What's new

3rd Italian Cannabis Cup - 2009

Gig Row

Member
Signori lasciatemi quotare in toto Mr. Dekabum!
Io ero al suo fianco mentre l'organizzazione ci ignorava, tutta occupata a gestire l'orgiastico consumo del frutto del nostro amore.
Molta erba è stata fumata, alcuna seccheggiata da giudici disonesti, pochissima omaggiata ai visitatori e un'indefinita quantità sparita nelle tasche dell'organizzazione.
Personalmente doppia fregatura dato che l'erba che avevo portato x la competizione è rimasta a casa di uno degli organizzatori!!!
Ebbene sì, il frutto del mio lavoro, 12gr. di ottima weed accantonata da 2 mesi e mai assaggiata, trasportato per oltre 500km e donato con gioia per la cup, è rimasto invece a casa dell'organizzatore non avendo così partecipato alla gara!
Indescrivibile la delusione al termine della giornata di Sabato.
Tanta è ancora la verità che deve uscire su questa velenosissima cup!
Unica certezza, sarebbe stato meglio venire senza niente e partecipare ai baccanali con gli altri dato che i furbetti del quartierino avevano più diritti dei competitor!
Un amaro saluto agli amici di Icmag!
 
PRO: Incontrato nuovi e vecchi amici
Fumato 22 strains
Visto Roma centro
CONTRO: Tutto il resto..

P.S. Ho fatto il giudice.
 
O

OtrDub

Signori lasciatemi quotare in toto Mr. Dekabum!
Io ero al suo fianco mentre l'organizzazione ci ignorava, tutta occupata a gestire l'orgiastico consumo del frutto del nostro amore.
Molta erba è stata fumata, alcuna seccheggiata da giudici disonesti, pochissima omaggiata ai visitatori e un'indefinita quantità sparita nelle tasche dell'organizzazione.
Personalmente doppia fregatura dato che l'erba che avevo portato x la competizione è rimasta a casa del "Prof. Filo d'Erba"!!!
Ebbene sì, il frutto del mio lavoro, 12gr. di ottima weed accantonata da 2 mesi e mai assaggiata, trasportato per oltre 500km e donato con gioia per la cup, è rimasto invece nelle tasche dell'organizzatore non avendo così partecipato alla gara!
Indescrivibile la delusione al termine della giornata di Sabato.
Tanta è ancora la verità che deve uscire su questa velenosissima cup!
Unica certezza, sarebbe stato meglio venire senza niente e partecipare ai baccanali con gli altri dato che i furbetti del quartierino avevano più diritti dei competitor!
Un amaro saluto agli amici di Icmag!




che delusione, bella merda!


vergognaaaaaaaaaa :elf: :elf: :elf:
 

ganjaboys

Member
MASSIMA SOLIDARIETà a gig,deka e company .......
HAZEDWARF.....
(aspettavo dolci notizie.. e invece guarda che tocca leggere....)
CHE SCEMPIO:...
non ho parole....
 
Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi conosce di persona altri no (spero che ci si conosca con tutti).
Beh l'amico Deka ha perfettamente ragione in toto il suo discorso, l'evento è stato organizzato male, si sarebbe potuto fare meglio visto che era la terza edizione (la prima a cui partecipavo, quindi non posso paragonarle con le passate).
Io personalmente mi sono reso conto che c'erano degli amici fuori e ciò l'ho fatto presente al tavolo in cui ero seduto (wamen, marcoitaly, biomagno, pensierino, jonatan, occhirossi) e tutti quanti eravamo d'accordo su quella situazione non ugualitaria e ci siamo mossi in vari modi. Io personalmente ho portato un po di joint fuori, ma non ciò non può bastare per coprire i molti errori commessi a livello organizzativo.
Per quanto riguarda la quantità di weed che portavano ai tavoli era misera uscivano un paio di tiri a testa.
Il thc tester non è stato fatto per motivi di tempo e strutturali (si deve fare in un'ambiente adatto e con i tempi adatti).
La cosa più positiva sono state le nuove conoscenze. Ma per fare questo non c'è bisogno di organizzare malamente una cup.
 

Abysss

Active member
Per quanto riguarda la quantità di weed che portavano ai tavoli era misera uscivano un paio di tiri a testa.


Io non so dò stavi te ma al tavolo dove ero io,assieme a molex,noreason,jare(mi pare) e altri,altro che 2 tiri a testa.Giravano minimo 2 o 3 jolle alla volta.
Ma Dio santo..C'erano non si sa quanti strains..Ma quanta cavolo di erba vi serviva per capire se fosse buona o meno??????..
Tre canne a testa???..Per VENTICINQUE strains???
I giudici hanno il compito di GIUDICARE la qualità del prodotto.Non stanno li con il solo scopo di TUMEFARSI...E per giudicare CON CRITERIO quella che c'era era PIU' CHE SUFFICENTE..
Se poi la maggior parte dei "cosiddetti" giudici era li solo per farsi i cavoli propri allora è un altro discorso...E te credo che è andato tutto a schifio.
Ma cazzo..Ma avete presente i sommellier?Secondo voi a ogni contest a cui partecipano si scolano litri di vino?
Fanno un paio di sorsi,il 95% delle volte neanche lo mandano giu il vino altrimenti addio lucidità...
E voi mi venite a dire che tutta l'erba che c'era li non bastava?
Ragà,co tutto il dovuto rispetto ma questa linea di pensiero non la condivido e me ne dissocio in toto..
Li c'era erba a sufficenza per far contenti i giudici e tutta la gente che era fuori al freddo ad aspettare le ELEMOSINA,e chiunque dica il contrario,dal mio personalissimo punto di vista,o è in malafede o s'era messo in testa cose completamente diverse da quelle che avrebbero invece dovuto essere..
:noway:


P.S:
Ho dimenticato di specificare che io ero al tavolo dei "puristi",quindi in teoria,fumando senza tabacco,avremmo dovuto patire ancor di più la presunta penuria di materia prima...
 
Ciao Abysss mi dispiace che non ci siamo conosciuti. Sono pure passato al tavolo del puro
Specifico che dicendo che era misera quella che portavano ai tavoli, intendo sottolineare che da qualche altra parte il resto sarà andato. o no ?
Infatti ti appoggio in pieno quando dici "che si potevano fare contenti tutti".
Mi dispiace che hai frainteso il mio post.
Peace & Respect
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
io dalla mia dico semplicemente che sono rimasto deluso.
Me ne sbatte dell'organizzazione in generale,me ne frega del thc test etc... ma non è possibile che con tutta quell'erba (33 strain se ricordo bene) le persone dovessero restare fuori senza nemmeno fumare...è una questione di principio ragazzi.
L'anno scorso per quanto male organizzata la cup alla fine hanno fumato tutti qualcosa,giudici,competitors e non...non mancava a nessuno!quest'anno è andata diversamente.

Non è stata una bella cosa,sul serio.Bisognerebbe rifletterci su un secondo.
Considero tutti come fratelli,persone che come me si battono contro il proibizionismo.quest'anno la cannabis cup è stata da fascisti!


Spero di incontrarvi tutti presto in un ambiente di amicizia e fratellanza ragazzi...anzi...perchè non proviamo ad organizzare un semplice incontro da qualche parte?senza menate varie...ci si incontra,si fuma,si fa conoscenza,4 risate in compagnia e tanti saluti?

Da parte mia per chi è rimasto fuori,per quanto poco possa valere,avete tutti il mio rispetto e comprensione ragazzi.Mi dispiace davvero molto.non è così che sarebbe dovuta andare.Soprattutto a te Deka,e a chi come te oltretutto era anche competitor!
 
Altro che (come + volte annunciato a gran voce) "poca erba e massimo 2 tiri a testa per strain"...Al mio tavolo con le cime in concorso saltavan fuori minimo 3 o 4 purini da dividersi in 8..In pratica mezzo purino a testa per strains..Moltiplicato per decine di strains...
Mi pare un pò eccessivo...un po troppa ingordigia...:(

Adesso non so come sei abituato , ma era in previsione di "assaggiare" almeno 20 strain,ed alla fine erano 22(su un totale di 32 competitor partecipanti)..
La quantità data al tavolo era di max 1gr. a tavolo per un totale di 6-7 tavoli.. Tanto che massimo ci facevamo due spinelli seri (0,4 ed una puntina di sigaretta) ed in alcuni casi solo uno..

Angolo della matematica..:eggnog:
1grx7tavoli= 7grammix22strains= 144gr. ------- Totale portato dai competitor, visto che l'ingresso minimo era 10gr a competitor= 32x10gr= 320gr-144= ????????176gr????????

Certo gli strains erano 22 ed un "giudice" dovrebbe essere in grado di fumarseli.. Poi il fatto che dopo il 12imo strain , personalmente, non distinguevo più benissimo i vari terpeni combusti e gli high mi si accavallavano :xmasnut: ed il fatto che sarebbe stato meglio spalmarla su due giorni è un'altro discorso:D...
Cioè 1 grammo max ad un tavolo di 8 giudici lo consideri un'abbuffata ? Io no..
Alcuni giudici si erano li solo per fumare, bastava dare un'occhiata ai voti sempre uguali.. sfilze di 8 o di 6 per 15 strain consecutivi.. oppure al modo con cui commentavano certi strain.. poi , alcuni, non ce l'hanno fatta a giudicare tutti i 22 strains ed hanno dato cambio ad un'altro "non precisato" giudice...
Caos totale durante la competizione, tanto che in molti iniziavano a perdere la pazienza, dopo che ci hanno fatto entrare e disporre su una tavolata a ferro di cavallo in maniera ordinata, per poi cambiare tutto e disporsi 8 per tavolo....
Un pischello/giudice di 20 anni massimo al mio tavolo e comparso solo a metà competizione si è dolcemente allungato nella tasca interna del suo giubbino uno 0,2 appena preso dal piatto dei giudici , mentre pensava di non essere visto :fsu:.. Io, a quel punto, avrei docuto alzarmi e gridare allo scandalo, ma non l'ho fatto e mi sono limitato a mandargli una chiara occhiataccia...
E questo è parte di ciò che è successo dentro...
Mancanza di comunicazione tra organizzazione cup e quelli del cso hanno creato invece l'aspetto più scandaloso... Cioè la completa esclusione alla Cup di visitatori e competitors.. Io , essendo amico anche di alcuni visitors e competitors ho ritenuto la cosa veramente inconcepibile.. Ci si metteva molto ad aprire una saletta in parte(e di salette per chi non lo sapesse il Forte ne è pieno...) per i visitors e competitors di OG e ICmag, dove avrebbero potuto degustare anche loro qualcosa di quei famosi 176gr., senza essere cacciati alla "porta del pre-giudizio" da degli emereti coglioni ignoranti e disinformati come se si fosse l'ultimo degli stronzi?
Per dirvene una... Stavo uscendo dalla stanza giudici quando il cazzone alla porta mi fa "Ho appena mandato via uno che diceva di essere xxxxx"
Questo xxxx che adesso non mi ricordo ;-) ma mi ricordavo fosse utente di Icmag e gli ho detto "Ma che cazzo fai, richiamalo..." E così lo ha richiamato dentro ed è potuto entrare con la sua ragazza (e questo potrebbe aiutarmi a risolvere il mistero di chi fosse xxxx:D )..
Cioè, noi dentro a fumare il sudore e la fatica di grower che sfidano leggi e molto altro.....per poi lasciarli completamente fuori dalla competizione .? Dimenticare la ganja di alcuni competitor? Non dare un cazzo da fumare alle centinaia di persone accorse al Foro per "eccesso di pubblicità" per giunta ingannevole?
Sono troppe le cose che non sono andate bene a livello organizzativo che potrei andare avanti per altre due pagine ma non ne ho voglia...
Cmq , per dire, la Ganja che ha vinto era una delle mie favorite...... Si ma che cazzo me ne frega.. ;-)
 
S

sandrop

rimango senza parole, un persona che rischia a piantarla e portarsela dietro x partecipare ad una competizione non dovrebbe vedersi derubato o sbattuto fuori mentre li altri fumano la sua erba, è proprio inconcepibile....
 

GOSH

Member
Allora, vorrei richiamare all'ordine i vari overgrowers e soprattutto chi ha sbafato senza portare nulla. Ma vabbè, siamo tutti froci col culo degli altri.
Detto ciò non posso che chiedere scusa a nome dell'organizzazione (ne faccio parte in minima, ma sono amico e soprattutto collaboratore del sito che l'ha organizzata) per la scarsa qualità della coppa. L'anno prossimo cercheremo di fare un evento migliore, ma data l'illegalità si capisce come possa risultare comunque difficile.
Quest'anno sì è stata pessima, l'anno prossimo faremo di meglio.

Io sono stato giudice e le uniche cose di cui mi posso lamentare è la sparizione disonesta dei campioncini e l'accantonamento dei competitors a favore di quei 6 stronzi imbucati che ci siamo ritrovati ai tavoli. Mi lamento inoltre della scarsa qualità dei giudici (o ignorantissimi in materia o copiavano le schede dai growers più esperti indi pure subumani).


Con ciò volevo solo essere il più onesto possibile e rispettare comunque il lavoro sebbene scarso effettuato dall'organizzazione (ma perchè non la fate voi l'anno prossimo? anzichè sentenziare e basta?).


GOSH CDB C.
 
Last edited:
Ciao Gosh, apprezzo il tuo "style" , ed anch'io sono collaboratore ed amico di OG come tu ben saprai, ma la scarsa qualità della Cup quest'anno era completamente indipendente dal fattore "illegalità"..

Allora, vorrei richiamare all'ordine i vari overgrowers e soprattutto chi ha sbafato senza portare nulla. Ma vabbè, siamo tutti froci col culo degli altri.

A chi ti riferisci..?
Con ciò volevo solo essere il più onesto possibile e rispettare comunque il lavoro sebbene scarso effettuato dall'organizzazione (ma perchè non la fate voi l'anno prossimo? anzichè sentenziare e basta?).
GOSH CDB C.

Beh converrai con me che organizzarla meglio di quest'anno non è molto difficile....

Ciao
 

the pen

Dissidente
Veteran
Trovo molto insultante l'intervento qui sopra riportato(quello di gosh), e faccio sinceramente fatica a rispondere tralasciando uscite non adatte. Dare la responsabilità a 6 stronzi (avvelenati) imbucati è un'operazione da servizi segreti deviati.
Nel pomeriggio (quando ho tempo libero)posterò le mie opinioni su sta cup....
 
H

HydroLady

Visto che c'ero anche io mi permetto di esprimere la mia opinione.
Io sono una persona che si accontenta di molto poco: ero a Roma (che adoro), c'era uno splendido sole e 20 gradi ed ero in ottima compagnia (fin troppo ottima); ho passato una splendida mattinata e un fantastico pomeriggio. Non ho neanche provato ad entrare nella "sala del giudizio": primo perchè non c'era più ossigeno, secondo perchè trovo profondamente ingiusto che molte persone fossero chiuse fuori. Non eravamo 30.000, saremo stati neanche un centinaio (di cui 60 e più già nella suddetta stanza), ed effettivamente ci siamo congelati le chiappette al freddo....Avremo potuto semplicemente stare tutti insieme a condividere un momento...ripeto, a me frega il giusto, perchè sono stata benissimo, ma mi sarebbe piaciuto trovare un'atmosfera di condivisione, passione e amicizia, piuttosto che porte chiuse e buttafuori. E per non parlare della lentezza...alle 18 la maggior parte dei giudici era stravolta!ehehehe chissà che hanno giudicato!
Io, in compenso, ho fumato benissimo :D
...e ogni caso si può sempre migliorare :D

organizziamo la ICMAG Italian Cup come dice il buon Abysss!!!!
:xmasnut:
 

Latest posts

Latest posts

Top