What's new

[x3 Black Cream - x1 Shot Adrenaline - 250W - IN]

superweeda

Member
hola l'unica critica se si può definire cosi e il non avrei messo il cocco proprio perché stai al tuo primo ciclo e quindi potrebbe portarti maggiori difficoltà,il ph in fioritura deve essere sempre 6,5 non cambiarlo,poi quando stai alle ultima settimana e farai il flush non servirà più dare acqua con ph coretto.per il resto tutto ok buon cultivo :tiphat:
 

Loollo

Active member
Veteran
Per l'umidità io me la sono cavata con un semplice sottovaso 35x20 messo davanti l'entrata dell'aria della grow 60x60x110. Alza l'umidità di circa 5-10% portandola giusto sui 60-65%. L'unica cosa è che te hai 250w hps che scalderanno di più...magari puoi o raddoppiare la grandezza del "bacino", o mettere qualcosa che aumenti la superficie di evaporazione come uno straccio o carta scottex.
 

newrante

Active member
ciao wilvin0 io coltivo in un 80x80x160 e ho i tuoi stessi problemi, per fortuna la temperatura sono riuscito a farla scendere a 25°C tenendo aperta la finestra della stanza dove è collocata la growbox ma per l'umidità a parte quando irrigo con il vaporizzatore è sempre intorno al 40%.... più in la dovrò anche montare una 400w speriamo bene.
 

Mr_Nice

Member
visto che l immissione d aria è passiva invece di un ventilatore ti servirebbe una ventola che prende l aria direttamente da fuori la finestra e vedrai che la temperatura scendera di parecchio. Per i due semini con solo la capoccia di fuori aspetta che usciranno
buon cultivo :)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Nei bicchieri di plastica non più di una settimana!
Per restare in sicurezza ed evitare problemi taglia il bicchiere con un taglierino ben affilato cosi da sfilare il panetto integro e senza danneggiarlo, perchè potrebbe non averlo colonizzato perfettamente.
Segui il resto dei consigli suggeriti in PM e pazienta :biggrin:

:wave:
 
Ciao, vedo che sei ripartito e stai riuscendo ad andare d'accordo con i parametri, hai piú risolto per i rumori molesti?
Occhio a non esagerare con l'acqua ora.
Buon coltivo! =)
 
Io li avevo messi troppo in superficie, anche a me era rimasto il seme attaccato, l'unica è inumidirlo e vedere se riesce a farlo cadere da sola, io ero intervenuta con spruzzino, pinzette e mano ferma ed ho tolto seme e pellicina, non è difficile, se vedi che non si stacca pensaci e armati di mano ferma e pinzette, se non si aprono i cotiledoni niente fotosintesi.
No che ora le decapiti per colpa mia eh!! :biggrin:
Ciao. :tiphat:
 
Senza foto è difficile, da me usciva lo stelo di mezzo cm col guscio che chiudeva i cotiledoni, ed io ho sfilato il guscio e la relativa pellicina. sopra è chiuso per forza credo, la radice va nel terreno, se posti una macro magari qualcuno qualche dritta te la da. =)
 
Top