What's new

whaite widow 1 esperienza indoor

L ur e bassa in vege ci vuole quasi il.doppio e fino alla 2 sett di fioritura e dovrai man mano rrgolarala e poi la tendi ad abbassare
Xmq le.bimbe sono ok foglie un.po piccole ma puoi farci bei risultati

Intanto acculturaty un po intanto che aspetti e nn aspettarti o pretendere aiuti immediati
Anke perche molti di noi xe le siamo costruite le ossa
Negli anni90 specifico il 97 nn esisteva o x lo meno io nnnlo conoscevo il foro e sai quanti errori e quante piccole ho fatto piangere e morire? ?? Risultato che dopo il piatto fatto da me e saporito e la migliore sega e quella che ti costruisci
Alza l ur...
Olassas
 
N

nereo

grazie del consiglio... mi sembra nn aver preteso niente ...visto che e un forum cercavo solo uno scambio di info....cmq secondo voi quanto manca ancora ? le foto sono un po incasinate perche sono nuovo del foro sorry....poi vorrei dei consigli riguardo al n di af che posso coltivare nel mio spazio 1x1x2 per sfruttarlo al meglio....
 

Tropimango

Member
Nereo devi abbassare la temperatura e alzare UR con le AF diciamo che ne puoi mettere anche di più io su 140x90 ne ho messe 9 ma sono troppi le AF rimangono basse quindi ne puoi mettere di più e poi c'è da dire che i vasi sono molto più piccoli dei miei che sono da 18lt
 
Top