What's new

Wow,abbiamo anche un forum dedicato :D

Bhe,che dire,di certo B.O.G. e la sua ciurma non si stanno risparmiando ne' lavoro ne' spese :D!
Dai ragazzi,se c'e' qualche utente italiano che si faccia vivo...non penso di essere il solo...almeno spero :D.
Ci vuole un p'o' di movimento qua :D
§Salud§

P.S.:Thanks to B.O.G,Gipsy and all the crew :D.
 

Foz

head inna bag
Alò 'dicto
sei in cattivissima compagnia, almeno per quel che concerne i compari italiani :D
.... ti sei abbonato a ICmag? Io vorrei farlo a breve ;)
C'è qualche italiode che ha sottoscritto e mi da un parere spassionato sulla rivista (GIYOOooo?? :rolleyes: :D )
Gnaooooooo
 
Non ho ancora fatto l'ordine,sto aspettando l'ok da un amico per farmelo recapitare da lui...vabbe' che e' una rivista ma coi tempi che corrono meglio non rischiare coi pacchi dall'Olanda :D
§salud§
 
Last edited:

KGB47

"It's just a flesh wound"
Veteran
Uno birra, grazie! That's the extent of my Italian and I'm not sure that's correct.:D
 

kokanedog

Member
Eccomi

Eccomi

Ok ci sono anche io....

Grande BOG!

Che strain di BOG state coltivando??

io ho la Lifesaver!


Kokane
 

GIYO at icmag

Active member
ekime...

A me piacerebbe abbonarmi ma non esiste che apra conti con pay pal o che mandi soldi in giro per l'europa in busta chiusa...
Il giorno in cui sarà possibile abbonarsi con carta di credito mi farò avanti.

eccheccazzo siamo nel 2004
 

kokanedog

Member
Mha....non posso dire nulla visto che l'ho appena piantata...cmq su 6 semi in 48 ore sono nate tutte! 100% e sono adesso sotto i neon growlux...

punto a trovare almeno un' indica bella consistente e una sativa che dicono essere la migliore anche se frutta poco...


kokane
 

GIYO at icmag

Active member
ei kokanedog

Non lo hai chiesto ma, comunque, ti do la mia personalissima classifica per la miglior indica e la miglior sativa.

Indica
Coltivata da me: Ak47
Comprata: niente di paragonabile nemmeno lontanamente

Sativa
Coltivata da me: C99 (vantaggio abbissale su tutte le altre)
Comprata: Kali Mist at DE DAMPKRING

un saluto
 

kokanedog

Member
Sono d'accordo sulla C99 come miglior sativa...Karen (dutchgrown) al seeddirect me l'ha fatta assaggiare ed è grandiosa...peccato che non ho comprato i semi..cosa che farò sicuramente quando rifaccio un salto da quelle parti...anche la Apollo 11 è alla pari della C99...credo che mi prenderò anche questa...


per la indica io spero di trovare la migliore coltivando questa Lifesaver di bog...vedremo presto...

Non è che hai dei semi di C99 che magari hai fatto da solo?

perche' non scambiamo? (vale per tutti)

io al momento ho solo semi originali di seedbank...NorthernLight di Nirvana
Sensi seeds: sensi skunk, afghani#1, silverpearl, shiva.
skunk#1 free di seedsdirect.



Kokane
 

GIYO at icmag

Active member
Niente semi di c99, mi spiass.
L'ho incrociata con blueberry (DJ short) e Blue13 ma i semini ormai son andati... heheheh

La A11 è una C99 rivisitata e decisamente buona. Però è parecchio più indica, come effetto.
 

kokanedog

Member
A11 crea meno paranoia della c99 da quello che ho letto...cmq la c99 che ho assaggiato io non mi ha mai dato alcuna paranoia...sono stato attivissimo tutta la mattina...

ho preso anche io al dampkrin la kali mist ma non mi è piaciuta molto...ottima la buddha sister di soma...e il bubble hash (un po' pesante ma buono)

cmq le migliore erbe della mia visita adam l'ho trovate al Greyarea la doublebubblegum e greyberry (gusto incredibile e botta da paura)...ottima anche la NYCD!

e cmq la sensi skunk che ho fatto io non ha paragone con nessuna erba che sia mai passata dalle mie parti....ho trovato un fenotipo con cime rosse profumatissime (tipo frutta molto matura) e effetto devestate che ha lasciato a bocca aperta un sacco di amici....

Avete mai coltivato varietà di Soma? mi piacerebbe provare somango e rockbud ma i semi sono veramente troppo cari!!
 

GIYO at icmag

Active member
Kona

L'effetto paranoia è legato allo stato d'animo...
Se non hai scazzi tutto fila liscio. Se hai pensieri le cose si complicano un bel po'.
Mi sono trovato parecchie sere a pensare al lavoro del giorno dopo. Regolarmente i problemi sembravano insormontabili o comunque di difficile soluzione.
I problemi, inoltre, tendevano a sommarsi fino a costruire un'intricata matassa in cui la mente, già "provata" dallo sballo, non riusciva più ad organizzarsi.
Il giorno dopo, giunto al lavoro, le cose venivano sistemate in 10 minuti di lavoro e tutto il castello costruito la sera prima veniva demolito con una grossa risata.

Ho provato solo una volta con una soma genetic (buddha sister, se non erro) e ho avuto 5 maschi su 5 semi.
Però voglio riprovarci.

bai
 

kokanedog

Member
Si certo dipende tutto dallo stato psichico...ho avuto anche io brutti momenti e molte paranoie...chiaramente la sativa avendo un effetto per lo piu' cerebrale stimola il cervello a pensare e se i pensieri non sono belli li ingigantisce creando i "mostri"
poi c'e' sativa e sativa....
:)

Kokane
 

Foz

head inna bag
Alò
Io sono un cattivo conduttore di paranoia e fortunatamente (finora) non ho mai esperito effetti disagevoli dopo un joint... anzi più un erba è ... lisergica :rolleyes: più l'apprezzo.
La Cinderella a parte il potere psicoattivo mi garba moltissimo per il suo gusto di... pompelmo (sarò matto?). Sarei curioso di assaggiare un po' della Cindy di Gypsy, visto che ho a disposizione solo l'originale un confronto con l'effedue Gypsiano non sarebbe male... anzi mi sa che la prossima volta che sono a A'dam faccio un salto a conoscere la signorina Dutchgrown
Di Soma ho fumato solo la NYCD... ottima direi... riguardo al costo dei semi... non hai tutti i torti kokane è decisamente alto.... d'altronde, come dice il mio fornitore di vini.... Vuoi la roba buona? Pagala :D
Mi associo agli apprezzamenti sulla Kali Mist e rincaro la dose con la Super Silver Haze... sempre al DeDampkring... ma anche al GreenHouse... same shit!
Gnaoooooo
 

super_hemp

New member
HOLAAAA!!!!
un saluto a tutti gli users italiani!!! come ve la passate??
doc foz, tutto bene?? ho sentito da pica le varie disavventure nella terra dei tulipani...:))) complimenti!!

ps:ho appena scoperto 'sto sito....ma poi il giornale com'è??? qualcuno ha news??

Hemp
 

super_hemp

New member
HOLAAA!!!
ciao bluevelvet!!come sono andate le vacanze?? eh si, confermo, la blueblood della signorina è veramente notevole...!!:D :p ha fatto proprio un bel lavoro...i complimenti al "creatore" sono d'obbligo, mitico giyo!!
alla prossima!!!

saluti a tutti!! :wave: (...bello sto smile...che fuori che sono!!!)

ps:ma pica dov'è??

Hemp
 

filimagno

Active member
Foz said:
Alò
pianto a giorni della Bogglegum :p
Come ti pare la tua LS?
Gnà
ah ahhhhhhhhh......allora ecco dove metti tutte le energie eh??? :chin:

bella fozzolone ...lo appena piantata ankio la bogglegum assieme ad altre cose...e sono proprio curioso di assaggiarla!!!!!!!!!!

........un saluto a tutti gli italioidi e agli italiani :canabis: FILIMAGNOLO

.......ah blue ho anchio dei semi di c.chunk della thseeds e son proprio curiooso di vedere se quei report che ho letto finora si sbagliano sul konto dellla resa limitata!!!!ho letto cmq sul loro sito che sono ideali per il SOG.. :biglaugh:

big up at all!!!!!!!!!! :whip:
 
Top