What's new

Vertical 250W: la sfida ha inizio!

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Potevi dirmelo ieri mentre parlavamo che ti stavi divertendo a raccogliere!!! ;D
Complimenti per il risultato! :D

Per quanto riguarda la Chocolope mi è sembrato di capire che ci sono un paio di feno...quello più tropical/aspro io credo sia il fenotipo CannalopeHaze, mentre l'altro a questo punto è l'OG Choc. Thai!
Sinceramente mi è piaciuto più l'OG! L'altro mi è sembrato troppo simile alla Cannalope, ma inferiore...poi ovviamente dipende dai 1000 parametri, ma questo è quello che ho potuto constatare!
Spero di poterti far provare la Cannalope in modo da poter confrontare la cosa con le tue di Chocolope! ;D
 

taffy86

Active member
Le foto son fatte con il cellulare da 3.2 megapixel quindi non sono il massimo ma sono abbastanza attendibili e non ritoccate, troppo pigro per passarle da photoshop.
Ho un nuovo ciclo in programma, ma non so ancora quando partirà, devo ancora godermi i frutti di questo, nel frattempo ci penso... :biggrin:
Pas se trovi della cannalope non vedo l'ora, a me il pheno più sativo sta piacendo molto, è meno "rozzo" degli altri, delicato, ci sta alla grande. Se mi dici che la cannalope è meglio, good, ben venga! :dance013:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Come se trovi?? L'ho fatta il ciclo scorso!! :D
Io ti parlo della Chocolope che ho assaggiato da un amico...poi confrontiamo!
Ho fatto il paragone perchè la Cannalope è uno dei genitori della Chocolope...non per sminuirla eh! :D
 

taffy86

Active member
Ringrazio pasqsn, appiccicoso e gia100 per il preweekend pasquale trascorso insieme a goderci il frutto del mio sudato lavoro.
Ecco cosa succede quando gli ospiti ti portano le bags: ice'o'lator di chocolope tropical pheno. :biggrin:
Ragazzi lascio a voi lo smoke report della mia weeda dopo avervi visti cotti a puntino in casa Taffy!:woohoo:

p.s.
Ottima anche l'antenata cannalope, ovviamente la comune genetica sativeggiante si faceva sentire! :smoker:

 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ti rinnovo i complimenti per la Chocolope!! :D Davvero buona!
Un misto di fruttato tropical e dolce con un vagheggiante haze di sottofondo!
Effetto sostenibile, difatti non ci siamo fermati un attimo se non per fare da mangiare!!
Ma.....forse anche li c'era qualcuno che faceva su nel frattempo!! Ehehehe!!
Grazie di nuovo taffy! :D
 

fumo

Active member
Veteran
taffy com'è il confronto del coltivo in verticale a quello orizzontale ci si guadagno o è uguale?
 

appiccicoso

Member
che dire di questa chocolope, arriviamo e il buon taffy ci accoglie con una clava gargantuesca. Al palato è parecchio fruttata (anche se purtroppo avendo il naso un po' tappato non riuscivo a sentire benissimo i sapori). L'odore delle cime mi ricordava qualcosa di tropicale, sul limonoso acidulo, ma sicuro taffy avrà sentito per benino tutte le sfaccettature. La botta è bella prepotente, ma tipicamente da sativa non ti fa venir sonno. Buonissima da tutti i punti di vista, il merito è soprattutto del grower con le contropalle!! Bravo Taffy!
 

taffy86

Active member
taffy com'è il confronto del coltivo in verticale a quello orizzontale ci si guadagno o è uguale?

Negli spazi piccoli sembra rendere bene e sopratutto ti permette di poter crescere piante un po' più altine senza la paranoia della luce che poi non filtra sotto. Non avevo neanche il problema di parti in ombra avendo comunque il bulbo che ti tira luce a 360°, secondo me come tecnica rende anche se richiede molto lavoro di legature essendo che le cime comunque tendono a convergere sul bulbo.
Era la prima volta che tentavo questa tecnica e sineramente ho raccolto più di quanto mi aspettassi, forse dovevo fare qualche top in meno, lo terrò presente per la prossima volta.

Per gli altri ringraziate che era chocolope perchè la stessa identica giornata a lucid sarebbe finita a mezzanotte e non alle sei del mattino con la messa di Mozart, felice abbiate apprezzato il rancio: FRITTATA DI SCARPINOCH (RAVIOLI), TACCHINO, SOTTILETTE E SUGO ALLE NOCI!:woohoo:
 

Latest posts

Latest posts

Top