What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Visto che ci siamo...

UN VAFFANCULO AL TERREMOTO DEL CAZZO

E a tutti i politici che invece di devolvere i rimborsi elettorali alle vittime se li tengono ben stretti e aprono conti correnti ''di beneficienza'' per farsi immonda pubblicità!
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ormai mandare affanculo l'Italia e la nostra classe politica,è come sparare sulla croce rossa,ahimè,siamo davvero alla frutta,preferisco mandare affanculo quella troia di quella che abita sotto di me che rompe le palle ogni volta che sente il trapano o il martello,qualche giorno scendo e lo uso come in Hostel,vediamo se poi avrà ancora voglia di scassare la minchia.
scusate lo sfogo :tiphat:
 

BadSeed

Active member
Veteran
Proprio perchè è la donna perfetta è finita dopo 8 Mesi :dance013:

ahahah cioè? dici che devo trovarne una imperfetta per tutta la vita?

Io ero perfetto per lei e lei per me.. nn era una cosa a senso unico.. ma è finita.. o forse no..
 

jeans91

Member
Veteran
Oggi posto anchio visto tutte le fottute brutte notizie che a 20 anni uno non si aspetterebbe mai a 20!
Un VAFFANCULO a tutte le persone bastarde che usano i loro poteri per tirarlo nel di dietro e un VAFFANCULO a tutti questi politici che non fanno altro che creare problemi alla nostra gioventu invece di aiutarci!!!!
 

Kayakush

Active member
un enorme vaffanculo al padrone di casa dove sto lavorando.... porca troia vai in giro con l'audi R8 e dici di essere senza soldi????????????? faccia di merda....
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
vaffanculo al censurato qui .... s*nn** ..... 10 ko kush.... 8 maschi e 2 mai nate.
10 heri .... 5 piantate da me ... 4 maschi e una morta per colpa mia.

e pensare che di lui dicono tutti un gran bene. sarò stato sfigato ma buttare via 2 mesi di veg per dei maschi che sembravano femmine..... fanculo fanculo e triplo fanculo.
 

Majo

Active member
Veteran
bene dicci qualcosa di beppe grillo visto che lo conosci magio,un vaffanculo a tutti i politici x magio, giugno, luglio agosto e così via tutto l'ano,

Se pensate che Grillo sia la soluzione ai problemi dell'Italia siamo veramente messi male.
Ah... sia chiaro... le alternative non si chiamano ne lega ne pdl ne PD ecc... ecc...

Purtroppo fumo è triste vedere che una persona palesemente controllata sia chiamata a "risolvere" le sorti di questo paese.
http://www.corriere.it/politica/12_...ti_a7006b6c-a629-11e1-adca-f1e67e46c97e.shtml

Questo è solo uno dei tanti esempi che potrei portarti in favore della mia tesi.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
la politica in Italia è una chimera e soltanto una gara a chi mangia di più.
Mi meraviglio di tutte le persone che vanno a votare,votare sarà anche un diritto,ma io ne faccio a meno da 15 anni e sto bene lo stesso,ovviamente è solo il mio pensiero,
 

Majo

Active member
Veteran
la politica in Italia è una chimera e soltanto una gara a chi mangia di più.
Mi meraviglio di tutte le persone che vanno a votare,votare sarà anche un diritto,ma io ne faccio a meno da 15 anni e sto bene lo stesso,ovviamente è solo il mio pensiero,

Sono in linea con questo pensiero ma finché la gente non realizza che il problema non sono i Berlusconi e vari che hanno governato (di merda senza dubbio) in questi anni ma bensì è la politica stessa il problema.

Come, giustamente, affermava il grillo prima di vendersi anima, corpo e culo alla casaleggio associati la politica è un teatrino di marionette e i politici sono solo portaborse dei banchieri.

Mi duole ogni giorno sempre di più vedere come il movimento 5 stelle, anche se dal momento che è entrato in politica di movimento antipolitico ha ben poco, abbia miseramente fallito nel tentativo di creare finalmente un'alternativa alla politica ricadendo in essa.

La gente che comanda veramente non è assolutamente preoccupata dal finto anticonformismo che predica questa gente e anzi... non vede l'ora di vedere un nuovo dualismo evolversi su questa linea.
Se prima avevamo la destra e la sinistra ora avremo nuova politica (grillo and co) vs vecchia politica (il resto delle merde).

Purtroppo io mi rendo sempre più conto che finché non si scavalcherà quel muro (per ora) invalicabile della "bancocrazia" in cui viviamo possiamo fare ben poco.

http://www.youtube.com/watch?v=CJJ9rzReXso
Questo era il Grillo che lodavo, quello che informava la gente e che esponeva i VERI problemi di questo mondo.
Leggere il suo programma oggi mette i brividi e conferma ancora una volta di come il suo atteggiamento nei confronti della VERITA' sia cambiato.

Posso capire che le persone che toccano certi temi spesso e volentieri fanno una brutta fine (Lincoln e Kennedy?) però sarebbe stato quantomeno onesto da parte del Beppone nazionale fornire delle spiegazioni logiche e razionali anziché denigrare anni di studi e ricerche che lui stesso ha fatto e promosso.
 
T

tonyreef

vaffanculo a mia moglie che mi rompe sempre il cazzo
e a me che sto sempre male
 

Majo

Active member
Veteran
ah, sia ben chiaro che vorrei avere una bella rispostina ESAURIENTE da quei due vili che mi hanno mandato a fare il culo. Grazie
 

jahlive908

Member
Veteran
un vaffanculo a chi mi ha spaccato il vetro dell'auto e fottuto il portatile e la mia borsa della bici. Chiamami...ti offrò anche un cafè!
 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top