Ciao a tutti,dovendo iniziare un nuovo ciclo da seme, ho deciso di provare anche dei vecchi semi recuperati da erba acquistata circa due anni fà di cui non conosco la genetica.Messi circa trenta semi in acqua e poi tra i piatti, dopo 4 giorni un solo seme si era aperto, poco male me lo aspettavo,la maggior parte in acqua galleggiava.Allora prendo un vaso di quelli lunghi e bassi tipo da balcone e ci butto il seme che si era aperto insieme a tutti gli altri, tanto che mi costa il vaso già c'era.Morale, ad oggi mi ritrovo con 21 piantine in totale!proprio non me l'aspettavo!!
Ora, volendo forzare la fioritura per eliminare i maschi e poi tornare in vege, quanto tempo farebbe perdere questa procedura?
Un altra cosa, i semi sconosciuti provengono sicuramente da coltivazioni outdoor, la mia grow è alta complessivamente mt 2 e non ho cooltube ma vorrei evitare di toppare le piante, personalmente amo da impazzire le cime...
è il caso di rischiare ed "eventualmente" legarle se vedo che si alzano troppo o meglio farci talee e tenere basso il tutto?
I vasi finali sono da 11 lt.
Grazie in anticipo.
Ora, volendo forzare la fioritura per eliminare i maschi e poi tornare in vege, quanto tempo farebbe perdere questa procedura?
Un altra cosa, i semi sconosciuti provengono sicuramente da coltivazioni outdoor, la mia grow è alta complessivamente mt 2 e non ho cooltube ma vorrei evitare di toppare le piante, personalmente amo da impazzire le cime...
è il caso di rischiare ed "eventualmente" legarle se vedo che si alzano troppo o meglio farci talee e tenere basso il tutto?
I vasi finali sono da 11 lt.
Grazie in anticipo.