What's new

Una pianta o un mostriciattolo?

Big Nasty

Active member
Big Nasty se avessi letto i miei messaggi precedenti ti saresti accorto che a me della resa non mi importa nulla, punto solo sulla qualità del prodotto, perciò faccio tante domande, ma questo sarebbe un "forum" e credo sia lecito no ? poi ripeto se dico cazzate potete correggermi senza criticare o insultare, io accetto ogni tipo di consiglio o critica ma non l'accetto se uno fa sfottò che non portano a nulla ma solo a minare la serenità di una comunità. PUNTO.

sulla boccetta del pk o sul sito del produttore non è indicato quando e quanto ne va usato?basta poco checcevò.esistono migliaia di post che rispondono alle domande che ti sei fatto,basta leggerli e CAPIRLI,per quanto la tua pianta non ha problemi,essendo in piena terra e anche fertilizzata.
 

thyes

Member
Certo Nasty, ma io mi sono iscritto IERI il tempo di leggerli e CAPIRLI devi anche darmelo :) comunque ti ringrazio molto per i tuoi consigli!
 

MercuryA

Member
sfortunatamente sai cosa succede che adesso il for0 è pieno di gente che questa estate non sapeva cosa fare e ha pensato di fare l'orto sul balcone, postano 2 foto cercano aiuti e poi chi s'è visto s'è visto!!! ci sono utenti che si sono sbattuti e hanno riempito la sezione "GUIDE & MANUALI" per aiutare TUTTI, la maggior parte dei sopracitati non legge e pretende che le piante gliele facciano gli altri e non funziona cosi
 

thyes

Member
Credimi non è assolutamente mia intenzione! non voglio consigli e scappare! certo è che io per primo non mi posso proprio permettere di dare consigli perchè ho un mondo da imparare ancora! ho aperto ieri il mio account e sto facendo di tutto per documentarmi e imparare! dovete capire che non tutti vengono qui con le stesse intenzioni! io sono qui per imparare leggere, capire e poi magari chissà un giorno dare anche dei consigli! ma ripeto il mio unico obiettivo e di migliorarmi e vorrei farlo se possibile su questo forum che sicuramente è tra i migliori se non il migliore in circolazione!
 

Big Nasty

Active member
Certo Nasty, ma io mi sono iscritto IERI il tempo di leggerli e CAPIRLI devi anche darmelo :) comunque ti ringrazio molto per i tuoi consigli!

ok,convieni con me sul fatto che una pianta è formata da cellule di vario tipo e non da fertilizzanti,così come un uomo non è formato da rigatoni,biscotti e braciolette?convieni sul fatto che gli elementi della tavola periodica sono i medesimi,sia che provengano dal sangue di bue sia che vengano assemblati in laboratorio?non resta che leggere qualche testo sulla funzione,l'uso e le tipologie di fertilizzante e quello che comportano per le piante e il terreno,qualsiasi esse siano.buona lettura
 
io se scrivo stupidaggini ho bisogno di gente che me lo dica e mi spieghi anche il perchè altrimenti sinceramente il loro commento non mi serve.

No, tu se scrivi stupidaggini, ti esponi al pubblico ludibrio.

Come quando stai con gli amici, dici o fai una cazzata, e vieni preso per il culo!
Qui, è uguale! Funziona assolutamente alla stessa maniera. Quindi è inutile che fai tanto il permaloso di sta mi...a!

E dovresti ritenerti fortunato, che ormai sono rimasto uno dei pochi (per quanto il mio loggare sia sporadico) che piglia per i fondelli chi scrive cagate, che ai tempi di Zombo&Co. saresti stato crocifisso sulla piazza e deriso da più parti...giusto per...

Invece di offenderti, prova a pensare il motivo per cui sei stato perculato...invece di piangere, datti da fare. Studia, e fai domande sensate! No cagate tipo:"E se a fine fioritura piantassi un bel chiodo?" LoooooL

:tiphat:
 

thyes

Member
Come puoi prendere per culo uno che sa poco ? io credo che saresti più apprezzato se anzichè prendere per culo dessi una mano a capire dove sta il problema... tu con i tuoi amici facevi cosi ? beh cavoli tuoi... io preferisco aiutare qualcuno che dice cazzate e fargli capire il motivo! magari alla prossima non lo rifà più non credi ? comunque io non voglio fare più chiacchiere chi vuole dare un consigli lo da chi si ritiene tanto superiore da poter prendere in giro faccia ciò che crede! sta a significare che me la fumerò alla faccia sua (anche se faccio un solo grammo) e giusto per citare ciò che dici! sono iscritto da ieri ma sto leggendo molto più di quanto tu possa pensare! un abbraccia FRATELLO!.
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
No, tu se scrivi stupidaggini, ti esponi al pubblico ludibrio.

Come quando stai con gli amici, dici o fai una cazzata, e vieni preso per il culo!
Qui, è uguale! Funziona assolutamente alla stessa maniera. Quindi è inutile che fai tanto il permaloso di sta mi...a!

E dovresti ritenerti fortunato, che ormai sono rimasto uno dei pochi (per quanto il mio loggare sia sporadico) che piglia per i fondelli chi scrive cagate, che ai tempi di Zombo&Co. saresti stato crocifisso sulla piazza e deriso da più parti...giusto per...

Invece di offenderti, prova a pensare il motivo per cui sei stato perculato...invece di piangere, datti da fare. Studia, e fai domande sensate! No cagate tipo:"E se a fine fioritura piantassi un bel chiodo?" LoooooL

:tiphat:

E' abbastanza triste considerare la derisione ed il pubblico scherno come metodi "educativi" o spunto di riflessione.
Ci può stare la battuta, ci si fa quattro risate e via se ben fatta ma bisogna sempre tenere conto che non sai chi c'è dall'altra parte, un minimo di rispetto base dovrebbe essere la condizione di default per rapportarsi al prossimo.
Chiedo scusa per l'ot.
 

thyes

Member
Grazie a dio qualcuno che ragiona! speriamo che qualcuno rinsavisca e capisca certi ragionamenti che vanno aldilà del post ma sono la base della buona educazione! Grazie mille Alogeno, grandissimo rispetto per te!
 

thyes

Member
Si certamente non voglio esagerare con il dosaggio come da tuo consiglio, procederò in questo senso e speriamo di assaporare qualcosa di buono :) sempre grazie!!!
 

thyes

Member
Secondo voi è normale che la bimba sia andata in fioritura già ad inizio agosto ? ricordo che negli anni precedenti germinando e piantando nel medesimo mese di quest'anno, la fioritura non avveniva prima della fine di agosto o addirittura inizio settembre! sono io che mi faccio troppi viaggi mentali o è dovuto a qualche fattore ?
 

MercuryA

Member
Thyes troppe poche info per dirti se corretta l'inizio della fase di fioritura, quando è germogliata?che varietà è? a grandi linee ci siamo con le ore di luce, poi ti consiglio se decidi di usare il PK 13/14 di aspettare che i fiori si siano formati abbastanza
 

thyes

Member
è germogliata il 29 aprile, è una regolare, il semino è stato trovato in una delle tante cime di Chocolope sfumacchiate in Spagna... :D
 

warpese

Active member
Veteran
è germogliata il 29 aprile, è una regolare, il semino è stato trovato in una delle tante cime di Chocolope sfumacchiate in Spagna... :D

thyes l'unico consiglio che mi sento di darti è ascolta bignasty e mercurya, vedo che per quanto poco loro ti seguono
ed occhio ai tessuti chimici
:tiphat:
 

thyes

Member
Si è un trovatello raga... sicuramente warpese li seguirò senza dubbio mi stanno dando consigli sin da subito! sono grandi! grazie di essere passato :)
 
Eccolo qui!

E' abbastanza triste considerare la derisione ed il pubblico scherno come metodi "educativi" o spunto di riflessione.
Ci può stare la battuta, ci si fa quattro risate e via se ben fatta ma bisogna sempre tenere conto che non sai chi c'è dall'altra parte, un minimo di rispetto base dovrebbe essere la condizione di default per rapportarsi al prossimo.
Chiedo scusa per l'ot.

Mi mancava il moralizzatore...hai dimenticato di scrivere che l'amore è il fertilizzante più potente del mondo, e che anche se gli esce erbaccia pessima, sarà sempre meglio di quella che trova in piazza perché questa l'ha fatta lui con tutta la passione del mondo! :comfort:

Ascolta fenomeno, te lo scrivo nel modo più semplice e comprensibile che conosco:
Con me non attacca! :comfort: sto caxxo di finto buonismo mi scivola addosso, e la prostituzione intellettuale non la sopporto.

Prima di azzardarti a provare a farmi la morale, prima di scrivere certe stronzate, rileggi il mio post, e quello di Big Nasty

Se ci aggiungi dei fagioli e dei fagiolini, puoi fare un minestrone.

mi raccomando di metterci anche i filetti delle banane così poi l'erba ti fa di più!

Ti sembrano davvero insulti così pesanti? :chin:
Erano semplici battute, ma la tua amica fighettina è troppo permalosa per riderci sopra...prima ha risposto così:

Hahahahahaha simpatico...

E poi si lasciata andare ad un pianto sconsolato :cry: nella speranza che arrivasse un prode cavaliere senza macchia e senza paura ad aiutarla.

Quindi, per il futuro, ti consiglio di ignorarmi, perché io non ti cago. :tiphat:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Guardate che icmag non gli da la pappa li incasina di piu, perche ognuno ha un propio metodo, prima raramente fotografavi una pianta, adesso fai una foto e sei online...
 
Top