What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

White Rhino Vs Red Cherry Berry 250w indoor grow soil

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
bel thread bro!
quanto hai raccolto infine?

:tiphat: grazie

guarda di tempo ne è passato e non mi ricordo bene , ma una cosa la ricordo le cime erano dure come sassi , non tanto grandi ma pesavano e la pianta ne era piena ..mi riferisco alla red cherry berry, buona resa..
la white rino anche era buona , cime più grandi ma meno pesanti...
 

jorgeXXL

Member
:tiphat: grazie

guarda di tempo ne è passato e non mi ricordo bene , ma una cosa la ricordo le cime erano dure come sassi , non tanto grandi ma pesavano e la pianta ne era piena ..mi riferisco alla red cherry berry, buona resa..
la white rino anche era buona , cime più grandi ma meno pesanti...

mm cimette dense come piacciono a me :biggrin:
stavo per ordinare dei red cherry berry di Dutch Passion ma alla fine ho optato per Jorge's Diamond #1, Original Amnesia di Dinafem e poi m'hanno dato in omaggio una white widow sempre Dinafem che penso di piantare a sto punto:bump: pensavo ad un bello SCROG misto

hai qualche esperienza con ste genetiche oppure in SCROG? (per ora non ho tempo di leggere tutti i tuoi thread heheh

:rasta:pace
 
Top