What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

AutoFAX! 400HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
io fare una cosa temporanea per quelle in vegetativa e poi tutte insieme. con la agro...tutto più semplice, poi torneri, quando si potrà a tutta hps...
lo sai, questo è il parere di chi non coltiva ancora indoor
buone!

Potrebbe essere anche un'idea ma penso che l'unica modalità per non rischiare sia proprio un bulbo agro per chi come me sta facendo un perpetual di AF.
:wave:
 

nietzsche_

New member
ma è bluberry x bleck kush?

La Blackbarry Auto della Fast Buds è:

Blackbarry kush X Ruderalis sconosciuta

La Blackbarry kush a sua volta è:

Bubba Kush X Blackbarry

Sulla Bubba Kush nn mi dilungo ma la Blackbarry a sua volta è:

The Black X Afghani

L'Afghani è una indica proveniente ovviamente dall'Afghanistan mentre The Black è ottenuto dal crossing tra un'indica Afgana ed un ibrido Nepal X Hawaii


Ecco qui l'albero genealogico del tuo strain, ed è l'unico albero genealogico che ti puoi pure fumare:laughing:



Onestamente preferisco far rimanere questo thread qui in autofiorenti

Ciao Fax! Grazie del passaggio sul mio thread e per il link del ventilatore:tiphat: Grande, resta nella sezione, facciamo vedere che anche le auto hanno qualcosa da dire
:plant grow:

Seguo sempre, anche perchè hai il box uguale al mio:laughing:
Ciao Fax! Buona continuazione!:tiphat:
 
M

Mr.Krinkle

No, penso che MH adesso non puoi più, anche se non ho mai provato il cambio
dovresti farlo dall'inizio, a parità di consumo le piante vengono certamente più vigorose, se è un problema di luce, perché con 400w riesci a vegetare delle belle bestie
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Fax! Grazie del passaggio sul mio thread e per il link del ventilatore :tiphat: Grande, resta nella sezione, facciamo vedere che anche le auto hanno qualcosa da dire
:plant grow:

Seguo sempre, anche perchè hai il box uguale al mio :laughing:
Ciao Fax! Buona continuazione!:tiphat:

Ciao nie, grazie mille per la delucidazione sulla BB, quei semi me li hanno regalati e io personalmente non mi ci sono minimamente informato.
Non ringraziarmi per il link, siamo qui apposta per scambiarci info, più ne abbiamo e meglio è!
Anche io ti seguo, ho notato che anche tu stai facendo un perpetual di auto, ci sta per fumare continuativamente, ma in fatto di costi direi che siamo sull'esagerato! Almeno per quanto riguarda me!

No, penso che MH adesso non puoi più, anche se non ho mai provato il cambio
dovresti farlo dall'inizio, a parità di consumo le piante vengono certamente più vigorose, se è un problema di luce, perché con 400w riesci a vegetare delle belle bestie

Essi Krinkle mai sottovalutare i 400w, sul fatto che crescano molto più vigorose e cicciottelle non posso assolutamente contraddirti, ma proprio perché sto continuando ad infilare piante non me la sono sentita di montare l'MH. L'agro sarebbe eccitante da provare, vedrei sicuramente grandi miglioramenti, oltretutto sono 20€ spendibilissimi...
Quindi perché non spenderli?
Perché appena finisco con tutte queste auto ho dei piccoli progetti in mente con le regolari!
Vedo nei prossimi giorni che fare! Magari mi convinco anche!
:wave:
 
M

Mr.Krinkle

ah capisco, pensavo stessi facendo un ciclo solo dall'inizio alla fine
 

FaX!

Best Magic Moment!
ah capisco, pensavo stessi facendo un ciclo solo dall'inizio alla fine

Comunque dai Krinkle, tutto sommato con i nuovi up alla GB, tralasciando l'uso unico dell'HPS, non posso assolutamente lamentarmi...
Seguimi e non scappare che i tuoi consigli preziosi e il tuo occhio di falco mi fanno proprio da angelo custode!!
:huggg:
 
M

Mr.Krinkle

scusami, non ho avuto il tempo di leggere tutto il thread
ora sarò più presente, comunque, perché domani ricevo i semi si parte
:dance013: :dance013:
 

Super dj

Member
Ciao super, perdonami non mi ero espresso nella maniera corretta, la notte in questione è intesa come fase di buio, che per me è durante le ore diurne (accendo le lampade di notte per i costi della corrente).
Spegnere l'aspirazione durante le ore di buio accumula maggiore umidità e puoi usare questa modalità per la fase vegetativa perché in fioritura un accumulo di umidità aumenta la possibilità di formazione di muffe.
:wave:

Capito! Ma io mi chiedevo se la grow puo stare senza cambio di aria per così tanto tempo, che siano 4 ore o 7... l'aria è comunque un elemento importante per la crescita e sviluppo, ma magari nella fase iniziale di vegetazione non ha bisogno di così tanto cambio d'aria...
Informazioni sulla quantità d'aria nuova che ha bisogno questo tipo di pianta in varie fase della crescita non sono mai riuscito a trovarle.
Purtroppo per me sono importanti perché devo ridurre al minimo il rumore
 

FaX!

Best Magic Moment!
Capito! Ma io mi chiedevo se la grow puo stare senza cambio di aria per così tanto tempo, che siano 4 ore o 7... l'aria è comunque un elemento importante per la crescita e sviluppo, ma magari nella fase iniziale di vegetazione non ha bisogno di così tanto cambio d'aria...
Informazioni sulla quantità d'aria nuova che ha bisogno questo tipo di pianta in varie fase della crescita non sono mai riuscito a trovarle.
Purtroppo per me sono importanti perché devo ridurre al minimo il rumore

Non sò darti una risposta certa alla tua domanda, però possi dirti che se vuoi ridurre al minimo il rumore dell'aspirazione esistono i canali fonoassorbenti e puoi insonorizzare l'aspiratore con questo metodo qui purtroppo la guida è datata e non dispone più delle foto!
:wave:
 

Super dj

Member
Grazie per i link! Proverò a farne uno così quando comprerò quello definitivo! ora arrangio con quello che ho (decisamente più brutto da vedere!!)
Con questa guida, Se hai il tubo che finisce fuori la stanza sei completamente a posto.
Il problema è che io non posso metterlo fuori.. perché ho i vicini a pochi metri, e tutto il suono sottratto all'estrattore lo sentirai all'uscita del tubo! e di notte si sente eccome... Sono in una situazione irrisolvibile mi sa! :(
 

FaX!

Best Magic Moment!
Puoi mettere il filtro ai carboni attivi in uscita, così funge da silenziatore :)
 
M

Mr.Krinkle

...e comunque, ora che ci penso nel modo che fai una agro sarebbe più che utile, hai luce giusta per quelle che vegetano e quelle che fioriscono
 

FaX!

Best Magic Moment!
...e comunque, ora che ci penso nel modo che fai una agro sarebbe più che utile, hai luce giusta per quelle che vegetano e quelle che fioriscono

Si si assolutamente, avevo ragionato anche io su questo e scritto nel post 201 ;)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Questo è un breve aggiornamento soltanto scritto.
L'OG Kush e la Kill Kush hanno fatto spuntare le radici dalla rete dell'1,4 e sono appena state "rimpotatte" nel 3lt TexPot.
Cream Mandarine e Moby Dick presentano delle piccole carenze, contando che sono già a metà fioritura non mi preoccupo molto, forse nei prossimi giorni gli darò una bottarella lieve di plagron alga bloom oppure di atami bloombastic (sceglierò col metodo ambarabaciccicoccò).
AK47 mi ha rotto i co....i e quindi l'ho estirpata con aggressività notando che l'apparato radicale era proprio nullo... Le radici non avevano nemmeno raggiunto le pareti dell'1,4lt... Pessimo e deludente!
Domani vi posto qualche foto.
:wave:
 

nietzsche_

New member
Ho notato che anche tu stai facendo un perpetual di auto, ci sta per fumare continuativamente, ma in fatto di costi direi che siamo sull'esagerato!

Di solito andavo di ciclo in ciclo, ho ripreso da poco con dei semi che avevo e mi sembrava sprecato il box per solo 3 piante quindi ne ho aggiunte altre quattro dopo 30gg sotto una cfl che avevo, come consumi in realtà non esagero, 250w hps + 85w cfl in totale fanno 335w, meno della tua 400 hps:) comunque in futuro alzerò i watt sicuramente pure io:laughing:
 

H1dd3n

Active member
Questo è un breve aggiornamento soltanto scritto.
L'OG Kush e la Kill Kush hanno fatto spuntare le radici dalla rete dell'1,4 e sono appena state "rimpotatte" nel 3lt TexPot.
Cream Mandarine e Moby Dick presentano delle piccole carenze, contando che sono già a metà fioritura non mi preoccupo molto, forse nei prossimi giorni gli darò una bottarella lieve di plagron alga bloom oppure di atami bloombastic (sceglierò col metodo ambarabaciccicoccò).
AK47 mi ha rotto i co....i e quindi l'ho estirpata con aggressività notando che l'apparato radicale era proprio nullo... Le radici non avevano nemmeno raggiunto le pareti dell'1,4lt... Pessimo e deludente!
Domani vi posto qualche foto.
:wave:

Og Kush femminizzata giusto? Aspettiamo le foto di domani :biggrin:
Ciao FaX! In gamba come sempre!
Quando hai tempo avrei bisogno di una dritta sul 3D su quando raccogliere con precisione. :wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top