What's new

ZomboVerano 2013 !

zomboweed

UnDead Member
Veteran
qualche altra foto della bestia.. immagino già una bella resa.
Le cime sono belle cariche di resina, e rigonfie, non floscie come potrebbe sembrare , dato il suo aspetto "haze old style". Ce ne vuole ancora .. stiamo dando sola acqua, con una volta di nirvana + bud candy a metà settimana ...
ghost train haze #1 rare dankness seeds ... pheno haze .. ma che ve lo dico a fare.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php


Delle altre niente di nota, tranne che stanno maturando e conto di raccogliere tra una settimana circa ... prima le due choco , poi la chemwreck.
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Gran belle pannocchie vecio,per un tipo approssimato e pasticcione(parole tue) :biggrin:
un gran bel risultato:woohoo:

Rep meritatissima :tiphat:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Che spettacolo!
Gran sativona con un bel rapporto foglie/cime... easy trimming..
già con i sostegni alle cime...:biggrin: complimenti :tiphat:

:wave:
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
però RD...fanno un pò troppo gli spacconi mi sembra..

Sfondi una porta aperta . Ci ho pure mezzo litigato con moonshine e con metà RD/MS forum.
OT: Una delle pecche di Icmag e che quando scrivi qualche critica su qualsiasi vendor forum vieni subito seppellito di critiche e "insulti" da una marea di leccac... oops sostenitori...
 

fumo

Active member
Veteran
zombone quell'angolo mi rammenta una tua northen ligth legata da paura,è sempre un piacere vederti all'opera con genetiche poco viste su ic italiano,dacci dentro che servono info per queste genetiche,
 
Last edited:

Cthulhu000

Member
quel treno fantasma va veramente a 1000..!!!
in culo a chi dice che una 400W non basta per le haze..!! con le cime ci si gioca a baseball al posto delle mazze.. complimenti ancora..
da aver paura se lo zombaccio passasse mai ad una 600..!!
 

Linko

Member
Mamma che giardino....di neve non se ne vede mai dalle tue parti Xd
Comunque noto che non hai più fatto aggiornamenti!! Ero curioso anche delle concia di queste bestiole...
Tanti saluti!
 

toooony

Member
Ciao zombo,sei un'ispirazione!
Hai notato miglioramenti/peggioramenti nel sapore con bud candy?
Ti chiedo perche' mi e' capitato di assaggiare ganje diverse(mi pare ny diesel e jack47 ss e l altre non ricordo)ma distinguerle a malapena data la dolcezza,per me quasi nauseante...tutte ovviamente trattate con bud candy....
Poi la ganja spagnola di per se e' gia molto dolce,ma cosi e' troppo
Grazie
 
Top