What's new

X PIACERE UN VOSTRO PARERE

buongiorno a tuttu

vi posto una foto di una delle mie bimbe.. sapete dirmi come mai lo stelo centrale della piantina e come se si starebbe tranciando un po alla volta guardate forse sara un animaletto?' visto che hi visto vicino allo stelino un animaletto rosso ma minuscolo.. x vederlo dovevi stare a guardare la pianta bene bene . cosa puo essere????
 
ecco la piantina

ecco la piantina

poverina :D
 

Attachments

  • L1010153.jpg
    L1010153.jpg
    32.2 KB · Views: 25
nn posso xche nn ho lampada e poi mi trovo in villegggiatura.. infatti qua prendono (sole diretto) x 12 ore avvero 7 del mattino 19 di sera poi a settembre sono costretto a portarle dove prendono sole dalle 1:30 alle 18:30 e ne sto approfittando, poi cerchero di organizzarmi meglio in indoor infatti sto leggendo molte cose belle su questo forum ed utili che dite a settembre dandogli meno ore di sole diretto puo bloccare le mie piante fin a nn farle fiorire...ache poco mi basta, x la prima voltache coltivo va bene grz di tutto
 
un altra cosa vorre farvi vedere questa lampada (e una lampada abbronzante) ha 6 tubi neon di 40 wt e quando laccendo i neon sono di colore blu che dite che potrebbe andare ,magari x 2 piantine?? consigliatemi voi posto le foto
 

H24

Member
Sparagli dei riflettori laterali tipo stagnola riflettente la luce non e' il max pero' dovresti farcela in fase di vegetazione la migliore soluzione e' l'hps pero' nn so vedi se pui alternare sole lampade ,,, magari chi e + esperti ti diranno ciao
 

warpese

Active member
Veteran
Sparagli dei riflettori laterali tipo stagnola riflettente la luce non e' il max pero' dovresti farcela in fase di vegetazione la migliore soluzione e' l'hps pero' nn so vedi se pui alternare sole lampade ,,, magari chi e + esperti ti diranno ciao

boh, io non la userei... quella "cosa" spara raggi uv a manetta
 
warpese concordo con te nn la uso anche xche a ottobre quando torno dalle vacanze compro tutto per indoor, anzi chiamo un tecnico che fa queste cose compro una groow box e faccio montare tutto lui:D
 

cereale

Member
bravo costa non la usare....
se prendi un kit completo con growbox non c'è bisogno del tecnco basta che hai un minimo di manualità ,ma proprio un minimo ,e te la monti da solo..meglio tenere i propri segreti..sgreti......
ciao co....
 
amico lascia perdere la lampdada abbronzante e comprati un' HPS 250wat,ottieni risultati di gran lunga migliori e di consumo stai uguale..

scommetto che quella lampada abbronzante consumi quasi come una 250wat e produce anche molto calore ;)
 

H24

Member
COSTANAPOLI NN CAPISCO ,,,, PRIMA CHIEDI CONSIGLI PER USARE LA LAMPADA ABBRONZANTE ... POI AMMETTI CHE E VERAMENTE UNA STRONZATA USARLA E CHE CHIAMI IL TECNICO PER L'INSTALLAZIONE DELLLA GROW BOX HEHEHHE CMQ DIVERTITI CON QUEI BELLI STRAIN ..
GOOD LUCK
 

Latest posts

Latest posts

Top