What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

NewGrow90

Member
Vaffanculo alla tipa che ti si attacca addosso alle feste nonostante i tuoi numerosi rifiuti e che ti costringe a lasciar cadere il pene a terra come metodo di fuga alternativo in stile lucertola.
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Vaffanculo alla tipa che ti si attacca addosso alle feste nonostante i tuoi numerosi rifiuti e che ti costringe a lasciar cadere il pene a terra come metodo di fuga alternativo in stile lucertola.

:laughing:
ti prego spiegami com'è il metodo del pene caduto :biggrin:
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ahahaha anche io leggevo e pensavo, ma quale sara' mai? Diccelo!! :D ahah
 

NewGrow90

Member
Ragazzi mi 'spiace dovervelo negare ma non sono tecniche che posso divulgare così liberamente. Ringrazio comunque per gli apprezzamenti xD
 

bibo

Active member
Veteran
UN VAFFANCULO grande come una casa ai nuovi "colleghi" di lavoro che pensano di fotterti senza che tu te ne accorga.

Domattina diro' la mia opinione x quei pezzenti che si sono rivelati,solo dopo 3 gg di lavoro!!...prendendoli da parte e......gli faccio il culo!!hahahhaha!!!!,ma rimango,nn vado via come loro sperano!!:ying:

Edit:ho trovato lavoro,ragazzi, ma e' molto competitivo ed e' una guerra tra poveri ormai......come un po' dappertutto!
 

senzasemi

Member
vaffanculo a sto governo di merda che ci ha rovinato ancora di più di quello che già eravamo e un VAFFANCULO ENORME a tutte quelle aziende che ci marciano sopra a sta crisi del cazzo licenziando o trasferendo parte del lavoro nei paesi esteri per abassare il costo e ci costringono ad una vita da precari a stipendi miseri... e l ultimo VAFFANCULO GIGANTE va a tutte quelle persone che accettano di lavorare a stipendi cosi bassi e con contratti ridicoli di pochi mesi o addirittura giorni... i nostri avi sarebbero in guerra e si rigirano nelle tombe per le scielte che faciamo... ma dove sono finiti i nostri diritti... io sono dell 82 e sono dissocupato da un anno decine di agenzie contattate e tutte le solite risposte... curriculum inviate ad aziende e nemmeno una chiamata... questo è il nostro paese ma VAFFANCULO mi sà che me ne andrò..
 

CrazyDog

Senior Member
Veteran
Un vaffanculo ai giornalisti Italiani che fanno solo DISInformazione, zero moralità, zero professionalità...solo CULATTONI RACCOMANDATI!!!
 

TANO

🍒
Veteran
VAFFANCULO

VAFFANCULO

UNA VAFFANCULO a tutti i bimbiminchia minorenni(e ce ne sono) maggiorenni pure,senza un grammo di cervello,che postano domande del cazzo...e quando la gente che SA COLTIVARE tentano di aiutare...si incazzano pure...è uno dei motivi perchè non scrivo più....e la domanda che fa più incazzare è: "è sicuro postare i nostri coltivi e le foto?" beh io gli taglierei direttamente le mani.... :icon_banned:
 

Archimede

New member
ma vaffanculo al mondo del Lavoro, una volta, ai colloqui, dovevi avere referenze, capacità, titoli di studio ed almeno un'esperienza di x anni nel settore... oggi ti senti rispondere: "beh, francamente, se dovessimo assumerla la dovremmo inquadrare ad un livello che non possiamo permetterci; preferiamo giovani al primo pelo (da sfruttare).
Ma vaffanculo pure a te e al tuo annuncio di millemila caratteri, millemila referenze e poi non puoi pagare... inculet.
E vaffanculo pure a chi mi diceva "studia e vedrai"...
 

homero

Señor Member
Veteran
Sono le 8 e 20 e alla radio c'è Giovanardi che continua a blaterare..................

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

chunk_weed

Member
VAFFANCULO alle maschere di cera che stanno apparendo su tutti i cartelloni elettorali della mia città.
gente falsa che ti sorride mettendotelo dal dietro!!!
 

bibo

Active member
Veteran
Mi sarebbe piaciuto essere stato fuori dal tribunale a guardarli in faccia a scendere le scale appena subita la condanna a "SOLI" 6 mesi di reclusione,da farsi pero'!!(gli altri 3 condonati grazie all'indulto)
a meno che non subentri un qualsiasi potere forte a graziarli,cosa facilissima!!
Non hanno perso il lavoro,addirittura hanno insultato ferocemente una Madre,mamma del proprio figlio massacrato a manganellate
http://it.wikipedia.org/wiki/Omicidio_di_Federico_Aldrovandi
E' un insulto alla democrazia,se mai c'e',perche' viviamo in uno stato di "apparente democrazia"a meno che non vai a toccare certi interessi.E' una merda perenne......
http://www.abusesbirro.com/?page=ab...hanno_causato_la_morte_di_Federico_Aldrovandi
 

novello

Member
la democrazia a differenza di altri sistemi reggitori e' quella situazione politica dove il popolo viene preso a calci dal popolo su mandato del popolo,quindi fanculo a questa democrazia
 

pomacco

Member
se esiste un Dio o una qualsiasi forma di giustizia sovrannaturale spero che faccia a giovanardi un bel regalo: un figlio o un nipote omosex e tossico. glielo auguro con tutto il cuore!!
giovana'! vaffanculo a te e a tutti quelli che ti votano!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Spero un giorno questa gente sarà costretta a curarsi con la canapa, e un giorno pentirsi... Ma di che stiamo parlando? Sono solo pedine e si vede, una qualsiasi persona che crede realmente nella propria causa come noi, come loro, sà bene di cosa sta parlando! E' evidente che loro non sanno di cosa parlano, sono messi li per farlo e prendono pure i soldoni, sono quelli che interessano, non una ridicola pianta infestante..

Giovanardi, Fini e tutti gli altri che nessuno si salvi... ANDATEVENEAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top