What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Post a caso...la rinascita

C

Compostweed

Ciao Compostweed,



Le risposte possibili sono 2:

1 - qualcuno tra quei 3 visitatori è venuto più volte a guardare il tuo profilo. Il sistema conta le visite totali, e ti dice chi è passato indipendentemente da quante volte lo fa.

Oppure

2 - oltre a quei 3 utenti, è passato dal tuo profilo qualche altro utente che naviga in forma anonima.

In ogni caso, non ti devi preoccupare di nulla, che quelli che vanno in giro a curiosare nei profili degli altri sono semplicemente dei curiosi che sperano di leggere/trovare chissà che.

:tiphat:

Tony_Soprano quindi oltre a farmi passare per qualcuno che non sono mi stavano anche tirando scemo.

In poche parole il prezzomolino del mese è colui che si nasconde dietro L anonimato pensandosi magari un gran maestro..
e noi lo lasciamo nel suo brodo :gaga: ....
 
Tony_Soprano quindi oltre a farmi passare per qualcuno che non sono mi stavano anche tirando scemo.

In poche parole il prezzomolino del mese è colui che si nasconde dietro L anonimato pensandosi magari un gran maestro..
e noi lo lasciamo nel suo brodo :gaga: ....

Stai sereno, che solo i disagiati si fanno i film in testa. :biggrin:

Ci sono diversi utenti che navigano in anonimo, ed ognuno ha le sue motivazioni, ad esempio:
- Per curiosare in giro
- Per non essere disturbati da PM vari
- Per non far sapere che non avendo una vita privata, si passano le giornate sul forum.

:tiphat:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
:lurk:

È vero, non conteggia le visite al proprio profilo. Mi sembra che un utente invisibile Cmq viene elencato tra i visitatori:ho aperto il tuo profilo Tony e mi vedo tra i visitatori(con l'asterisco che non so cosa significhi).

ComPostweed hai un avatar con un soggetto omologo all utente cancellato, perdona se ho pensato ci fosse un collegamento..
Prezzemolino(inteso "che è dappertutto") è per i 100 e passa post in pochi giorni... Fai te...

Tony spiegami un attimo, parli di utenti che non hanno una vita privata te che sei qua da 4 o più anni e non hai un amico che sia uno, nessun diario di coltivo, ma continui a star qua?.. Chiunque è qua da qualche anno coltiva amicizie più che piante.... Fai te..
 
C

Compostweed

:lurk:

È vero, non conteggia le visite al proprio profilo. Mi sembra che un utente invisibile Cmq viene elencato tra i visitatori:ho aperto il tuo profilo Tony e mi vedo tra i visitatori(con l'asterisco che non so cosa significhi).

ComPostweed hai un avatar con un soggetto omologo all utente cancellato, perdona se ho pensato ci fosse un collegamento..
Prezzemolino(inteso "che è dappertutto") è per i 100 e passa post in pochi giorni... Fai te...

Perdona la mia gioia di far parte di questa community
Non credevo fosse un problema soprattutto perché non ho fatto interventi a cazzum e nemmeno aperto diecimilioni di thread.

L immagine L ho trovata su google,motore di ricerca che quasi tutti usano..

Ne deduco che quell utente non ti andava a genio se addirittura vai ad incolpare i nuovi utenti di essere codesta persona :laughing::laughing:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi spiace non mi sarò spiegato bene e hai ampiamente frainteso:mai detto che l'utente mi sta sul cazzo, anzi mi chiedevo come mai se cancellato.
Il commento sul n. dei tuoi post non voleva essere una critica ma solo ironia. Evitero incomprensioni, ironia e di dar spazio a ulteriori malintesi. Saluti!
 
C

Compostweed

Mi spiace non mi sarò spiegato bene e hai ampiamente frainteso:mai detto che l'utente mi sta sul cazzo, anzi mi chiedevo come mai se cancellato.
Il commento sul n. dei tuoi post non voleva essere una critica ma solo ironia. Evitero incomprensioni, ironia e di dar spazio a ulteriori malintesi. Saluti!

Non ti nego che mi sono sentito un attimo preso di mira ma vabbè dai gli errori capitano anche nelle migliori famiglie

mettiamoci una cima sopra(offri tu che io sono senza) e facciamo pace :huggg:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Doc ma la senti la presenza inquietante a caccia di cut? Scommetto che vuoi premiare i goffi tentativi con un bell erma con rr tripidi e clamidia, tenerone di un doc...

Invece dopo ste pippe di post, compost weed mi piemma che avevo ragione sul cambio di Nick... La sincerità non posso che premiarla con un biglietto omaggio per l ignore list
 

DocKush

Outsider In The Heart
Doc ma la senti la presenza inquietante a caccia di cut? Scommetto che vuoi premiare i goffi tentativi con un bell erma con rr tripidi e clamidia, tenerone di un doc...

Invece dopo ste pippe di post, compost weed mi piemma che avevo ragione sul cambio di Nick... La sincerità non posso che premiarla con un biglietto omaggio per l ignore list


uahahah ma la peste bubbonica e l invasione di locuste dove le lasciamo???


ps. io il biglietto glie lo avrei fatto comunque pagare visto il tempo perso....... ;-)
 

TANO

🍒
Veteran
Ahahaha che personaggi

"personaggi" dove l'ho letta ? :biggrin:

non posso quotare perchè è stato chiuso ma faccio cosi....

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=359340&page=10

Tanito : " non è difficile riconoscere certi personaggi"

Indabonga : " Tanito non hai capito un cazzo.. Sto detective conan dei poracci "


1a03bf917b4a14810957a34d6986abbc--stoner-girl-smoke-weed.jpg

:biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
La gallina emette il classico verso del chiocciare quando vuole esprimere un bisogno, come ad esempio il bisogno di deporre l'uovo
 
Top