What's new

Un Post a caso...la rinascita

TANO

🍒
Veteran
img_2_1673353126993.jpg
 

luposolitario

Senior member
.....dicono che cera pure messina sul secondo aereo che colpi le torri gemelle, e sceso prima...ehh se perso verso broklin ,,,giu di li nottingam sud, tutti super segugi in tv,super scoop , il giornalista di turno : aveva degli abiti di donna in casa! waooo vuoi vedere che mo era pure femminell , ma dai , aveva una alfa gulietta nera waooo ,quotazioni alle stelle, pure i pillole hanno mostrato, le citta scoppiano di ero e crack ma loro cercano per finta 30 anni . mo a fine carriera non ce la faceva più ... cancro, non intostava ...che t rimane della vita?te li fotti i soldi poi..
 

Aglianiko

Active member
E' un po' che non esco ma oggi qui vedo tutti che piangono alcuni si fustigano, ecchee' ohhh manco fosse morto Berlusconi!! 😥😢😭😭😭😭
 

Alitolla

Well-known member
Un bel pezzo dell italia anni 80/90 che se ne va......Gli 80..mitologici....Sticazzi,io li ho persi x poco,io mi son vissuto alla grande I 90..minkia Totò Schillaciiii....
 

martani

Well-known member
Eviaaa andiamo tutti a iscriverci nel pd no?! Loro si che aiutano e aiuteranno sempre, perche no un nuovo governo monti due alla prossima..
mah, non so più nemmeno dove ho la tessera elettorale per la paura!
tutta stessa gentaglia!
questo non cancella tutte le minchiate fatte dal berlusca, per cui.....
 

Aglianiko

Active member
Comincia a preparare il pacchetto coi semi finto buono perbenista io piango quando cade l'operaio dall'impalcatura o un ragazzino mandato a scuola lavoro gratis non per uno che ha avuto una fedina piu' sporca di Al Capone (a proposito a lui lo hanno arrestato per evasione fiscale!) .
Non piango per uno che pagava la mafia (sentenza dell'utri) pagava i testimoni (sentenza Mills) pagava le prostitute scagionato solo per un vizio di forma che aveva mafiosi a casa Mangano e mi fermo perche' non so' neanche se hai capito la prima riga,
.Ancora esulto per Mussolini a testa in giu' fai una cosa prendi i 5 semi e ficcateli su per il culo non si sa mai che la cima ti arrivi in testa cosi' da riempire il vuoto cosmico.
E non permetterti mai piu' di dirmi cosa e come devo pensare!!
Spero di essere stato chiaro bimbo.
 
Top