho mangiato è stato tantissimo.... dall'inizio della manifestazione ad oggi.... e tu vieni a dire a me che sono scappato??? non vedevo l'ora di andar via!! altro che affanculo... ti avrei mandato....confermo sei scappato!!!!essendo ospite a casa mia non ho avuto neanche il piacere di salutarti o ricevere critiche a voce ed in faccia, per poterti dare l'occasione di spiegazioni avoce e non sparando merda in piazza ....oltre a parecchie telefonate nn risposte per chiederti cosa fosse successo.....questa a casa mia si chiama maleducazione,con un pizzico di codardìa perche ripeto eri ospite a casa mia ...

la verita è che ti/vi è scappata di mano... troppa gente troppa confusione... confermo senza problema come gia detto

io competitor e il mio collega Giudice.... verissimo.... che paraculo.... se vuoi ti posto la scheda con i voti... e vedrai da solo che il giudice in questione è stato più che onesto riconoscendo pure le proprie qualità le ha valutate in modo superpartes (ci sono molti 6... non mi sembra che ha falsato il giudizio)forse hai ragione , ma nn è questo il punto

Vuoi dirmi che la regoletta del competitor vale solo per deka?? i nomi di chi era competitor e era anche giudice li sai meglio di me....ma se ti va ti rinfresco la memoria...NON HO PAURA A DIRE LA VERITA'di certo neanch io perche è sotto gli occhi di tutti

come ho detto a me NON interessava entrare alla "competizione" pensavo solo che qualc'uno avesse pensato anche a noi.... una volta aperto il bar del cso ci siam arrangiati... aiutati che dio t'aiutasu cio nn ci vedo nulla di male , moltissimi miei amici erano al pub a divertirsi e chiacchierare compresa la mia ragazza i miei cugini , non capisco se mi stai chiedendo che dovevo fare il baby sitter anche per gli ospiti che erano al bar????l'nica cosa che davvero mi è dispiaciuta tanto non potermi divertire con voi e con gli amici perche sai com'e' il dono dell'ubiquita ancora nn lo possiedo

I giudici di Ic.mag e og.it si sono alzati e andati in giro dentro fuori e le schede le compilava l'amico?? questa è scorrettezza loro , non mia...secondo potevo impedire di alzarsi legandoli alla sedia ,per andare a bere birra a qualcuno????io credo prprio di no....forse stava nella serieta' e correttezza degli stessi , che ne pensi????

Qualc'uno a scritto anche che ha finito la scheda di qualc'un altro.... è normale??assolutamente no , ma infatti molte schede non complete nn sono state conteggiate acqua puo confermare

Io che son entrato alla fine e mi son seduto al tavolo con il mio amico (con figliodb fox jare gosh... ) ... mi hai chiesto se volevo fare il giudice che ne mancavan 3-4... PAROLE TUE.... ;) e qui la tua mala fede ....ti ho chiesto se volevi continuare la scheda di alcuni altri scorretti che si erano alzati perche ti ho visto abbastanza contarriato per nn aver assaggiato le erbe , e avrei voluto rimediare.....a deka leggi cn occhi meno maliziosi cio che cerco di trasmettere...

Sul fatto delle sparizioni delle erbe in gara .... durante la competizione... eran tutti utenti di og.it e icmag?? mah....
sinceramente nn so dire ne chi ne quanto si sono imboscati erba ,certo è vero i pochissimi che lo hanno fatto si dovrebbero vergognare , anche qui credo che una persona intelligente quale ti credevo , capirebbe che io nn posso avere gli occhi su 64 mani allo stesso momento per vedere chi rubava

42persone dentro la stanza dei giudici.... quando mai ci sono state??? eran come minimo il doppio che si alzavano giravano... dentro fuori... cambio.... ;) intanto nn erano il doppio e come stato detto e nn erano mafiosi romani (vergogna per queste parole),mi rivendico ad alta voce una delle regole ripeto e sottolineo regole . NESSUN CONTATTO COMPETITOR GIUDICI nonostante cio si è cercato di fare entrare qualche amico dei giudici che scontenti (davvero pochi) , tu tra questi, scontenti di essere stati divisi dai loro amici ,sono stati cercati di accontentare ripeto contravvenendo alle regole (che forse dovremo cambiare) ...

Le erbe escluse ... dov'era scritto che la regalavate??? con me c'era gente che è stata con l'illusione fino alla fine per capire che fine ha fatto l'erba... come si è classificata .. se è piaciuta... (parlo del breeder della carmagnola... grande!! grazie della compagnia) ... ed invece ...l'erba non l'avete nemmeno assaggiata e l'avete regalata....era la coppa o la festa del raccolto?? forse avete sbagliato a fare un certo tipo di pubblicità .... perchè allora non vedo il motivo di fare scrivere con lo spray su i manifesti "QUESTA NON E LA FESTA DEL RACCOLTO" andiamo per gradi : intanto devi sapere che il tipo della carmagnola è uno dei miei migliori amici si chiama claudio e quando ha letto cio' che hai scritto nn credeva ai suoi occhi , pensa che differenza , lui è venuto lunedi a dirmi grazie per quello che facciamo ed a incoraggiarmi per il futuro , dicendomi che si era divertito tantissimo.....credo che il paradosso sia ben evidente
per qunto riguarda l'erba regalata , sai deka , COME INTUIRAI non è proprio saggio scrivere VENITE ACCORRETE CHE REGALIAMO L'ERBA ....cio nn significa che lo spirito che ha sempre contraddistinto queste feste nn sia di condividere e regalare RANDOM, RIPETO E SOTTOLINEO RANDOM , OVVERO A CHIUNQUE , cosa che è stata fatta per quanto possibile (ripeto testimoni e testimoni possono confermare .la motivazione di scrivere nn è una festa del raccolto risiede nei problemi di ordine publico avuti in passato , quando la ressa è stata rovinosa per accaparrarsi una bustina......


Io ho visto l'erba uscire al pomeriggio... veramente poca....

la sera non c'ero (volevi che tornavo a mangiare veleno???) non so che sia successo....

e poi... che devo fare... ho detto che i toni che ho usato carichi di veleno eran carichi di veleno propio perchè mi sono sentito tradito da colui che faceva da unico mio referente... avrò sbagliato.... ma lo ametto.... tu filo insisti dicendo che è tutto regolare ... questo è davvero il capo dei paradossi , chi si è sentito tradito da chi ????:xmasnut::xmasnut:se avevi me come referente a chi hai riferito il malcontento durante la gara?????? tradito???? questa è davvero bella...incredibile

mi dai del codardo in privato.... se ero codardo me ne stavo zitto .... non ho voluto metter zizzania a Roma... perchè ero accecato dal'ira... ho pensato passa qualche giorno e mi passa....poi se ne parla.... ed invece... la delusione l'amarezza ha preso il sopravvento e ho vomitato tutto tutto senza remore.... mi pento solo del tono... ma non del succo.... zizzania a roma sarebbe stato difficile , perche la gente mi conosce bene e sa cosa faccio e quanto mi sbatto per la causa , senza guadagnare un centesimo , ti sei accontentato ripeto e nn lo scorsdero' mai di infamarmi in tutt italia ....deka ma che cazzo stai a di [/COLOR]
Per la parte organizzativa.... ti dirò di più che a me non hai chiesto nulla... non hai voluto renderci partecipi all'evento (erba apparte) ... te lo sei organizzato non ci hai detto "rega domani chi me da na mano ar forte? " no no... al forte era gia tutto organizzato.... ma a contar le schede son restati i members di og.it...

Ma di og.it e ic.mag.... vengon tutti da nord??? non fanno parte di tutta italia??

ma evidentemente sbaglio....

io lo ripeto.... che avrò sbagliato i modi.... ma la sostanza resta.... delusi i members delle comunità.... felici tutti gli altri che nessun ha conosciuto... o per quanto mi riguarda.... eravamo in 3.... 2 fuori e uno dentro.... posso dire tranquillamente che fra gli imbucati non ci sono gli amici di dekabum... ;)

io sono sempre stato una persona molto pacato calmo e tranquillo.... in più di 2000post su i vari lidi li conti su una mano quelli "sarcastici-offensivi" ... questa volta mi sono sentito tradito ... mancanza di giustizia e onestà.... mi fanno letteralmente uscire di senno....

e aggiungo che se era una persona che non mi interessava o un evento a cui non tenevo.... la etichettavo come un cogl*one , o perdita di tempo... pietra sopra e finita.... invece sono qua ho postato la mia visione "distorta" della realtà... motivo non gettar fango senza senso.... ma farvi vedere che è andata a schifo e che si poteva DOVEVA fare meglio....

errare humanum est, perseverare autem diabolicum

o se volete

errare umano EST.... perseverare... ovest... ;)



a deka vado di fretta perche mi stanno pressando , ma vorrei concludere ancora sottolinenadoti un fatto........
nonostante eri ospite a casa mia , nonostante ti ho chiamato 2/3 volte ne stiamo parlando davanti ad uno schermo ........
 
……mi scuso del tanto spazio-tempo richiesto , ma come immaginerete è stato necessario.....

A dire la verità la cosa è abbastanza scandalosa nei confronti delle centinaia di persone e utenti di vari siti che attendevano notizie ...cmq..

incredibile ironia della sorte mi trovo a dovermi difendere perchè sto facendo una cosa buona

Sdrammatizzando e facendo un'esempio: Se accompagno una vecchietta ad attraversare la strada sto facendo qualcosa di buono, no? Ma se nell'attravesare passa una macchina e me la sradica da terra..?
Qualcosa nella mia buona azione deve essere andata storta...




…….ciò ha generato una grande confusione facendo mischiare la gente comune con i partecipanti della coppa, gente comune che sperava , bramava erba , esattamente come voi……

Nessuna delle persone che qui reclamano di non essere entrati bramavano erba, tanto che la maggior parte era ben fornita singolarmente, volevano solo essere più considerate..

Posso capire il fastidio di farsi 600 km con 4 amici e venire divisi 2 in una sala e 2 in un'altra.....

Me la devo essere persa la 2° sala...

NESSUN CONTATTO COMPETITOR GIUDICI …

E questo è palese, ma far aprire 2-3 ore prima il bar del Forte...?



VOI INVECE CHE SPUTATE SENTENZE E DISTRUZIONE DOVE ERAVATE ?????credo proprio a fumare e bere…….personalmente non sono solito chiedere , ma non sono solito neanche rifiutare l’aiuto di ognuno ….. CHI DI VOI SI è OFFERTO?????
Non ti viene in mente niente...? E quando entrando durante i conteggi mi sono pure sentito un'urlata perchè mi ero azzardato ad entrare... il clima non era distesissimo, ammettilo..

Mi SCUSO PROFONDAMENTE E SINCERAMENTE CON IL POVERO GIG RAW , CHE SI è VISTO NON ISCRIVERE IL SUO COMPETIOR , CAUSA LA CONFUSIONE CHE DA SOLO NN SONO RIUSCITO A GESTIRE , GENERATA PERO’ DA I NUMEROSI IMBUCATI CHE MI SONO TROVATO DENTRO CASA LA SERA PRIMA CIRCA 36 PERSONE CHE CHIEDEVANO DI ESSERE SFAMATE E ABBEVERATE….

Certo .. ed anche qua non mi sembra sia colpa di Gig Row


AGGIUNGO CHE SE COME DICONO 5/6 PERSONE QUALCUNO SI è INTASCATO QUALCHE GRAMMO (COSA POSSIBILE PERCHE LO STRONZO DI TURNO ESISTE SEMPRE), INVECE DI SPUTARE SENTENZE SULL'ORGANIZZAZIONE , POTEVA RENDERSI UTILE ED AVVERTIRE ME O L'ORGANIZZAZIONE CHE DI CERTO NON POTEVAMO AVERE GLI OCCHI CONTEMPORANEAMENTE SU CIRCA 80 /88 MANI SEDUTE SUI TAVOLI …...

Se ti riferisci al sottoscritto ci ho pensato e l'ho già detto ma con il marasma che c'era ci mancava solo di gridare al furto di uno 0.2... Mi sono limitato a lanciargli un'occhiataccia.. E qua preciso che questo ragazzo era accompagnato da un'altro amico che si è presentato a 3/4 della gara dicendo "Ah io nun so na mazza, zappo la terra" E non scherzo.. Cmq niente di così grave..


…SONO STATE REGALATE, REGALATE, REGALATE, AD ILLUSTRI SCONOSCIUTI , A GENTE COMNUNE, COPRENDO CIRCA IL 20% DEI 2600 PAGANTI ACCORSI ALAL SERATA ….
E questo non era per niente chiaro che bisognasse accontentare il 20% dei 2600 paganti con l'erba portata per la Cup.. :D



QUESTO A CASA MIA SI CHIAMA SPIRITO DI CONDIVISIONE DI UNA PIANTA CHE CRESCE IN NATURA , SI CHIAMA GENEROSITà , SI CHIAMA ANTIPROIBIZIONISMO……..

Si certo 2600 paganti a 5 Euro... sono condivisione antipro etc etc.. e si fumarono pure la nostra erba....hihi

COLORO CHE SI SONO SENTITI DEPREDATI E FURTATI DEI LORO SPORCHI 8 GRAMMI

Sporchi....? Ritira va..





EBBENE SAPETE COSA SONO RIUSCITI MALIGNAMENTE A DIRE QUESTI “””SIGNORI”””CHE LA 811 ERA STATA APPOSITAMENTE CREATA CON TRE 3 NUMERI COME SEGNALE AI GIURATI PER VOTARLA…..E SAPETE SECONDO COSTORO DI CHI SAREBBE STATA LA 811 ?????, OVVIO QUELLA DEL SOTTOSCRITTO …..

Beh questa se qualcuno l'ha detta è na strunzata... a detta di tutti la migliore era proprio la 811 e qua non ci piove e nessuno vuole dire che la competizione sia stata brogliata o falsata nel risultato finale ma altre cose..


Filo proprio non comprendo la tua reazione ... e per di più a 15 gg dalla Cup.. Ed io che mi aspettavo un discorso pacificatore, una sorta di mea culpa sui punti andati male con discussioni su come migliorarla etc e rispondere alle accuse infondate..Insomma in maniera costruttiva.. Ed invece tu hai impiegato 15 gg per ...... difenderti accusare a vicenda e la storia non finirà più.. Chi organizza un'evento del genere deve essere in grado di accettare i complimenti quando va tutto bene e le critiche quando le cose non vanno del tutto bene..anche quelle indirette.. cercando in maniera costruttiva di migliorarsi sempre .. IO TE E CHIUNQUE ALTRO AL MONDO...

Disappointed !!
 
O

OtrDub

Filo proprio non comprendo la tua reazione ... e per di più a 15 gg dalla Cup.. Ed io che mi aspettavo un discorso pacificatore, una sorta di mea culpa sui punti andati male con discussioni su come migliorarla etc e rispondere alle accuse infondate..Insomma in maniera costruttiva.. Ed invece tu hai impiegato 15 gg per ...... difenderti accusare a vicenda e la storia non finirà più.. Chi organizza un'evento del genere deve essere in grado di accettare i complimenti quando va tutto bene e le critiche quando le cose non vanno del tutto bene..anche quelle indirette.. cercando in maniera costruttiva di migliorarsi sempre .. IO TE E CHIUNQUE ALTRO AL MONDO...


grande! massimo rispetto per Deka e Graham

neanche un solo gr di erba fatta a casa con amore e pazienza lo si puo' definire 'sporco'


peace
 

Abysss

Active member
Ragà,continuando con sti toni non se ne esce..
Provo a dire la mia nella speranza possa catalizzare un rasserenamento generale degli animi:

Continuare a prendersela con Filo è inutile,se non controproducente.
E' indubbio il fatto che lui,in buona fede,sia convinto delle sue affermazioni...e va detto che,dal suo punto di vista della faccenda,ha ragione,nel senso che effettivamente si è fatto un culo enorme appresso a sta cosa,facendo le sue scelte organizzative e quant'altro.
Il problema si è creato perchè magari,alcune di quelle scelte(prese in buona fede) si sono rivelate,per un motivo o per l'altro,sbagliate.
Ho voluto precisare il "per un motivo o per l'altro" dato che,alcune di quelle scelte si sono rivelate errate non tanto nei confronti della cup in se,ma nel non essere adeguate a contenere una realtà che alla prova dei fatti si è rivelata molto + ostica di quanto perventivato.
Questo "non preventivato" secondo me nasconde il vero errore di fondo..
Mi spiego:
Secondo me tutta la baracca è stata organizzata con delle regole troppo complicate e per "funzionare",avrebbe dovuto svolgersi in un luogo privato...tra "amici" e senza nessuna distrazione.
ma NON al Forte Prenestino...
Cazzo..lo frequento da 20 anni..e CHIUNQUE lo frequenta sa che da SEMPRE,alla prima "soffiata" che "al forte c'è qualcosa"..si crea la RESSA in 1 ora..
Ora:in un luogo come il Forte,forse,le cose avrebbero funzionato solo se fossero state concepite,sin da principio,in maniera più semplice.
C'erano 32 strains giusto?In media 8 grammi x strains?...ok,256 grammi in tutto.
Con l'organizzazione che c'è stata,ogni giudice doveva valutarle TUTTE....Volendo per assurdo fumarle tutte(in realtà si son fumate solo le finaliste che erano una decina in meno).Calcolando 40 giudici, ogni giudice avrebbe avuto a disposizione 0.2g(in realtà meno dato che va esclusa quella per il THC test)....Ovviamente,vista sta cifra,Filo è andato nel panico e nel tentativo di far funzionare la baracca è successo il caos..
Ressa fuori....Ressa dentro...Non s'è capito + un cazzo.
[Io sono uno di quei giudici "cattivi" che se n'è andato prima cedendo il mio posto dato che l'amico con cui ero venuto(chi c'era sa chi è)si è sentito poco bene e m'è sembrato ovvio dare a questo la priorità]

Forse..Se le cose fossero state organizzate...che ne so?Tipo:
256 grammi?..40 giudici?..Ok..si fanno 5 gruppi da 8 (cosa che in realtà era) e ad ogni gruppo si danno 5 strains da testare...1g a testa x strains..Fin troppo abbondante.Ce n'era sia per i thc test che per la "finale" tra le 5 finaliste..Una sola giobba a gruppo,2 tiri a testa(bastavano e avanzavano,tanto s'era gia fumata prima)..E si votava la vincitrice(o le vincitrici)..
Poi ogni gruppo se la gestiva come meglio credeva l'erba che aveva da fumare(i 5 strains...5 grammi d'erba a giudice)..Magari gli si dava un tempo,tipo 4 ore,allo scadere delle quali si consegnavano le schede.
Poi se magari io giudice,con i "miei" 5 grammi,facevo fumare anche un amico o una amica "spettatori",erano cavoli miei.L'importante è che consegnassi la mia scheda con il mio giudizio.In questo modo la cup poteva essere davvero di tutti,e non solo di pochi.....Magari meno "seria"..Meno "professionale",ma di tutti..

Ovviamente col senno del poi so tutti bravi..lo stesso Filo penso che se avesse avuto la sfera di cristallo e avesse visto il futuro,avrebbe preso da principio decisioni diverse.

Daje sù..Sèmo romani(e anche non).Volèmose bbene...:) :smokeit:
 

Gig Row

Member
Grazie Filo per le scuse, sono sempre bene accette.
Tengo solo a sottolineare che ho deciso di partecipare alla cup per ricompensare un poco gli amici che mi hanno 'sfamato' al raduno di OG e nelle altre occasioni in cui ci siamo incontati e la mia weed non era pronta. Era un omaggio per gli amici e così è stato. Se l'avete fumata il gg dopo avete fatto un gran bene e probabilmente gli avete fatto molto più onore di quanto ne avrebbe avuto nella cup.
Cazzo però nessuno mi ha postato che era buona...:puppydoge:D:puppydoge

Tornando alla cup
-Location
Ringraziamo il Forte (della sua figura sociale che lo porta ad essere un luogo sicuro) se non c'hanno arrestato tutti perchè se era per l'organizzazione poteva arrivare chiunque in mezzo ai growers già prima iniziassero gli assaggi.

-La giuria
Mah, qui si va nell'assurdo. Fare il giudice non è un contentino. I giudici devono essere selezionati prima dall'organizzazione in base alle loro conoscenze. Quelli previsti devono essere e punto.
Una modifica della giuria può essere fatta al principio ma non durante una gara e questo vale non solo per la cannabis cup ma anche per tutte le altre competizioni (se vogliono essere svolte seriamente).

-I competitor
Se il regolamento prevede di tenerli separati dai giudici niente da dire, ok. L'organizzazione poteva avvertirli "Andatevene a fare un giro per Roma perchè dentro non potete entrare" sarebbe stato più onesto che chiedere di consegnare l'erba al mattino e poi restarsene in disparte fino alla fine (sera inoltrata).
Quoto Grahambond, non ci voleva niente a far aprire un po' prima il bar...

-Weed
Io sono stato fuori dalla porta a lungo e di erba ne ho vista regalare un gran poca, pressapoco una ventina di gr., o è stata lanciata dal palco durante le premiazioni o la sua distribuzione dubito sia avvenuta in maniera casuale. Comunque il sospetto che ne sia rimasta molta è nato per primo da chi ha avuto accesso al 'retrobottega'.
Ci tengo a sottolineare che come competitor non mi è MAI stato detto che se non avesse passato la prima selezione la mia erba sarebbe stata omaggiata alla folla.

Filo hai dato la tua ospitalità ed hai messo il tuo impegno e ciò ti fa onore ma il risultato è stato scarso.
Non so come si siano svolte le coppe precedenti ma pare non abbiano incontrato tanti problemi, forse si è voluto fare troppo e la cosa è degenerata.

Propongo prossime edizioni con soli growers e in location privata numero limitato di giudici e non intercambiabili. Se uno non ce la fa scheda nulla.
 

GOSH

Member
Ciao Gosh, apprezzo il tuo "style" , ed anch'io sono collaboratore ed amico di OG come tu ben saprai, ma la scarsa qualità della Cup quest'anno era completamente indipendente dal fattore "illegalità"..



A chi ti riferisci..?


Beh converrai con me che organizzarla meglio di quest'anno non è molto difficile....

Ciao

Graham caro, non getto legna nella stufa ;)
Confido nell'anno prossimo e basta.
Un abbraccio.
 

Latest posts

Latest posts

Top