What's new

WhiteRabbit's Garden

Flowski

Spippaiolo
Veteran
E andiamoooooo !!!
Anche io ho appena buttato giù un paio di MM x GJ, più qualche d'un altro della balotta ! ;)
Daaajjjeeeeeeee !!
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella fratello Flow!
e andiamoooo!! e giu', giu' di semina!

Le MMxGJ tutte tre han fatto più fatica a germinare rispetto le altre, si faranno rispettare più avanti? le ho dovute scapellare dal seme a mano LOL

invece son proprio curioso per le nibiru che nella scorsa run eran 3 maschiacci e devo ancora vedere com'è...

A presto socio!! stammi in forma sempre!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Invece della mia run sono state le prime a metter fuori la testina insieme alle Bush Doctor del Deka. ;)
Quelli più lenti,di cui uno non è proprio germinato,sono stati i miei (TPxAD) X Tangie .... :(
Stiamo a vedere...
A presto !
 

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Invece della mia run sono state le prime a metter fuori la testina insieme alle Bush Doctor del Deka. ;)
Quelli più lenti,di cui uno non è proprio germinato,sono stati i miei (TPxAD) X Tangie .... :(
Stiamo a vedere...
A presto !

Curioso di vedere in flow le Bush Doctor del Deka!

appero... dai dai che stavolta esce qualche lady dalle nibiruxbanapana....

Devo seminar anche io BanaPana di Stra...


Stiamo a vedere, dai dai che fioriranno sto giro! A presto socio per qualche scatto più resinoso. :tiphat:
 

StRa

Señor Member
Veteran
Bella WR86!!!!

grazie mille per metter giù qualche fagiolo dalla selezione...sempre un piacere vedervi lavorare!

adoro la banapana per l'ottimo mix di sapori che riesce ad esprimere......oltre alla struttura a pino.......e alla produzione...... al momento ho visto frankie x banapana ma nibiru banapana non credo sia ancora stata fatta o comunque non l'ho vista.....sicchè super curioso!

stammi bene caro!
 
Last edited:

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Bella WR86!!!!

grazie mille per metter giù qualche fagiolo dalla selezione...sempre un piacere vedervi lavorare!

adoro la banapana per l'ottimo mix di sapori che riesce ad esprimere......oltre alla struttura a pino.......e alla produzione...... al momento ho visto frankie x banapana ma nibiru banapana non credo sia ancora stata fatta o comunque non l'ho vista.....sicchè super curioso!

stammi bene caro!

Ma grazie a te fratello Stra! un onore :huggg:

sicuro la struttura a pino nn riuscirai a vederlo da ste parti :biggrin:
sicuro saranno squisite e ci si vedrà per assaggi!


giù, giù, e giù fagioli!!!

a nastro!!!!

:muahaha:

grazie del passaggio socio!

un abrazzo a presto!
 

Latest posts

Latest posts

Top