What's new

@uto D$naf&m @mne$ia XXl

chrix

Member
Salve giovani l'anno scorso tanto utile il forum per prima esperienza con una af Bl@ck D@mina tutto perfetto è stato,quest'anno nuovo strain queste le foto vaso bello grande piu grande dello scorso anno terra penso sia atami regalata d'amico,adesso siamo al 22° giorno avete info sui tempi prima del taglio? grazie
 

chrix

Member
grazie Hempatix,hai avuto esperienze con questa sai qualcosa piu o meno?ora che sono in fioritura fertilizzante per la fioritura?lo posso mettere mai io preferirei senza cose chimiche l'anno scorso solo melassa anche con questa due volte messo melassa
 

chrix

Member
24° giorno iniziata a legare, ho letto che con le af non sia cosa saggia ma dovevo,forse troppo alta ed è diciamo uscita dal vaso spero di rimediare visto anche che è la prima volta e quindi non verra perfetto :)
 

Hempatix

Member
Si ho anche io esperienza con questa pianta, sto portando a termine un ciclo con Amnesie della Dinafem. Io per la fioritura uso il Bio Bloom. Prima fertirrigata ho dato 3ml x 1,5lt. Penso di salire a 2ml x lt alla prossima fertirrigata.
 

chrix

Member
grazie hampatix per essere disponibile oggi legata e ha cominciato a girare ora come ho letto la lascio stare domani e venerdi e sabato rilego tutto al meglio :)
 

chrix

Member
aggiornamento 26°giorno:dalle foto ragazzi vedete carenze nelle foglie ?se si cosa manca?e come correggere?è legata con terriccio specifico non so la marca ma potrei chiedere grazie per le info :)
 

Manito

Member
più che carenze sembrano attacchi di parassiti, se fosse cosi ti consiglio l'olio di neem nebulizzato ogni 3-4 giorni
 

badweed

Well-known member
apparte gli insetti, dalle punte delle foglie sembra anche un leggero over fert,hai dato fertilizzanti?
 

chrix

Member
aggiornamento 30° iniziato a dare terra leaves come consigliato da negoziante 2ml/litro questa settimana e 3ml/litro la prossima e poi ferti per fioritura speriamo che reagisca bene e che quelle carenze sulle foglie vadano via :)
 

Manito

Member
Secondo me hai fatto male a legarla, è meglio lasciarla crescere dritta. Per l'altezza non mi sembra questo mostro da doverla legare comunque tutto sommato la pianta sta benone, continua cosi ! ;)
 

chrix

Member
grazie manito l'avevo legata molto di piu prima poi slegata l'importante che adesso stia bene il problema è che da me i chopper girano come le macchine e l'anno scorso ne avevo una che era diventata quasi due metri :)
 

chrix

Member
cmq faccio un resoconto che puo essere utile:
Terricio: Plangron light mix + Argilla sul fondo
Vaso: 20 lt penso
Acqua: del rubinetto lasciata a decantare
PH: nd
Fertilizzanti Vegetativa: atami bio leaves
Fertilizzanti Fioritura: atami
Data inizio ciclo:16-6-14
 

Loollo

Active member
Veteran
Ciao chrix, sembra un po scarica. Se era light mix avresti dovuto concimare da prima e di più. Dagli un po' di fertilizzanti per la vege oltre che per la fioritura.
 

chrix

Member
grazie loollo lo sto facendo sicuramente se lo facevo da prima era meglio ora sto concimando sia con atami leaves per crescita che alga bloom per fioritura sempre grazie per l'interessamento :)
 

Latest posts

Latest posts

Top