What's new

[V1oL4tor KuSh / NL/ J4maic4n D3eam] 400w Closet Box

Status
Not open for further replies.

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao pasqsn,
se aumento troppo l'aspirazione mi si abbassa la temp anche a 19° e l'UR rimane al 40% anche se pesco aria fresca da fuori.
A luci accese non ho grossi problemi, il dramma è quando si spengono...
 

budino

Indica Lover
Veteran
UP 3za sett flo

UP 3za sett flo

Ciao a tutti e benvenuti al consueto up settimanale.

Oggi si conclude la 3za di flo, e tutto procede per il meglio.

Unica nota dolente come già detto l'eccessiva UR notturna che si aggira tra i 65/75%, e purtroppo, il deumidificatore che ho comprato si è rotto dopo nemmeno 24h di lavoro e l'ho rispedito al mittente.
Speriamo che il prossimo arrivi intero, ma ci credo poco visto come lavorano i corrieri.

Bando alle ciance, ecco le foto.

VK#1:
dopo la legatura, tutte le cime sono uscite dal sottobosco, e prendono tutte la stessa luce:



picture.php



VK#2:
Quasimodo sta bene, cresce ed è arrivato a 41cm, e finalmente sembra aver iniziato a fiorire anche lui, sebbene in ritardo:

picture.php


JD#1:
Tutto regolare, altezza 39cm:

picture.php


JD#2:
Lattughino sembra aver messo il turbo, altezza 41cm:



picture.php



particolare delle cime più grandi, sembrano crisantemi:



picture.php


NL:
Anche lei sta molto bene, altezza cm47:



picture.php



Come al solito, ogni parere commento o suggerimento è bene accetto.

PS: le foglie le vedete un pò giù perche iniziano ad avere sete, ma il vaso è ancora pesantuccio, quindi berranno o domani o lunedi.
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Vedi se riesci a trovare un compromesso modificando ventilazione/estrazione...Alla fine 19° non sono un dramma! :D

Belle in forma le piante!! Ti posso chiedere per il prossimo aggiornamento una panoramica?!? Deve essere un belvedere!
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
hei fratello proprio belle le piante , lattughino è sempre più affascinante..dalla struttura assomiglia un po alla mia sour kush trifoliate che o fatto il ciclo passato, sono curioso di vedere cosa ne esce fuori per ora con quelle cime promette bene anzi benissimo!!!
 

fumo

Active member
Veteran
credo che cresceranno ancora budo,e come dice wolv aspetta a sentirne il profumo,mmmm
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao a tutti fratelli e grazie per seguirmi.
Per quanto riguarda l'odore, ho montato il filtro due sett fa, ma ogni volta che apro la grow m'arriva uno schiaffo in faccia: non oso immaginare se dovessero profumare ancora di più.
Ironia della sorte, in questi giorni soffro d'infiammazione del nervo sciatico, un cazzo di fastidio che non vi dico, e avere tutta quella ganja lì e non poterla fumare mi fa piangere in cinese e non mi resta che buttarmi sul voltaren.

Ecco le bimbe tutte insieme prima dell'accensione delle luci:

picture.php


L'occhio più attento noterà come con piegature e rialzi ho cercato di portare tutte le cime alla stessa altezza, per massimizzare la penetrazione della luce.
Anche se dovessero crescere ancora, ho a disposizione altri 80 cm.
Al prossimo giro però, l'eatrattorre inscatolato che mi ruba 40cm, andrà fuori dalla grow, tanto da poter sfruttare tutti i 2m.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Oggi giorno di pappa.
Soluzione composta da 2ml/l di bioheaven, 3ml/l di biobloom, alg-a-mic, 1ml/l di top max più un cucchiaino di melassa sciolto in 30ml di acqua, dopo di che ne ho somministrato 800 cc a pianta.

Dopo aver finito, ho notato su alcune foglie di una JD e solo su essa queste macchie:

picture.php


questa è la foglia maggiormente colpita.
Ho spulciato la guida di nore, ma non ne ho cavato fuori niente.
La domanda è: credete che sia un principio di infestazione o semplicemente delle bruciature?

Nel dubbio, ho imbevuto un batuffolo di cotone con una soluzione di Neem e l'ho passata sulle macchie.
Pareri?:wave:
 
L

lemming

Per il problema della foglia: Temperatura Massima? Distanza lampada cime? Il ventilatorino è bellissimo, lo alzerei un pelino.. proprio a metà tra cime e lampada.
 

budino

Indica Lover
Veteran
Una panoramica dopo la poppata anche se ad HPS accese, giusto per favele vedere belle arzille e non ammosciate:

picture.php
 

the pen

Dissidente
Veteran
Ciao Bud basandomi sull'ultime foto mi viene da chiederti se controlli il ph e come, perchè vedendo come si abbssano le foglie mi verrebbe da pensare che le macchie sulle foglie siano dovute a degli sbalzi del ph, più che a bruciature.
Ma considera il mio pensiero come qualcosa da verificare e non come una soluzione.
Ciao bro'
 

Bio_Kio

Member
davvero in forma!molto belle..x le macchie non saprei...Ah visto che prima si parlava di odori niente da segnalare per la vk??potresti far presente a che punto di flo diventa (se lo diventa)troppo odorosa per favore??cosí m organizzo x ingegnarmi un filtro.. grazie e complimenti budino
ciao ciao
 
L

lemming

Bio Con 30 euro più o meno te ne fai uno in fai da te.. avrei anche io intenzione di farne uno magari farò una guida e posterò le foto passo per passo. Saluti

Scusa Budino ma a pensarci bene sembrano le stesse macchie che ha Quasimodo :biglaugh:

Uploaded with ImageShack.us

Nelle foglie più grosse in basso sembra essere molto simile...
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Lattughino è sempre stato il mio preferito insieme a Quasimodo, guarda com'è ora... com'è cresciuto <3

:)

Comunque Quasimodo è nato cosi, non credo centri con le macchie che dice Budino... Ma non sono un esperto.. :D Parola ai Grandi :D
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao ragazzi;

@pen: si il ph lo controllo sempre, 6,2/6,5. Le foglie moscie che vedi nella prima panoramica è per via che le piante avevano sete. E poi è comunque presente solo sulla JD.

@bio: diventa molto odorosa. Considera che già alla prima di flo ho dovuto montare il filtro non perchè mi desse fastidio, ma per non farmi sgamare!

@lemming: quelle di quasimodo non sono macchie, è una colorazione giallo/verdognola e come dice giustamente rasta, cosi ci è nata.
Inizio a pensare che siano delle bruciature tipo effetto lente, ma vorrei saperne di più.

@rasta: visto come va lattughino con quei due patatoni in cima? Cresce anche Quasimodo, peccato sia un po indietro.
 

fumo

Active member
Veteran
ciao budo,ottime le piccole,per la macchia credo sia un eccesso di P.ma niente di grave,per la crescita credo che si alzeranno ancora di poco,hai voglia se ce la fai con 80cm,per l'odore credo che la parte piu odorosa sia durante la maturazione,diciamo le ultime 2 setimane si fa terribile la gestione,vai cosi budo che ci sei quasi,per il voltaren lascia stare,megli qualcosa di più blando,il voltaren ingrossa il cuore con l'uso molto prolungato,meglio un antinfiammatorio piu leggero tipo efferalgan 1000,te lo dice uno che da 10 anni e soggetto a certi tipi di prodotti,ciao frà
 

Wolv

Active member
Veteran

Hai dato soluzione foliare? Magari anche con melassa? Quelle macchie secondo me non dovrebbero essere nulla di grave, giusto delle lievi scottature causate da delle gocce di acqua che hanno fatto da lente per la luce!
My 2 joint
ps: bella panoramica della grow :)
:wave:
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ciao fratelli,
@fumo: si lo so che devo andarci piano con il voltaren: userò qualcosa di più leggero, lunedi ho l'esame medico cercherò di resistere.

Per il resto, o bruciature come supponevo io, o un leggero eccesso di P; molto meglio che avere dei parassiti direi!

Ieri ho dato la pappa alle bimbe, uso innaffiare una volta a sett e solo quando le vedo un pò sfiorite e sento il vaso leggero, e dopo ogni volta fanno proprio un salto avanti da paura!

VK#1:
picture.php


VK#1:
picture.php


VK#2:
picture.php


JD#1:
picture.php


JD#2:
picture.php



NL:
picture.php



panoramica:
picture.php



La prossima volta penso che ne metterò 6 di piante in grow.:wave:
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top