What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Video da youtube...

novello

Member
ciao raga ehi nore oltre a mondo cane ti consiglio anche i malesi ,moana l'isola del sogno,africa addio e sempre dello stesso genere e forse anche stessi autori c'e un documentario sulla biologia marina ed altro dicui non so il titolo ho provato a cercarlo ma niente da fare cmq eccovi un video divertente che magari non avete mai visto http://www.youtube.com/watch?v=TIDsKugELf0
 

meditatore

Member
MA VAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!! MEEEENCHIA! finalmente ce so riuscito...ed il 30 ricompensa alla grande!
quindi....ora si pensa a quando salire su dal pasqalino o dal gianammiccoli! :D
 

meditatore

Member
ahahah :D
io oggi sono veramente monotematico...ma c'è stata una strana associazione tra una canzone che canticchiavo ed un gruppo che suona stasera.
Resta il fatto che mi sento un Iron like Lion in Zion.
Poooositive vibes...ci vediamo presto!!:D
 

BadSeed

Active member
Veteran
Ragà, ma ne vogliamo parlare dei primi 10 minuti di benigni a sanremo?
quando ad un cert punto non si capisce se dice "silvio pellico" o "silvio berlusconi"...
http://www.youtube.com/watch?v=98uWtTe-Fmk&feature=related

Con 200.000 euro per 10 minuti forse mi confonderei anche io, è stato un bel monologo anche se ha ripetuto "memorabile" un milione di volte :D tolto questo ha portato un pò di cultura tra i vari starnazzamenti.
 
H

HydroLady

non so, forse per certi versi è eccessivo, ma ha il suo fascino, e, purtroppo per noi, il suo fondo di verità...enjoy :)


Un mondo migliore: Cannabis!!



ps:poi magari l'ha già strapostato qualcun'altro ovunque e ci avete discusso per giorni, ma si sa, io sono una fattona :D
 

skunk92

Member
Questo video è stato presentato non ricordo dove ed ha vinto il primo premio nella classifica video antiproibizionisti!!
Bellissimo cmq!!
 
Top