What's new

Un pò di..... SODDISFAZIONI !!

dedoz

Member
Allora ragazzi ? che ne dite ? oggi ho anche fatto un assaggio strappando una foglia per provare a sentire se è amaro il gusto ma tutt'altro... acqua e basta.... credo domani o dopo di fare il secondo flush e poi...... cesoiaaaaa !! :)
Buona serata a tutti e a presto !!!
 

Jimmuzzo

Member
No sono un'esperto peró io inizierei a spostarle in casa, l'umiditá giá ha fatto Danni...
sembrano pronte comunque,qua ci tiri fuori piú Di un kilo:biggrin::dance013:
Il massimo sarebbe metterle sotto una hps , e farle maturare ancora un pó,imo

Magari trovagli una sistemazione volante in un angoletto della casa,e ci piazzi su una HPS,o se hai il dinero un bel Led,con 150€ si prendono di buoni anche da 180w,puó sempre tornarti utile in un futuro se vuoi fare indoor.

Ma forse stó esagerando :biggrin:
 

Jimmuzzo

Member
Secondo me deve maturare ancorá un pó,peró se la lasci fuori tanto vale tagliare sennó te le giochi tutte e due.
Non so da te ma , qui a Roma piove da qualche giorno e siamo tra il 70 e il 90% di umiditá
:ying:
 

dedoz

Member
Ciao Jimmuzzo, cazzoooooo ma non è possibile sta merda di botrite mi sta mangiando tutte le cime !!! oggi ne ho scovate altre ... meno male che solo su una delle due piante!! comunque in casa è impossibile portarle in quanto hanno dimensioni notevoli, e lampade non ne ho perchè ancora non mi sono preparato per l'indoor :)
alla fine stasera cesoia e via!!! inizio a raccogliere la pianta che ha la botrite.... almeno salvo il possibile... purtroppo è anche la più acerba.. ma pazienza.... meglio un pò di wedda acerbina che niente !!! cavolo..... vabbè stasera magari posto le foto.... ciao....
 

Jimmuzzo

Member
:biggrin:
cazzo davvero immagino il rodimento di culo!
Ma d'altronde con questa altissima umiditá che c'è in Italia , in fioritura è un macello!
La prossima volta tienilo a mente e piantale prima non farle arrivare fino a ottobre ma , cerca di raccogliere verso la fine di agosto!
Hai detto bene taglia, è IL MOMENTO! ;)
Sono curioso di vedere quanta ne hai fatta! :biggrin:
P.s: Al posto tuo ci andrei cauto , e terrei separati i due raccolti , ti dovesse contaminare anche quella buona...;) Bella Dedo!
 

dedoz

Member
Brutte notizie :( anche l'altra pianta ha la botrite ... Va be molto meno, alla fine ho raccolto tutto e vaff! Ho già diviso i rami con botrite da quelli sani ... Stasera cotrollerò meglio durante la manicure ... Speriamo!! Comunque.... Tanta robbaaaaaa ahahah mi sa che stasera ne avrò fino a tardi...
Poi posterò le foto... Magari apro un nuovo thread.. A dopoooo
 

dedoz

Member
Ragazzi ho dovuto lasciare il lavoro a metà !! Siamo in 2 ma non finisce maiii comunque, grande soddisfazione!! Profumo incredibile e resina a tutto spiano sulle forbici :) stiamo dividendo il fogliame grosso dal trim almeno poi ci facciamo un bell'olio!! Ragazzi che spettacolo!! Le foto a domani .... Notteeeee
Peace
 

dedoz

Member
Oh buongiorno a tutti :)
finalmente ieri sera sono riuscito a terminare il lavoro di manicuraggio !!! ammazza che roba !! lunghissimo !! poi i rami alla base erano strapieni di piccoli fiori e tantissime figlioline micro da eliminare... sti cavoli !!!! vabbè..... risultato finale ???
3,2 Kg di wedda fresca !!! ottimo !!! :)
poi avevo un paio di kili di trim ma purtroppo sono riuscito a lavorarlo non molto bene perché avevo solo 2 litri di alcool... infatti poi ho notato che è rimasta un po di resina attaccata.... dunque ho pensato di lasciar seccare ben bene il materiale e di tentare una battitura stile Marocchino per ricavarle un po di hash... che ne pensate ? fattibile ?
Stasera vi faccio un bel foto report, e in più un report post fumata :) sicuramente ci sarà l'olio pronto !!! spero !! e ho ancora tutta la resina da pulir via dalle forbici che è tantina !!! :) un salutone a tutti quanti !!!
 

Latest posts

Latest posts

Top