What's new

Plants & Budshots from the Mandolino Country

donwalter

HOMBRE
Veteran
GELATO OG
Coltivo out invernale, in progress...

picture.php


Mango sapphire
Idem

picture.php


Bubba kush in box esterno al gelo invernale.

picture.php


Altre due mango sapphire indoor

picture.php


picture.php


min. 1° max 6°, forse causa freddo secernono più resina ma formano anche pochi fiori, troppo rallentato un pò tutto il metabolismo.Diciamo che coltivare con temperature tanto basse è più un tentativo che una certezza...
olas...
 

blueschato

Active member
Veteran
key lime pie x dosidos,12 gg di secca,a fine concia non ci arriva:biggrin:

picture.php


Critical

picture.php


Blueberry 2' week flow

picture.php


A presto illegali :wave:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Che tipo di lampade usate?

Purtroppo quest’anno non ho usato nulla, solo quelle lampadine per aiutarmi con il fotoperiodo infatti la compattezza ne ha risentito! Come prima esperienza in serra non é stata male ma ho capito che a settembre mi servono le hps :)
 

blueschato

Active member
Veteran
Buongiorno illegali,vi lascio qualche fotina della run attuale.

Purple Haze fem (g13,per quanto abbia cercato non riesco a trovare reg di questa genetica,peccato sarebbe gradita nella mia piccola collezione)
I fiori sono purple già dalla nascita,odore molto haze con sfumature come di nocciole tostate e biscotti al miele per adesso.
picture.php


NYD fem,versione di NYCD di Vision,ma a breve prenderò l'originale di Soma,odore di diesel e pompelmo già da adesso.
picture.php


Lemon Og Candy (philosopher),pianta molto vigorosa,nessun odore marcato per adesso
picture.php


Grape Lemonade Skunk x Hammer 9,gentile concessione del grande BRUNEZ che ringrazio infinitamente,pianta vigorosa e con una quantità di resina molto elevata,non le ho ancora provate al 100% perché sono state fatte direttamente a 12/12 per fare gli f2,prossimo giro le farò crescere :D odori marcati di Skunk agrumi e frutta,qualche giorno ancora per il taglio.
Le altre sono tutte tra la seconda e la terza di flow.

picture.php


A presto trocati
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
Gelato og di seedsman ( ancora? e basta...:) ) out invernale

picture.php


Sugar breath di hso Winter Grow da indoor con leds al sole nostrano già tiepido da inizio primavera dopo il gelo dei scorsi giorni.

picture.php


picture.php


Bubba kush di Seedsman,tutto un altro colore e struttura compatta stile cipresso, forse con lei provo un ringiovanimento.

picture.php


da oggi tutte al sole sul balcòn per gli ultimi giorni di vita...
così svuoto il box che mi serve per altre avventure..

picture.php


olas colleghi...
 

ciumbia+

Figliol Prodigo

Bellissimi gli steli delle prendisole rossi, sei stato un mago con l'N. quei bud a circa 1 mese ricordano veramente molto la Seemango di Victory ma sembrano più densi.
Chapeaux!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bellissimi gli steli delle prendisole rossi, sei stato un mago con l'N. quei bud a circa 1 mese ricordano veramente molto la Seemango di Victory ma sembrano più densi.
Chapeaux!

Non credo sia magia da parte mia, ma gli steli rossi sono molto frequenti sulle OG Kush , è un tratto della Chemdawg. Non conosco la Somango di Victory, ho fumato molte volte quella di Soma, ma qui siamo su altre note, zero haze mango, molto sweet tropical. Grazie per i complimenti.
 

GrowerFiume

Active member
Hola raga, è da un po' che non bazzicavo sul forum eee durante l'inverno ho fatto qualche ciclo in indoor, sempre sperimentale come piace a me.
Questa è l'ultima che dovrebbe essere quasi pronta, dovrebbe mancare veramente poco...
Sweet Deep Grapefruit Dinafem, 67° dallo switch, 2 settimane e passa di sola acqua.
Se riesco provo a farla diventare, ciaoo.
Edit: ancora non so usare bene il forum dopo il restyling.
 

Attachments

  • 22963 (1).jpg
    22963 (1).jpg
    81 KB · Views: 64
  • 22963.jpg
    22963.jpg
    51.1 KB · Views: 70
  • 22963 (2).jpg
    22963 (2).jpg
    65.7 KB · Views: 66

horse mouth

Active member
salve a tutti!

ultimamente bazzico poco e niente il forum, specialmente l'area italiana, ma la grow non si è spenta!
ho appena concluso (ho tagliato martedì) un ciclo con 2 cream caramel, 2 san fernando lemon kush e 2 sweet amnesia haze tutte sweet seeds e a giorni inizierò un ciclo di af (si lo so che è stupido indoor, ma vorrei iniziare la "pausa estiva" prima di fine luglio come è successo l'anno scorso) con una genetica a rapporto thc cbd 1:1 che posterò nell'area autofiorenti.

le foto che vi mostro sono delle piante appena tagliate

così è come erano le piante qualche giorno prima del taglio

fetch


fetch


una cima di amnesia haze 15-20 giorni prima del taglio

fetch


dettaglio di cream caramel 15-20 giorni prima del taglio

fetch


la pianta più alta (san fernando lemon kush) accanto alla più bassa (cream caramel) il giorno del taglio testimonia quanto sia stato azzardato mettere strain così diversi sotto la stessa rete.

fetch


chi avesse piacere di vedere il ciclo compledto lo trova nel sub-forum di sweet seed del loro concorso a questo indirizzo: https://www.icmag.com/forum/icmag-v...n-kush-2x-sweet-amnesia-haze-2x-cream-caramel

a presto e statemi bene!
 
Top