What's new

40x40x120, 1 vaso da 11lt, 1 Autofiorente

MountainSkunk

Well-known member
Ciao faccia molto bella complimenti! Io questo giro ho usato gli stessi tuoi nutrimenti e per un po' sono andato a dosi piene, ho notato un pelo di over su quella sativeggiante mentre le altre due stavano da dio.. puoi benissimo seguire le indicazioni della casa secondo me non rischi over. Avanti così! 🥳
 

facciabuco25

Well-known member
Io resto convinto che le dosi piene aiutano + i venditori di fert che le piante, quindi non ci arrivo mai.. però credo anche che aumentando 1 po' le mie solite dosi dovrei riscontrare qualche aumento di resa.. o per lo meno ci spero 😅
 

MountainSkunk

Well-known member
Quello anche secondo me, infatti 1ml/l di pk13/14 era quasi troppo... Dovrei guardare un fert generico per la crescita da 1l dove ha valori alti di npk... Sicuramente è la stessa cosa di uno più specifico dove lo diluiscono e ti fan pagare la marca... Infatti con quelli specifici a pieno regime da tabella difficilmente si va in over e così a 5ml/l un 250ml di confezione da 8 euro ti dura ben poco... Come in tutte le cose il marketing fa tanto! Hai ragione faccia, l importante è non farle andare in over
 

facciabuco25

Well-known member
Buonasera, la mia bimba è arrivata a 3 settimane di vita ed è giunto il momento di iniziare con l'LST :good:
Le ho dato da bere l'ultima volta mercoledì sera 25cl di pappa con 1,5+1,5+1,5 quindi adesso risulta "sgonfia" e si presta bene ad essere manipolata, poi la darò subito da bere altri 25cl della stessa pappa :biggrin:
Come T interna sono sui 23° e l'UR è ballerina ma sempre attorno al 60%..
Per ora vi mostro com'è così come mamma natura l'ha fatta, ciao :tiphat:

20240127_182819.jpg


20240127_182840.jpg


20240127_182853.jpg


Vi aggiornerò a breve per vedere l'inizio della sua metamorfosi :alien:
 

filo d'erba

Well-known member
Ti seguo in questa fase per migliorare,sono abbastanza soddisfatto del mio primo lst( grazie alla guida e al tuo thread dove spieghi come fare😉) ma voglio ancora migliorare per esempio quando ho iniziato con le.mie piante erano molto più grandi delle tue.....
 
Last edited:

facciabuco25

Well-known member
Più sono grandi e più è difficile piegarle.. a mio parere a 20 giorni di vita è il momento giusto, poi ritoccherò i tiranti e ne aggiungerò altri :good:
 
Last edited:

facciabuco25

Well-known member
Come solito stesso setup tuo ma io a sto giro, dopo anni di auto ,cambio,faccio una femm cheese ma invece che lst faccio topping e swittcho dopo 30-40 giorni in vegetativa,vedremo se in termini di resa mi darà di più dei miei standard
Non so se topparla ti basta.. penso che comunque ti convenga aprirla e sono i teressato a vedere il rapporto tempistiche/resa :good:
 

facciabuco25

Well-known member
Eccomi con qualche novità :biggrin:
Dopo il primo LST di sabato pomeriggio in cui ho iniziato a piegare l'apicale con 2 tiranti (dopo aver già messo il controtirante) e ad allargare i primi 4 germogli cercando anche di dargli una direzione con un po' di senso.. oggi ho solo ritoccato il tutto :peacock:
Inoltre ho regolato la distanza del pannello a 40cm ed aumentato la potenza al 75%; ho anche aperto a metà la finestra inferiore per l'immissione passiva.. ovviamente ho dovuto allargare anche la bocchetta sul soffitto per permettere un riciclo d'aria (ancora passivo) maggiore e migliore :good:
Come T sono a 23,7° ed UR 50%.. bassina anche perchè era a digiuno :tongue:
Per finire le ho dato 1/2lt di pappa ora con 2,0+2,0+2,0 dei soliti Micro, Grow e Bloom 💪
Ora, per chi ama il "bondage" un paio di foto interessanti, ciao :whip:

20240129_220442.jpg


20240129_220719.jpg


20240129_222023.jpg


20240129_222031.jpg


20240129_222045.jpg
 
Last edited:

facciabuco25

Well-known member
Ma che forte.. mi fumo 1 bella bomba, poi mi metto lì tutto rilassato a spingere 1 rametto per volta con il dito per capire fino a dove posso tirarli, poi "lego" e sempre accompagnando con 1 dito che spige tiro fino al punto X..
Penso che facciate tutti qualcosa di simile.. basta farlo con più calma :good:
.. poi spacchi via 1 ramo o l'apicale e partono via le bestemmie fino a non aver più voce :pointlaug
 

Latest posts

Latest posts

Top