What's new

vanilla kush vs critical kush Barney

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Hola Buffalo :tiphat:
Ammazza che bel Garden!! Complimenti!!
Sono in piena forma Smagliante! :dancer:
Un saluto! :wave:
 

Grow The World

Well-known member
Veteran
Ciao buffalo,
le piante x ora vanno, ma ti consiglio di cambiare

prima cosa 2 lampade li dentro son davvero troppe, questo è la causa della temp alta(ora , e immagina tra 1 mese sarà 31-32) quindi una levala, al max ci metti una 600 watt,(in inverno anke meglio)
il filtro mettilo dentro che deve lavorare per tiraggio e non per spinta in esterno,è molto + efficiente, inoltre i tubi + curve fanno + l'estrattore perde potenza
e il riflettore che rimane se possibile raffreddalo con piccolo estrattore separato e isolato, puoi forare del giustro diametro le pareti della growbox e passare da li il tubo per il riflettore
prende da fuori e butta subito fuori dalla parte opposta, in linea + diritta possibile
hai speso dei soldi x le gse, una è x humidificatore e l'altra? fa solo temp o temp e humidità?
 

xC u o R E

Member
Veteran
Mamma mia!!! Che giardinone!!! I miei complimenti!! Stanno tutte alla grande!! 12 sono tante!!! Ma con i 2 mt di altezza non penso che tu abbia problemi... Hai un impianto davvero serio... C'è tanta passione sicuramente dietro a cio!!! Bravo!!! Seguo in primisssima fila!!!! Aspettati di alzare notevolmente l'ec... Avranno fame... Mooooolta fame... Mi raccomando l'aria.... L'odiosa botrite è sempre in agguato!!!! Hahahahah seguo seguo seguooo!! Buon cultivo!!! Enjoy!!!
 

_sublime_

Member
ciao buffalo :tiphat:
porca miseria che esplosione di fiori!! gran complimentoni per la cura generale, è un piacere guardarle fotografate! :biggrin:
inutile dire che sono super interessato all'evolversi...
Hola buon cultivo!
 

Bibio

Member
Hola Buffalo!! Fin qui ottimo lavoro, si vede che ti sei informato parecchio e che ci dedichi molte attenzioni, rep+ meritatissima, ora comincia il bello :D

Ho visto che abbiamo un set up molto simile (e purtroppo mi ci ritrovo anche con i costi in bolletta :laughing:).
La centralina GSE sarà una comoda alleata per mantenere stabili i valori ambientali, bell'acquisto!
Anche per le lampade e la posizione del filtro ci perdi in efficienza ma così mantieni fresco l'ambiente estraendo l'aria calda dalle lampade e hai anche un ricircolo passivo, ottimo direi :D
Unico appunto, visto l'investimento in termini economici ed energetici secondo me potevi prendere un estrattore da 200 così da compensare la perdita in efficienza. Personalmente facendo così durante gli ultimi 2 cicli (di cui uno in piena estate) e tenendo acceso il tutto di notte le temp massime non superavano i 32/33 gradi. Inoltre tenendo estrattore e ventilatore accesi 24/24h a partire dalla 2^ settimana di fioritura non ho mai avuto problemi di muffe o altro.

Ti seguo!! Buon cultivo bro!

Saluti :tiphat:
 
buona sera a tutti e un infinito grazie a Bibio , xcuore , sublime e grow in the world... grazie anche per i consigli . Vi ringrazio tanto tanto:tiphat:

Per il momento problemi non e ho , oggi ho guardato il misuratore di temperatura , nell'ora di punta , e segnava 26 gradi.....non penso di arrivare a 30 gradi se arrivo a 28/29 gradi è già tanto...

i gse sono 1 per l'umidità ed è spento , l'umidità che ho mi basta 65%/70% tenendo la finestra della camera chiusa.

l'altro gse mi controlla la temperatura , l'umidità , la velocità minima e la sottopressione. in quest'ultimo è montato l'estrattore e la ventola di entrata...... l'estrattore a volte non lo sento proprio , gira talmente piano che non si sente , proprio perché non c'è caldo e la stessa cosa la ventola di entrata ... è un continuo rallentarsi e ripartire:biggrin:...

Ho imparato molto dai miei errori ma anche dai vostri:biggrin: , e vi posso dire che si impara più dagli errori che da cicli perfetti....

Siete stati e sarete per sempre il mio faro:tiphat: , mi avete indicato il percorso e mò sta a me seguirlo..........

alla prossima raga , spero di cuore di non deludere nessuno , ci stò mettendo l'anima:biggrin:

Buona serata a tutti voi grandissimi COMPAGNI D'AVVENTURA
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Complimenti Buffalo :tiphat:
un giardino di tutto rispetto. Al di là dei parametri ambientali (per carità importantissimi) se una pianta sta bene si vede anche senza strumenti e le tue stanno alla grande.

Buona fioritura :wave:
 

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Ciao Buffalo.Il tuo giardino e di tutto rispetto.Complimenti.Una vera americanata bro.Let's break on through proprio :D...Sembri anche abbastanza matto,quindi rep+ di simpatia anche.
Ti seguo

Hola
 
24°giorno a 12/12

24°giorno a 12/12

Hola popolo di ICMAG , buon 25 aprile. Liberiamo l'Italia dai fascisti , manca poco alla legalizzazione , stringiamo i denti che siamo vicini.........

Con questo ciclo sto capendo un po' di cose a riguardo al grammo x Watt e penso di riuscirci a superarlo , in questo ciclo NO ma nei prossimi Si. Nel prossimo ciclo mi stò attrezzando per partire con semi regolari incrociarli e partire con i semi miei. ( Mi sono rotto di comprare semi fem... Stò facendo anche la grow per ospitare le mie piante madri e un'altra per le talee.........

In questo ciclo sono partito da semi fem , per l'esattezza 15 semi , 12 sono nella grow , 2 sono fuori sul balcone e sono riuscito a mandarle in fioritura e 1 non è nata.....

sono 9 in vasi da 16 litri e 3 nei vasi da 11 , quelle fuori sono nel vaso da 11..

Ho usato 100% terra plagron (ROYALMIX), meglio cocco biobizz con terra canna professional...

la fioritura procede al rilento ma sembrano stare tutte bene ma guardando anche altri 3d e quelle che ho fuori sul balcone posso dedurre che è la genetica ad essere lenta in fioritura spero solo di fare dei grossi capocchioni almeno da arrivare ad 800 grammi che non sarebbe male.

la prossima volta ne metterò 16 nei vasi da 11 e spero di partire con le mie talee. Questo dovrebbe essere lo schema giusto per superare questo fantomatico grammo a Watt.....

eccovi le foto e spero che vi piacciono.......

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

picture.php


continua.......
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao buffalo super set up complimenti,quoto le g.se,ne ho una anche io,la prima uscita(temp e sottpres)le nuove credo siano molto meglio dei vecchi modelli.spero anche sto ciclo riesci a fare g/w,sarebbe un risultato eccezionale(di carne al fuoco ne hai).big up buon coltivo.
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Belle piante Buffalo, complimentoni!
Se il prossimo ciclo raggiungi o superi il gr/w sotto 800W mi inchino :tiphat:
Io lotto per arrivare al gr/w con la 250 e per ora sono arrivato a 0,8 gr/w, ma con 800W la cosa si fa ancora più complessa a mio modo di vedere!
Ti auguro di riuscirci, il pollicione verde non ti manca :biggrin:
Rep+ appena me la fa dare!

Hola fratello, a presto :wave:
 
Grazie Burro e Weeedmann per la visita , mi mantenete il morale alto:biggrin: , come solo i veri amici fanno:tiphat:

Per questo giro mi accontento anche di 0,8g/w:biggrin: , sperem:biggrin:!!!!!!

Raga un giorno ci conosceremooooooooooooo:biggrin:

un saluto affettuoso da parte mia per tutti voi , buona serata COMPAGNI D'AVVENTURA

Alla prossima.......
 

Erminio

Member
Complimenti anche da parte mia Buffalo!!
La salute delle piante dice tutto, sono P E R F E T T E!
Chissà alla fine cosa tiri fuori di li!!!

Buon cultivo!
 
Top