What's new

White Widow 1a esperienza che botta........!!!

purplegrass

Member
Ragazzi buongiorno a tutti ho appena concluso il mio primo ciclo
con una ww af pyramid seed out
hanno un paio di settimane di barattolo e qualke sera fà l'ho provata (x la prima volta erba che non sia di piazza e autoprodotta)
con quasi una sigaretta intera (io fumo molto leggero mi sballo alla grande lo stesso)

è stato qualkosa di devastante impedito a fare qualsiasi cosa
viaggiato molto col pensiero
gusto da perfezionarsi credo....ma molto fresco e piacevole
inchiodato al divano senza forze quasi.............!!!
Bene ora sò che la WW è superstrong contento e soddisfatto.....!
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ed era af.....
Se provi la vera white widow che fai ci svieni?!?!
Comunque si è pesante la ww,se in futuro vorrai provare la versione non af,compra la black widow è l'originale!!!
 

rainbowowl

Member
grande purplegrass, devi provare a questo punto anche l'amnesia haze...il nome non gliel'hanno dato mica per caso ;-)
 

purplegrass

Member
Ed era af.....
Se provi la vera white widow che fai ci svieni?!?!
Comunque si è pesante la ww,se in futuro vorrai provare la versione non af,compra la black widow è l'originale!!!
bellaaa zioooooooo..........:biggrin:
Black Widow è la mamma della white? wowwww
tu l'hai provata?
spero ci sia presto la possibilità di tornare a fare un ciclo
ma la vedo dura molto dura.........!!!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ragazzi buongiorno a tutti ho appena concluso il mio primo ciclo
con una ww af pyramid seed out
hanno un paio di settimane di barattolo e qualke sera fà l'ho provata (x la prima volta erba che non sia di piazza e autoprodotta)
con quasi una sigaretta intera (io fumo molto leggero mi sballo alla grande lo stesso)

è stato qualkosa di devastante impedito a fare qualsiasi cosa
viaggiato molto col pensiero
gusto da perfezionarsi credo....ma molto fresco e piacevole
inchiodato al divano senza forze quasi.............!!!
Bene ora sò che la WW è superstrong contento e soddisfatto.....!

Capita sempre quando si cambia qualità, vedrai che tempo 15gg e ti farai minimo un puro da solo provando un po' di solletico e basta..... :D
 
intendeva dire che presto ti farai un po si sana tolleranza...! riuscirai a fumare tranquillamente un purino e magari non sarà neanche abbastanza se non un piacevole solletico! :)
 

purplegrass

Member
Capita sempre quando si cambia qualità, vedrai che tempo 15gg e ti farai minimo un puro da solo provando un po' di solletico e basta.....

intendeva dire che presto ti farai un po si sana tolleranza...! riuscirai a fumare tranquillamente un purino e magari non sarà neanche abbastanza se non un piacevole solletico!


se ragazzi.............
avevo detto tra me e me tanto tempo fà che avrei fumato un purino quando avrei avuto la mia erba fatta da me
solo che siccome mi son dovuto accontentare di 2 af la resa che poi è stata divisa in due.....................
insomma troppo poca x provare con il purino e poi se già mi sciocca così............... :biggrin:
 

purplegrass

Member
Rqagazzi oggi l'ho fatta assaggiare ad un amico che non fumava da una settimana
inizialmente dopo 4-5 tiri disse .....: ma non mista facendo niente
ed io gli ho risposto lo sai che cmq io non ne metto molta di erba forse sarà x questo......
quando poi dopo 5 minuti mi dice che gli comincia a salire sù
e dopo un po mi ha detto menomale che l'hai fatta a dose ridotta altrimenti a quest'ora eravamo cappottati ............!!!!!
alla fine l'ha presa x bene la botta l'ha proprio sentita.........!!!
 
Beh deve ancora nascere credo chi è immune ad un erba come la widow..

E' anche molto bella da coltivare, coperta di tricomi come se nevicasse :)
 
Sono molto interessato (come altri a quanto sembra) alla black widow.... peccato che mr nice faccia solo regular e per i miei spazi è un problema coltivare regolari... faccio 2-3 piante per volta e se mi trovassi con 5-6 femmine non resisterei a eliminarne 1-2 :(
 

purplegrass

Member
Beh deve ancora nascere credo chi è immune ad un erba come la widow..

E' anche molto bella da coltivare, coperta di tricomi come se nevicasse :)

si hai ragione python peccato che le mie piccole erano state potate dagli insetti (insetti che poi divennero insetti sballati.....) e di resina non ne ho ricavato molta.........!!! se vuoi dare una okkiata al link sotto la firma
 

Latest posts

Latest posts

Top