What's new

[ Wh1te Dw4rf - Buddha S3eds - OUT ] primo ciclo in assoluto

wally_wox

Member
We, ciao Wally :tiphat: ti seguo sempre visto che abbiamo piantato più o meno negli stessi gg....anche io ho il tuo stesso problema, le mie bimbe sono ancora più nanerottole, credo che sia dovuto al poco sole che prendono (causa posizione scomidissima e a nord), ma cerco di fare quel che si puo'.
Ti auguro un buon proseguimento con questa magnifica esperienza e speriamo che alla fine della fiera le bimbe ci ripaghino a dovere :smoke out:
Auguroni amicoooooooooooo:tiphat:

Ciao Crazy! ti seguo anch'io silenziosamente. :biggrin:

Per il fattore nanismo ormai ho capito che sono troppe le variabili per ritrovare la causa di un mal crescere in un solo fattore. Probabile sia il poco sole, ma anche un terriccio non ottimo (nel mio caso), inesperienza e un sacco di errori che non ripeterò al prossimo ciclo!

Il bello è anche questo: imparare, imparare, imparare!

A breve aggiorno con foto.

buona continuazione e buon cultivo anche a te amico! :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao Crazy! ti seguo anch'io silenziosamente. :biggrin:

Per il fattore nanismo ormai ho capito che sono troppe le variabili per ritrovare la causa di un mal crescere in un solo fattore. Probabile sia il poco sole, ma anche un terriccio non ottimo (nel mio caso), inesperienza e un sacco di errori che non ripeterò al prossimo ciclo!

Il bello è anche questo: imparare, imparare, imparare!

A breve aggiorno con foto.

buona continuazione e buon cultivo anche a te amico! :tiphat:

Sono autofiorenti mio caro, mica regolari....
Per ottenerne di perfette bisogna essere Giotto in ogni aspetto e poi non è tutto... E' un roulette russa!
:D
 

wally_wox

Member
Sono autofiorenti mio caro, mica regolari....
Per ottenerne di perfette bisogna essere Giotto in ogni aspetto e poi non è tutto... E' un roulette russa!
:D

mi trovi d'accordo su tutta la linea, ma l'ho capito solo adesso.
Mi sono indirizzato sulle AF come primo ciclo, preso dalla foga di un raccolto breve e illudendomi di aver scelto una strada "comoda", premessa sbagliatissima.

grazie al forum sto scoprendo un universo nascosto dietro al puro e semplice "tiro su qualche pianta per stonarmi" (non che il fine per me non sia quello) e trovo molto interessante e appagante espandere le proprie conoscenze, spinto da pura curiosità.

Pensa caro Micro che mi sono ritrovato a studiare principi base di fluidodinamica e altre guide in previsione di un progetto futuro, IO che ho sempre mal digerito le materie matematiche! :D

L'intenzione è quella di imparare umilmente dai miei errori e dal confronto reciproco.

Saluti, wally :tiphat:

EDIT: minchia è un sacco che non aggiorno, domani posto foto, devo documentare i progressi!
 

figliodeifiori

New member
EDIT: minchia è un sacco che non aggiorno, domani posto foto, devo documentare i progressi!

Idem, stanno spuntando i fiori e son belli grandicelli, peccato che le foglie si stiano rovinando un pò. Alcune si sono seccate e forse sono state attaccate dalla mosca bianca... cci sui! Mia mamma consiglia il piretro :) qualcuno ne sa qualcosa?
 

wally_wox

Member
Idem, stanno spuntando i fiori e son belli grandicelli, peccato che le foglie si stiano rovinando un pò. Alcune si sono seccate e forse sono state attaccate dalla mosca bianca... cci sui! Mia mamma consiglia il piretro :) qualcuno ne sa qualcosa?

anch'io noto qualche carenza e foglie secche (poche a dir la verità). Per il piretro non so consigliarti, io per tenere a bada i parassiti nebulizzo ogni tanto con un intruglio fetido preparato con tabacco lasciato a macerare, peperoncino e aglio tritati e successivamente filtrati. In altri 3d se ne parla, prova a utilizzare il tasto search in alto.

saluti
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Wally! come procede?
facci vedere qualche nuova fotina....
 

wally_wox

Member
32° giorno

32° giorno

Aggiorno con colpevole ritardo e mi scuso, complici il caldo devastante che mi impigrisce sensibilmente, studio e lavoro.

Nel frattempo qui si cresce! almeno una della bimbe è arrivata a c.ca 30cm di altezza, le altre 2 sono nane.

Ho fertirrigato la mattina del 29/06 la più grande con 1ml/lt di biobloom, alle due nanerottole ho voluto provare a dare in aggiunta al bloom 2ml/lt di biogrow per testarne il comportamento (non ho granchè da perdere in quel caso).

Alcune foglie presentano bruciature evidenti, altre si stanno seccando e ho provveduto a rimuoverle. non riesco effettivamente a capire se sia più una specifica carenza (N?) o il caldo portato da "Caronte" (35° oggi).

Nei prossimi giorni alternerò irrigate di sola acqua alle fertilizzazioni e se riuscirò a procurarmela integrerò la pappa con melassa.

enjoy!

 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Almeno quella più grandicella si è ripresa bene, le altre 2 sono nanerottole ma qualche g te lo daranno...
Io annaffierei la sera però, soprattutto con queste temperature evaporeranno gran parte dell'acqua che darai e la pianta non assimilerà i nutrienti che è quello che fa la notte...
Secondo me è una carenza di N del tutto normale in questi stadi...
Buone le WhiteD....
 

wally_wox

Member
Almeno quella più grandicella si è ripresa bene, le altre 2 sono nanerottole ma qualche g te lo daranno...
Io annaffierei la sera però, soprattutto con queste temperature evaporeranno gran parte dell'acqua che darai e la pianta non assimilerà i nutrienti che è quello che fa la notte...

Grazie per il consiglio, solitamente innaffio la sera questa volta è stato un caso.

Secondo me è una carenza di N del tutto normale in questi stadi...
Buone le WhiteD....

Hai gustato il frutto? :biggrin: veloce smoke report?

Grazie per essere passato!
 
Complimenti

Complimenti

Dai wally posta altre foto sono curioso....ho preso anch'io questi semi e oggi li pianto....sempre regolari, prima volta auto fiorenti...
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Wally, feci 2 cicli in indoor con le WD, gusto molto dolce e piacevole in fumata...
in out i sapori saranno anche migliori....
 
Top