What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AutoFAX! 400HPS INDOOR

White_Widow

New member
ciao scusa te l'oggetto per l'Immissione Aria e di conseguenza anche quello per l'Estrazione Aria la potuti acquistare anche su internet?
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao, a dire il vero acquisto tutti i materiali per la grow solo da internet.
Ho comparato i prezzi tra il mio shopparo e il sito, vince di gran lunga internet, la metà dei prezzi! :wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Ragazzi,
ecco come si presentano le 4 AF, come potete notare le piante negli air pot hanno decisamente preso il via!!
il giorno 17/08 sono spuntati i prefiori sulle due negli Air pot, 2 giorni dopo alla CULTILITE della fiera nel vaso normale e stiamo attendendo i prefiori sulla blackberry nel vaso normale.

picture.php


@Mr.Krinkle: Stavolta con l'adjust a wing gli angoli sono belli illuminati!! :woohoo:

:wave:
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Importante

per evitare di
croppare la pianta, NON BISOGNA tirare l'apicale dalla corda, ma fletterlo col dito fino al 70-80% della sua resistenza, in questo modo avremmo la quasi sicurezza che non si romperà, non è essenziale piegare in una sola volta se si ha paura di cropparla.​

picture.php


Se leggevo bene magari evitavo Ste cagate!
Però poi... Bella come il sole, sale!!

picture.php


:wave:
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
bene, bene
conto di regalarmelo anche io prima o poi

ma le hai legate di nuovo?

Io l'ho comprato in fiera, 79€ il medium con spreader!

No niente legature stavolta, volevo solo abbassare un po quella cima che stava prendendo troppo piede, solo che mi ha fregato.

Bella krinkle, sempre lieto di un tuo passaggio :wave:
 
M

Mr.Krinkle

Io l'ho comprato in fiera, 79€ il medium con spreader!

No niente legature stavolta, volevo solo abbassare un po quella cima che stava prendendo troppo piede, solo che mi ha fregato.

Bella krinkle, sempre lieto di un tuo passaggio :wave:

lasciale crescere libere
puoi risolvere per questo fatto mettendo dei supporti sotto le piante più basse e alzare la lampada
oppure sposti la più alta più lontana in orizzontale dalla lampada
ma lasciale crescere libere

inoltre pare che gli internodi siano piuttosto lontani, come mai?
 

FaX!

Best Magic Moment!
lasciale crescere libere
puoi risolvere per questo fatto mettendo dei supporti sotto le piante più basse e alzare la lampada
oppure sposti la più alta più lontana in orizzontale dalla lampada
ma lasciale crescere libere

inoltre pare che gli internodi siano piuttosto lontani, come mai?

Secondo me Perché ho fatto tutto sotto Hps, se gli facevo fare due settimanelle sotto mh rimanevano più compatte.
 

FaX!

Best Magic Moment!
21° giorno da prefiore.

21° giorno da prefiore.

Ciao Ragazzi, piccolo Up per le nostre auto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Scusate come al solito fotografo con HPS accesa e le dita di fronte alla fotocamera :wallbash:, purtroppo quando io sono a casa non vedo mai il buio del grow...
Ciao Ragazzi!!! Pareri e critiche sempre ben accette!
 

Valdaster

Member
Ciao FaX!
Stanno proprio bene le signorine!!!
Credo che la scelta dei 4 pot sia azzeccata sotto i 400HPS!!!
-piante+qualità!!!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao FaX!
Stanno proprio bene le signorine!!!
Credo che la scelta dei 4 pot sia azzeccata sotto i 400HPS!!!
-piante+qualità!!!

Sai che sono ancora sull'inconvinto, ne ho fatte 9 ed erano decisamente troppe con i vasi da 11lt, 4 sembra un po scarno... 6?
 

Valdaster

Member
Sai che sono ancora sull'inconvinto, ne ho fatte 9 ed erano decisamente troppe con i vasi da 11lt, 4 sembra un po scarno... 6?

Quello che posso dirti è questo:
Stó seguendo un ciclo di un amico in una grow 100X100x200 con lampada 400hps con 6 pot, le bambine che stanno sui lati sembrano vuote!!!
Per come la vedo io, meglio -piante ma +cariche e piu mature!!!
Con 6 pot sembra che 600hps fanno un buon lavoro!!!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Quello che posso dirti è questo:
Stó seguendo un ciclo di un amico in una grow 100X100x200 con lampada 400hps con 6 pot, le bambine che stanno sui lati sembrano vuote!!!
Per come la vedo io, meglio -piante ma +cariche e piu mature!!!
Con 6 pot sembra che 600hps fanno un buon lavoro!!!

Ti ringrazio del consiglio :good: :thank you: e penso proprio che continuo a seguirlo!
 

FaX!

Best Magic Moment!
Buonasera a tutti ragazzi, nell'attesa che le nostre 4 amiche vadano avanti con la maturazione, mi sono preso il lusso di mettere altri 3 semi a germinare!

picture.php


Stavolta, dopo aver letto e riletto un ciclo con grandi risultati, ho deciso di prenderne esempio e piantare nei vasi da 1,4lt per poi trapiantarle nei text pot da 3lt e successivi Air pot o vasi normali da 6,5lt o 11lt, in questa maniera avrò un controllo più accurato sulla radicazione!
So che molti di voi mi diranno che è uno stress inutile per le auto, ma vediamo come va a finire!
Un salutone :wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Buonasera a tutti ragazzi, nell'attesa che le nostre 4 amiche vadano avanti con la maturazione, mi sono preso il lusso di mettere altri 3 semi a germinare!

View Image

Stavolta, dopo aver letto e riletto un ciclo con grandi risultati, ho deciso di prenderne esempio e piantare nei vasi da 1,4lt per poi trapiantarle nei text pot da 3lt e successivi Air pot o vasi normali da 6,5lt o 11lt, in questa maniera avrò un controllo più accurato sulla radicazione!
So che molti di voi mi diranno che è uno stress inutile per le auto, ma vediamo come va a finire!
Un salutone :wave:

Giusto che tu faccia le prove e le esperienze che più ti attirano/incuriosiscono ! In bocca al lupo per la nuova partenza ! :tiphat:

:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top