What's new

Viaggio ad Amsterdam, alcune domandine!

Maiguls

Member
Ahahahahah Vedremo dai!! Siamo in partenza, tra pochissimo partiamo per l aereoporto! Appena torniamo vi descriviamo brevemente la nostra esperienza, mamma mia nvediamo l oraaaaa! A presto ragaaa!
 

Maiguls

Member
TORNATI!!! Un'esperienza da sogno!
Ci torneremo tante altre volte, magari potremmo organizzarci per trovarci tutti lì XD

Grazie a tutti per le dritte, sono state importantissime!!

PS per Aspide: Baba è diventato il nostro punto di riferimento (ahah), in quanto avevamo e avremo ancora l'ostello lì vicino.

Mentre per il "36" che dire? STUPENDO!!!
Consigliamo a tutti anche l'Hunter, difronte al 36. Provate l'Hunter lemon haze, un'erba da favola :D
 

pain kid

Member
È sempre difficile tornare da Dam... Ci sono stato solo 3 volte e ogni volta, meglio di quella prima. E sono sempre stato bene al Rokerij. Niente di che il Bulldog, non male il Goa. Altri non mi sovvengono (eheheh potrebbere essere un bene...)
Sempre alloggiato dalle parti di Leidseplein, c'e un discreto ostello di fianco a Vondelpark!
 

AndreaSSL

Member
io parto per amsterdam il 10 giugno, cioè tra 1 settimana :D andiamo io ed un mio amico.. io gia ci sono stato ma in una diversa occasione.. ora andiamo noi, soli e tutto relax.. la cosa che vorrei sapere è ( avendo io fumato sempre nel coffeeshop) possiamo magari prendere dentro e fumare in camera i finestra? :biggrin: non so conoscete qualche " regola" li di questo tipo? thank'sss
 

edirol

Member
io parto per amsterdam il 10 giugno, cioè tra 1 settimana :D andiamo io ed un mio amico.. io gia ci sono stato ma in una diversa occasione.. ora andiamo noi, soli e tutto relax.. la cosa che vorrei sapere è ( avendo io fumato sempre nel coffeeshop) possiamo magari prendere dentro e fumare in camera i finestra? :biggrin: non so conoscete qualche " regola" li di questo tipo? thank'sss

Carissimo, io, dato che la dose presa al cofeeschop era eccessiva, mica me la fumo tutta lì, così ho messo in tasca e ho portato fuori e in hotel ho chiesto (onde evitare malanni) e mi hanno lasciato fumare tranquillamente nella terrazza.
comunque mi sono informato e si può fumare anche nei parchi all'aperto se proprio non resisti https://www.icmag.com/ic/images/smilies/woohoo.gif
 

Maiguls

Member
io parto per amsterdam il 10 giugno, cioè tra 1 settimana :D andiamo io ed un mio amico.. io gia ci sono stato ma in una diversa occasione.. ora andiamo noi, soli e tutto relax.. la cosa che vorrei sapere è ( avendo io fumato sempre nel coffeeshop) possiamo magari prendere dentro e fumare in camera i finestra? :biggrin: non so conoscete qualche " regola" li di questo tipo? thank'sss

Andrea, nella via lunga prima del quartiere a luci rosse c'è l'Ostello "The Globe" (cercalo anche con il cellulare che te lo trova!), al suo interno c'è un locale dove si sta molto bene e puoi fumare quanto vuoi! E' accessibile 24/24 ai clienti e fino alle 3 per i non clienti. Lì trovi anche tanti italiani che (se ti dice bene e devono partire il giorno dopo) ti regalano ciò che gli è rimasto XD

Inoltre ci sono i tavoli da biliardo che te la fanno prende troppo bene :)
Dopo le 1, ci sono locali aperti dove puoi fumare e sono molto divertenti!
Comunque sia noi l'ultima sera ci siamo fumati l'ultimo Joint lungo il canale alle 4 del mattino e un poliziotto che passava di lì non ci ha detto assolutamente nulla!
 

AndreaSSL

Member
grazie maiguls, io sto in un hotel a 2 stelle " hotel old quarter" proprio al centro di amsterdam... si ho gia sentito che se qualcuno deve partire il giorno dopo puo lasciarti erba cartine ecc.. speriamo ahahahhaha
 

Maiguls

Member
Anche se non trovi come noi qualche italiano che ti lascia il suo bottino comunque i prezzi non sono sicuramente come qui.. ti dico che ho trovato weed cm blueberry a 8 a g.. altre haze che spaccano veramente tanto le abbiamo trovate a 12-13..
Divertiti a sentire come ti cambia la botta a seconda di che tipo di erba fumi,Se ti spari un joint di white widow che ti accoppa e subito dopo ti fumi un joint di super silver haze senti subito la differenza.. :)
 

Maiguls

Member
Non c'è di che andrea! Comunque c'è da dire che la widow è una delle erbe piu vecchie ma tutt ora da filo da torcere alle altre :) Buon divertimento!

Aspide, ma al bulldog l'hai vista quella cima immensa di lemon haze sul contenitore di vetro? *_*
 

Bluesmell

Member
Piccola esperienza che può esserti utile.

Ci sono andato per capodanno 2011. Albergavo in aeroporto e prendevo il treno per arrivare a 'dam. Ero partito con tutti i buoni propositi informandomi su internet: mi ero segnato sulla mappa del telefono (nokia maps allora) una decina di coffee da visitare.
Purtroppo sin dal primo giorno per tutti i 5 del soggiorno non siamo riusciti a rintracciarli, colpa anche la ressa di quei giorni. L'unico che abbiamo rintracciato è stato il Greenhouse la sera dell'ultimo dell'anno, che ovviamente alle 20 aveva chiuso, quindi nisba.
Il penultimo giorno ho trovato per sbaglio il Barney's cafe, ero in cerca di un coffee uscito dal museo van gogh e dopo aver girovagato a caso ci sono capitato davanti.

Se è la prima volta che ci vai ti consiglio solo di segnarti quelli da evitare (bulldog, ecc...), così eviti di diventare scemo.

Per portarsi in giro non ci sono problemi, io ho dovuto tirare fuori due bustine (red diesel e G13 haze) davanti alla guardia del metal detector per entrare al museo van gogh, ma non ha fatto storie.
Come sempre un minimo di buona educazione: evita di fumare in giro per le strade frequentate e di essere molesto.
Guardati in giro e impara dalla gente normale che vive lì come ci si deve comportare, i nordici secondo me su questo hanno molto da insegnarci.

Ultimo consiglio, che ho dato ad un amico che ci è andato 2 settimane fa: l'erba più buona che trovi li non è tanto diversa dalla più buona che trovi qui (anzi ogni tanto la nostrana è veramente di qualità), mentre il "fumo" che trovi lì non è assolutamente paragonabile a quello che trovi qui. Quella volta mi sono proprio innamorato del polline del Barney's.
 

AndreaSSL

Member
grazie blues, ma per ressa cosa ntendi? cioè erano tutti chiusi? o_O io ci sono gia stato questa è la seconda volta..
 

Maiguls

Member
Bah raga sinceramente quando ci siamo stati noi al centro no abbiamo mai avuto problemi per trovare coffe perke dove ci giravamo cen'erano coffe ovunque! ci siamo scaricati una mappa del centro dove invece che le citta ci erano scritti i nomi dei coffe! Vi dico secondo la nostra esperienza che se voleve fumarvi un ottimo fumo andate al baba che si trova nella via che divide la via dove c'è il the globe, un ostello dove ci siamo trovati molto bene e la via dove ci sono delle prostitute davvero molto attraenti! Vi consiglio, sempre se non siete impegnati, di farvela un esperienza con loro xke con 50 euro x 10 minuti (anche se sono prezzi alti) ne uscite veramente soddisfatti! Assaggiate le weed del posto, del tipo nella via rossa c'è il red light, assaggiare la weed fatta da loro in persona come anche all' hunter che ha una amplissima scelta :)
Comunque davvero al centro di 'dam trovate un sacco di coffe che sono aperti fino all'1 e dopo se volete continuare a fumare ci sono bar dove si puo fumare dentro aperti fino alle 3 e se albergate in ostelli tipo quello dove siamo stati non il The Globe li per esempio chi ci dorme può fermarsi in sala fumatori fino alle 5 del mattino quindi per fumare non avete sicuramente problemi! :)
 

Bluesmell

Member
C'era ressa perché ero andato per l'ultimo dell'anno.
Comunque ha ragione Maiguls, puoi avere problemi a cercarne alcuni di particolari, ma non avrai problemi a trovarne uno a caso! :)
 

Maiguls

Member
A sicuro, vicino alla red ligth ce ne sono dove ti giri ahahah Anzi, come gia ho detto, esiste anche il red light ahahah :D Se vi capita passateci dopo un bel tour dalle prostitute della via rossa lungo la via sulla sinistra trovate questo coffe che ha un 'ottima purple cheese che fa veramente viaggia e in piu dovete assolutamente provare la red light fatta da loro, si chiama proprio cosi! Un idroponica piena di thc :)
 
Top