What's new

white cheese dinafem

fumo

Active member
Veteran
inutile dire che questo è un'altro goal da parte di dinafem,ancora più strong della cheese automatic fatte in precedenza,ma ora sono un pochino proiettato su qualche regolare per le festività natalizie,a giorni comunicherò a tutti gli amici quale genetica farò,ciao e grazie del passaggio a tutti,
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
complimenti fumo ottimo cultivo!
magari al prossimo ciclo ne metto una
enjoy it :bongsmi::bongsmi:

Non ne sono sicuro,ma uppare thread chiusi da 2 mesi penso sia vietato dal forum
Mi scuso con fumo per aver contribuito a riuppare il proprio thread chiuso da mesi
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
non c'è problema rastareb,i thread,anche se vecchi,contengono cmq informazioni preziose x chi coltiva,ed inoltre,il post è una lode a chi ha lavorato per diverse settimane per arrivare a raccogliere,quindi niente di male.
my 2 cent
bella :wave:
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Grazie principe,sono da svariati mesi qui nella comunità,ma evidentemente devo ancora immergermi del tutto :D
Saluti :thank you:
 

fumo

Active member
Veteran
come dice principe:non chiedere di chiudere il 3d comporta interventi che possono far piacere ma l'intento è che sia possibile attingere info e vale per tutti,almeno credo,siamo qui apposta almeno io,a dare una mano a chi si vuole affrancare dallo spaccio criminale e in mano alle mafie.,
 

Latest posts

Latest posts

Top