What's new

Todogrowled

delta/9

Active member
Veteran
Ciao scusa la domanda fuori luogo ma per caso la tua foto profilo è una pianta fatta da te? ricordo di un tipo che mise una piantina su una pianta non ricordo se fossi tu o no!non avresti un link o una foto completa di quella piantina? Grazie

Ciao, tranquillo che scherzi no purtroppo mi dispiace ma è una foto che ho fatto in India a Delhi dove la nostra bene amata pianta cresce in modo spontaneo un po' dappertutto nei vari parchi e spazi.

Cannabicamente
 

delta/9

Active member
Veteran
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
post cancellato.......non riesco a caricare le foto tramite URL​
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==


wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==

wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
wAAACH5BAEKAAAALAAAAAABAAEAAAICRAEAOw==
​​
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

eccoci per l ultimo aggiornamento.

allora siamo in quasi conclusione, gia ho tagliato qualcosina per una piccola degustazione. (maltezers e black domina) e vi faro sapere.
sono tutto sommato soddisfatto anche se non saranno le rese del ciclo precedente ma mi va bene comunque. il blocco iniziale ha avuto un effetto deleterio quindi sono piu basse rispetto al precedente giro e cime meno gonfie ho addirittura abbassato le lampade di 10-15 cm per gli ultimi 15 giorni perché stavano a 30-40cm . Ne vedo 2-3 pure leggermente in ritardo quindi si dilungherà un po di piu sto ciclo

odori molto buoni, genetiche che promettono bene, molta resina,,,,,sopratutto le 2 maltezers che si stanno dimostrando delle gran piante,,,vedremo per la prova costume....

eccole

61 days 12/12
 

Attachments

  • photo2031647.jpg
    photo2031647.jpg
    69.8 KB · Views: 37
  • photo2031648.jpg
    photo2031648.jpg
    72.4 KB · Views: 37
  • photo2031649.jpg
    photo2031649.jpg
    69.4 KB · Views: 39

Skud84

Active member
Grazie delta si ora le vedo piu' grandi forse ieri sera erano i miei occhi che erano troppo chiusi :laughing::laughing:
Bella roba sembra abbiano scaricato bene
 

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,,,,

eccomi per un aggiornamento finale su questo giro......

intanto giusto per dire che sto forum proprio non mi va a genio,,,,,aspettavo delle modifiche ma mi sembra quasi uguale,,,,non mi ci ritrovo proprio scusate e a vedere il numero di post capisco che a molti pure non piace proprio.....venire prima sul forum era una gioia ora no,,,,,,sta cosa mi da al cazzo proprio..... vedremo un po.......

torniamo al ciclo,,,,,

e andata discretamente bene per un ciclo invernale devo dire.....alla fine ho alzato 136g quindi un ventino di meno rispetto a quello prima....
per i smoke reports bisognera aspettare,,,,,,,

posso dire che la maltzers e clamorosa veramente,,,resina, effetto, sapore, resa una pianta allucinante proprio.......prendero altro da g13 labs ,,,,intanto oggi e arrivata la nuova semenza....

un po deluso dalla bubba hash che trovo troppo leggera per la sera

black domina ancora non ci siamo per il sapore ma l effetto non e male

big buddha cheese ha un sapore particolare ma ancora in formazione....... per quanto riguarda l effetto molto particolare,,,,,sale sale e continua a salire,,,,,e dura,,,,,ma e diurna ,,,,,da stare fuori casa

le altre le devo provare ancora,,,,,,,

cannabicamente
:tiphat:
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
ciao a tutti,

allora si riparte con un altro giro. Con un po di ritardo purtroppo cosa che mi portera ad inizio agosto per la fine completa del ciclo. non il massimo direi.

set up sempre lo stesso----60x60x140 - 200w cob3590.

allora per il momento abbiamo 10 piantine. Forse ne rimarranno 9 perche ne ho una malconcia. ma se dovessero essere 10 faro il primo ciclo con 10 piante e si vedrà

abbiamo:

2x BluejavaZ (Strawberry Banana clone (DNA Genetics) x ZOG(Zkittlez x OG) Platinum seeds) - The Grateful Seeds

2x Sticky Pie ( Cherry Pie (clone only x) x Gg4 Joseywhales ) - The Grateful Seeds

2x Maltezerz ( (Gorilla Glue x Zkittlez) x Double Black ) - G13 Labs

2x Widow Road (Old Widow 90’s x Road Dawg) - Old School Genetics

1x Purple Punch (Granddaddy Purple x Larry OG) - Barney's Farm

1x L.A. Amnesia (Amnesia x California Kush) Paradise Seeds


eccole



IMG_20210507_094811_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210507_094811_2.jpg Views:	1 Size:	81.8 KB ID:	17851617


IMG_20210507_094737_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210507_094737_2.jpg Views:	1 Size:	63.6 KB ID:	17851618

quella che fa un po di storie....widow road
IMG_20210507_094828_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210507_094828_2.jpg Views:	1 Size:	91.3 KB ID:	17851619




IMG_20210507_094811_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210507_094811_2.jpg Views:	1 Size:	81.8 KB ID:	17851617
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
Buonasera a tutti

eccoci per un piccolo aggiornamento.
sono rimaste in 9 perché mi e morta la purple punch di Barney s. E stata la prima ad uscire, sembrava che avesse tutta sta fretta di vivere e poi dal secondo giorno non e piu cresciuta ingiallendosi sempre di più e morendo....non mi era mai successo prima.

Allora siamo a 11-12 giorni di crescita. Niente fert fino alla seconda settimana, come al solito. Sempre senza controllo del PH e EC. Comunque ho l acqua del rubinetto a PH 7.2. Stanno benino anche se ho avuto temperature un po basse al inizio, se continuano cosi tra 3-4 giorni le mando in fioritura.

mi ritrovo quindi con:

2x BluejavaZ (Strawberry Banana clone (DNA Genetics) x ZOG(Zkittlez x OG) Platinum seeds) - The Grateful Seeds

2x Sticky Pie ( Cherry Pie (clone only x) x Gg4 Joseywhales ) - The Grateful Seeds

2x Maltezerz ( (Gorilla Glue x Zkittlez) x Double Black ) - G13 Labs

2x Widow Road (Old Widow 90’s x Road Dawg) - Old School Genetics

1x L.A. Amnesia (Amnesia x California Kush) Paradise Seeds

eccole




IMG_20210518_183033_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210518_183033_2.jpg Views:	2 Size:	64.0 KB ID:	17860217

IMG_20210518_183043_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210518_183043_2.jpg Views:	2 Size:	64.2 KB ID:	17860218
IMG_20210518_183049_2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210518_183049_2.jpg Views:	2 Size:	62.9 KB ID:	17860219
 
Last edited:

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti ragazzacci

Eccoci per il solito aggiornamento. Hanno 17-18 giorni ed oggi gli cambio il fotoperiodo. Gli ho dato 1-2 giorni in più perché le vedevo un po piccine infatti non sono proprio in formissima ma vedremo. Magari sono le genetiche pero per altri cicli a parità di giorni stavano meglio mi sembra anche se hanno ramificato bene quindi magari sono proprio i geni- si vedrà.
Finirò a fine luglio se non i primi di agosto. manco a dirlo che sono super curioso per queste genetiche.

Purtroppo il ciclo precedente non e stato un granche dal punto di vista qualitativo, sono un po deluso Maltezers a parte che e eccezionale e la L.A. Amnesia che mena di brutto pure con la big buddha cheese che e molto particolare per sapore ed effetto le altre niente di che.....genetiche banali mi sembra. Molto deluso dalla black domina che non mena affatto ed ha pure un sapore cosi cosi, non intenso ecco. Faro i smoke report tra poco.

Intanto eccole
IMG_20210524_135931_2.jpg

IMG_20210524_140121_2.jpg
 

Green989

Seeds lover
Ciao Delta! Come te la passi?
Può essere un problema della lampada? Magari ha perso intensità.. dico così perché se hai usato lo stesso substrato della volta scorsa, la cosa sarebbe da prendere in considerazione.. le vedo molto in forma e quindi imho penso sia un problema di intensita/potenza del punto luce; vedo che hai anche l'umidificatore quindi immagino avrai un Ur perfetta, infatti si vedono i risultati. :dance013:
Se hai qualche cicciolo da spendere ti consiglierei un buon alimentatore con dei bulbi Hid, così vai sul sicuro e se non vuoi consumare tanto in bolletta ci sono bulbi da 75/ 150w.

Ancora Complimenti per il pollicione verde, fai sempre ottimi Sog!
A presto, ci si legge in Pm!:huggg:
Ciaooo :wave:
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao Delta! Come te la passi?
Può essere un problema della lampada? Magari ha perso intensità.. dico così perché se hai usato lo stesso substrato della volta scorsa, la cosa sarebbe da prendere in considerazione.. le vedo molto in forma e quindi imho penso sia un problema di intensita/potenza del punto luce; vedo che hai anche l'umidificatore quindi immagino avrai un Ur perfetta, infatti si vedono i risultati. :dance013:
Se hai qualche cicciolo da spendere ti consiglierei un buon alimentatore con dei bulbi Hid, così vai sul sicuro e se non vuoi consumare tanto in bolletta ci sono bulbi da 75/ 150w.

Ancora Complimenti per il pollicione verde, fai sempre ottimi Sog!
A presto, ci si legge in Pm!:huggg:
Ciaooo :wave:
Carissimo socio come stai??? Dai Io tutto bene, non sempre facile con i piccoli.
Per quanto riguarda il problema avevo pensato anch'io a un discorso legato all'intensità luminosa però non mi tornano i tempi. Nel senso che sono 3 anni che l'utilizzo in modo intensivo ma dovrei avere almeno altri 2-3 anni di margine diciamo da quello almeno che dice l azienda.
IO SONO con i LED.....CON UN COB3590 precisamente della todogrowled. Purtroppo mai fatto HPS iniziato con i LED.
Comunque ora va molto meglio tra poco farò un piccolo aggiornamento.
Grazie del passaggio :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Carissimo, io sto benone! Tu? Che mi dici?
Ahahah immagino che non si facile!!! Io gli avrei regalato un cane :biglaugh:
Riguardo al led non mi preoccuperei piu di tanto, sicuramente non è arrivata ancora la sua ora quindi vai cosi che vai alla grande! Finché non si spegne del tutto, fallo viaggiare! :dance013:
Poi ovvio, fossi in te mi inizierei a mettere i soldi da parte per un futuro punto luce :biglaugh:

Daje che attendiamo l'aggiornamento con ansia!:woohoo:
 

delta/9

Active member
Veteran
Carissimo, io sto benone! Tu? Che mi dici?
Ahahah immagino che non si facile!!! Io gli avrei regalato un cane :biglaugh:
Riguardo al led non mi preoccuperei piu di tanto, sicuramente non è arrivata ancora la sua ora quindi vai cosi che vai alla grande! Finché non si spegne del tutto, fallo viaggiare! :dance013:
Poi ovvio, fossi in te mi inizierei a mettere i soldi da parte per un futuro punto luce :biglaugh:

Daje che attendiamo l'aggiornamento con ansia!:woohoo:
ci manca solo il cane guarda......:D:Dcome dici tu devo iniziare a mettermi da parte i soldini per il nuovo led ....vorrei guardare per una quantum board sui 400w,,,,,
poi sono contento perche si sono riprese alla grande.......ora aggiorno
 

delta/9

Active member
Veteran
Ciao a tutti,

Eccoci per un piccolo aggiornamento.
allora sono completamente esplose....quando le ho switchate dopo 2-3 giorni sono cresciute tantissimo. normalmente prima del settimo-decimo giorno dopo lo switch non mi esplodono invece a questo giro sono esplose quasi subito. Gli ho dato gia 2 volte fert e cal-mag per evitare future carenze.
hanno una bellissima struttura e stanno crescendo molto,,,,,e poi odorano tantissimo.....mi tocca mettergli subito il filtro.
quindi la situazione e migliorata non poco direi e questo mi piace,,,,,,si stanno rivelando delle belle piante,,,,vedremo i frutti.


eccole
8 days 12/12
IMG_20210602_091152_2.jpg


IMG_20210602_091200_2.jpg
 

delta/9

Active member
Veteran
Buongiorno ragazzacci....

14days 12/12

Solo per dirvi che 6 giorni dopo il mio ultimo aggiornamento sono letteralmente esplose .
Sono spaziali, non mi sono mai ritrovato con delle piante così, con tronchi del genere e solo dopo 14 giorni di switch. Hanno una struttura, poi, bellissima e ramificata in modo quasi eccessivo a parte una sticky pie e la LA amnesia.
Credo che siano delle genetiche fantastiche, non erano partite un granché ma sì sono riprese alla grande proprio.
Le condizioni ambientali sono sempre quelle con dei tassi di umidità elevati e delle temperature medio-alte per il momento che si aggirano sui 26 / 28 °. Sono già due volte che gli do dei fert, all ultimo giro solo acqua quindi domani berranno di nuovo fert, con aggiunta quello di fioritura. Ridendo e scherzando speriamo che smettano di crescere perché senno avrò veramente dei problemi di spazio. Considerando che arriveranno fino a fine luglio, so cazziiiiii........
Sono Già belle pienotte di peletti bianchi comunque
Vedremo per la fioritura......

Eccole
IMG_20210608_135955~2.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210608_135955~2.jpg Views:	0 Size:	70.5 KB ID:	17874413
IMG_20210608_140005.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210608_140005.jpg Views:	0 Size:	55.7 KB ID:	17874414
IMG_20210608_140535.jpg - Click image for larger version  Name:	IMG_20210608_140535.jpg Views:	0 Size:	59.9 KB ID:	17874415
Cannabicamente :tiphat:
 

Latest posts

Latest posts

Top