What's new

PD-MARINO-SI-ALLA-COLTIVAZIONE-CANNABIS-IN

warpese

Active member
Veteran
mi pare che alla tv non se ne sia parlato molto.....

ma scherzi???? perchè mai dovrebbero togliere spazio a clooney e la canalis??!! loro fanno ascolti:mad:
l'italia geografica è il paese più bello del mondo
l'italia politica è un ammasso di spazzatura, napoli gli fà na sega!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Si Warp d'accordo con te!!
tra l'altro cerco di limitare l'uso della tv (visti gli effetti collaterali che provoca su di me: rabbia, reazioni allergiche e assuefazione....) se non per vedere I Simpsons dunque difficile che il saggio Homer ne abbia parlato .....ahahahah....:joint:
 

Graceweed

Member
questa è davvero una bella notizia......già Marino aveva detto cose interessanti, ed è sicuramente il primo ad affrontare l'argomento nel PD e l'unico che potrebbe sostenerlo seriamente.... essendo medico sa bene come stanno le cose ed è sicuramente per la ricerca e la libertà di cura....ma qui si parla di libertà di coltivazione....ancora meglio!
 

StRa

Señor Member
Veteran
Grazie per essere passata Grace.....è un onore averti qui.....
Sinceramente avevo perso ogni speranza per quanto riguarda la "sinistra", è la prima volta dopo tanto tempo che si dice qualcosa di interessante, speriamo bene e che non siano le solite promesse e/o proposte politiche che perdono il tempo che trovano.....
:joint:
 

warpese

Active member
Veteran
"Il senatore Ignazio Marino dovrebbe vergognarsi delle sue irresponsabili dichiarazioni sulla droga.
Cosí Carlo Giovanardi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio con delega alle politiche antidroga, ribatte alle affermazioni del candidato alla segreteria del Pd.
"Innanzitutto Marino non sa di cosa parla quando propone la depenalizzazione dell'uso delle droghe leggere, il cui uso personale nel nostro ordinamento non costituisce reato penalmente perseguibile: voglio dunque sperare che il sen. Marino non voglia depenalizzare anche lo spaccio di droga.
Inoltre ormai è universalmente riconosciuto che i principi attivi dei cannabinoidi producono danni neurocognitivi ai consumatori, in particolare a chi ne fa uso in giovane età". "E' avvilente pensare che il grande impegno delle istituzioni, del privato sociale, delle famiglie per informare ed educare i giovani dei rischi mortali dell'uso degli stupefacenti (basta pensare al dramma degli incidenti stradali) sia contraddetto da battute dilettantesche di cattivi maestri"


:angrymod:

GIOVANARDI MA VATTENEAFFANCULO noi vogliamo farci la nostra cazzo di pianta e fumarcela, non venire a rompere i coglioni con gli spaccini, il sociale, LA FAMIGLIA, ma che cazzo ne sapete voi di famiglia? che guadagnate una barca di soldi per andare a puttane, trans, tirare di coca... non c'è rimedio... vado in spagna
 

blueschato

Active member
Veteran
Sono soltanto sotterfugi per fare in modo che le cose rimangano
come "ESSI" vogliono,Hanno i "LORO"interessi.
Sono più di venti anni che fumo e l'unico incidente che ho fatto
ero lucidissimo......e questo "LORO" lo sanno benissimo.
Certo non siamo tutti uguali.....legalizzare si ma con le dovute
precauzioni.....
Speriamo sia l'inizio di un cambiamento,di un risveglio
Dio volesse.....:abduct:
 

misterx_87

Member
ho sempre votato a destra ma giuro che questa volta vado alle primarie e voto Marino, e alle prossime elezioni ( spero presto ) se lui ( Marino ) sarà il candidato premier lo voterò. Ma comunque anche Bersani ha detto che è una cosa in cui si puo' discutere.

Ragà il vento sta cambiando, speriamo bene, non demordiamo.
 

Imparo

Member
Vento che cambia... Proposta interessante della "sinistra"... Raga, ma è Marino. Questo alle primarie farà si e no il 15%... E anche se passasse alle primarie (con un miracolo, che Mosè e l'apertura del mar rosso gli fa un baffo), pensate veramente che possa vincere le elezioni contro di Lui? Persino a me che ho sempre votato a sinistra, appare come un ometto petulante...:wallbash:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Vento che cambia... Proposta interessante della "sinistra"... Raga, ma è Marino. Questo alle primarie farà si e no il 15%... E anche se passasse alle primarie (con un miracolo, che Mosè e l'apertura del mar rosso gli fa un baffo), pensate veramente che possa vincere le elezioni contro di Lui? Persino a me che ho sempre votato a sinistra, appare come un ometto petulante...:wallbash:

Ciao Imparo......che passi o non passi Marino alle primarie è un altro discorso!!! rispetto al fatto che finalmente la sinistra dopo anni di propaganda antinanomalefico e null'altro di fatto hanno finalmente qualche proposta intelligente!!

E poi se Marino è petulante (pur parlando di queste cose) Franceschini cos'è un mangia particole....???? sono d'accordo con te che siamo messi male a livello di rappresentanti ma cmq sono FELICE che qualcuno parli di queste cose (anche se passa tutto in sordina).....e un pò di ottimismo non guasta !!!!!

VOGLIO I RASTA IN PARLAMENTO!!!!!!!!
 

erbaiolo

Member
credo che in italia nn legalizzeranno mai la cannabis.....nn dimenticate che i politici italiani sia di des sia di sinistra sono tutti papponi, e con la mafia si trovano moooooooolto bene. ho detto tutto....
 

CimaDiRapa

Member
Si parla del via libera alla coltivazione in proprio, non della legalizzazione, che è un po' diverso. A noi tutti basterebbe la prima a renderci più sereni e meno imparanoiati, ma credo che come sempre non se ne farà niente, finchè ci sono persone (tante) sulla linea di giovanardi cambiamenti non avverranno, se in più sommiamo interessi mafiosi/politici e presenza del vaticano in Italia allora possiamo dimenticarcelo. Ciò non toglie che se andasse in porto sarei felice a livelli incredibili, la cosa che mi fa infuriare maggiormente è il come veniamo descritti da quelle determinate persone. Siamo persone per bene, non spacciamo, non ci invischiamo in giri loschi, siamo persone abbastanza responsabili da non metterci al volante dopo un personale di amnesia haze, abbiamo dei lavori o studiamo e li facciamo con dedizione, possiamo essere "colpevoli"di avere una passione per questa pianta? Fossero papaveri d'oppio allora sì che capirei, ma la morfina non è come il thc, e parlo di danni ovviamente, non di effetti. Ma veniamo sempre mischiati con i consumatori di ogni genere di droghe, per fare un minestrone di perbenismo e falsi proclami. Molti di noi avranno provato altro oltre alla ganja, ma credo che la quasi totalità di noi abbia un rigetto verso altre sostanze (soprattutto di sintesi chimica), davvero stupefacenti, noi siamo estranei a questo, siamo gente comunissima a cui piace fumare erba cresciuta da sole e acqua (magari qualche booster ;)). Credo che l'unica soluzione purtroppo è quella suggerita da warp... espana, mi toccherà iniziare un nuovo corso di spagnolo e prenderlo sul serio!!!
 
M

maranano

Il vento sta cambiando !!

Si sta a vedere che burrasca che sta arrivando,altro che legalizzazione,qua c'è da pensare al trattato di lisbona che la maggior parte della gente manco sa cos'è,cambiamenti climatici indotti con la geoingegneria che verrà ufficializzata a dicembre a Copenhagen,ecc,ecc...(SE VOLETE SAPERNE DI PIU' ANDATE A CERCARE SU GOOGLE E VEDRETE)

Poi in Italia c'è la chiesa scordatevi la legalizzazione,quando sarà legale in tutto il mondo,forse a quel punto lo faranno anche da noi...
State ancora a credere alla palle che vi raccontano i politici,i politici sono i burattini dei banchieri,delle case farmaceutiche e petrolifere,tutte ste balle che vi raccontano servono per distrarvi dai manini che fanno mentre voi pensate alla legalizzazione,smettete di andare a votare!!

E mi raccomando anche se non c'entra un tubo,NON VACINATEVI, INFORMATEVI BENE SUI VACCINI PRIMA DI FARE UNA CAGATA SIMILE!!

BY Un pazzo visionario ;)
 

StRa

Señor Member
Veteran
Certo mi pareva chiaro che si parlasse di libera coltivazione (in proprio) che tengo a precisare è considerato reato PENALE...la legalizzazione non esiste neanche in Olanda dove è tollerata e regolamentata ma NON E' LEGALE!

La libera coltivazione è già un notevole passo avanti!!!!

Sono pienamente d'accordo con te CimaDR sul fatto che finché si dicono cazzate alla Giovanardi le cose non cambieranno!!!ma la destra e la chiesa vogliono mantenere questa posizione senza rendersi conto che lo STATO ITALIANO assieme a molti altri già vendono MORTE.....vedi l'ALCOLISMO e MALATTIE DOVUTE ALL'USO ABUSO DI TABACCO e sono monopolizzate dallo stato .....di queste cose non se ne parla.....il discorso di Giovanardi andrebbe benissimo anche per queste due sostanze LEGALI......VIVA l'IPOCRISIA!:wallbash::abduct:
 
J

jamal&silas

non c'è rimedio... vado in spagna

a che ora ti passo a prendere??? ihihihi


volete sapere la cosa che più mi da fastidio qual'è????

ho conosciuto un ragazzo qualche settimane fa che coltiva piantine. ho visto le foto della sua serra eed ha un paio di bestioni di quasi due metri. gira per la città con un barattolo nella borsa pieno d'erba ma nessuno gli dice niente anche se viene fermato. volete sapere perchè???
è il figlio del vicequestore di . . . . . . . (mia città).

ora...un politico come giovanardi che dice delle cose di questo genere è un pò paraculo poichè egli stesso sa che le cose vanno in modo diverso. non pensoche sia talmente ipocrita da pensare di vivere in un mondo delle favole dove le droghe (leggere e non) non esistono. il problema è che c'è chi può...e chi non può.
molte dichiarazioni fatte dai politici sembrano essere solamente parole "di facciata", ovvero dette per cercare di incontrare il consenso generale e non sbilanciarsi su questioni "scomodoe".
vi ricordo che i politici cambiano bandiere e schieramenti come se niente fosse..
se un politico si sbilancia, pronunciandosi su un argomento che vuole essere insabbiato dall'opinione pubblica, subito viene bollato come eretico( vedi parole giovanardi).

c'è da dire che dobbiamo essere fortunati...abbiamo una classe politica che non beve, non fuma, non si droga, non va a puttane, non guida in stato di ebbrezza...dovremmo essere contenti. quindi viva giovanardi e i suoi esimi colleghi...uomini puri come platone o aristotele (altri due che secondo me si sbombardavano...come avrebbero fatto a fare i filosofi senza ganja...sai che palle!!!!)
 

Latest posts

Latest posts

Top