What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Un Borgo Tutto AutoFiorito

Tempoepazienza

Well-known member
Goof dai che il fimm sembra esser riuscito, quoto og per l'attenzione per la dieta io per il momento la vedo di un colore verde perfetto e quindi non darei fert.
 
G

Goof

Ha reagito bene, stai tranquillo. Io mi concentrerei di piu' sulla dieta e i parametri che alla minima distrazione si resta fregati, specialmente con 1 bimba in micro.
Sono proprio curioso di vedere come gestirai il tutto. Avanti cosi
Sembra di si, ok OG allora tengo i parametri costantemente equilibrati piu perfetti che posso, tu ci sei passato prima di me e sai cosa dici... su come gestire le dimensioni,.... vedi quello è un po un problema perche non sei il solo che mi dice che cresce di brutto e sinceramente mi trovo un po impreparato, a dirtela tutta ero gia pronto a toglierla e metterla in autdoor al suo posto mettere una
3 bears OG Auto della mephisto genetics, varieta Indica, quindi piu piccola ...ma ormai lascio e accetto la sfida, non posso deludere chi mi sta seguendo ed è curioso di vedere come gestiro il tutto :biggrin:... in tal proposito ho una mezza idea che la svelero fra qualche giorno anche se non è difficile da capirsi ... saluti brò

Goof dai che il fimm sembra esser riuscito, quoto og per l'attenzione per la dieta io per il momento la vedo di un colore verde perfetto e quindi non darei fert.
Ok TemP, il mix iniziale di terriccio, stallatico e humus di lombrico sembra azzeccato anche nelle dosi, quindi vi do retta e non gli do piu nulla fino a fioritura inoltrata ... grazie ragazzi un saluto
 

OG18

Active member
Non imparanoiarti che poi magari non è vero che sia ingestibile, sono solo supposizioni. Di sicuro tu devi essere pronto e avere un piano preventivo. Toppare, piegare e legare sono di sicuro il primo passo da fare e ci sei, il resto è per di piu' improvvisazione, non sai come verrà su la piante durante lo stretch. Improvvisare non vuol dire alla pene di segugio però, certe cose vanno sempre tenute in considerazione.
Un saluto e buon proseguimento, stai lavorando bene.
 
G

Goof

Non imparanoiarti che poi magari non è vero che sia ingestibile, sono solo supposizioni. Di sicuro tu devi essere pronto e avere un piano preventivo. Toppare, piegare e legare sono di sicuro il primo passo da fare e ci sei, il resto è per di piu' improvvisazione, non sai come verrà su la piante durante lo stretch. Improvvisare non vuol dire alla pene di segugio però, certe cose vanno sempre tenute in considerazione.
Un saluto e buon proseguimento, stai lavorando bene.
Ola OG, no paranoia no ma cresce a vista xd, comunque si ho un piano preciso in testa oltre all'improvvisazione, devo aspettare ancora una settimana o dieci giorni per capire se è possibile farlo...@Donw, l'ho slegata ;).....Saluto....
picture.php
 
G

Goof

Potevo mica dimenticarmi di aggiornare la piccola Gorill4 nella nebbi4 :biggrin: anche lei si da da fare e cresce bene
picture.php
picture.php

dal colore delle foglie mi sa che sta mangiando come una porcella, gli piace la mistura di letame equino, humus di lomb. e 4cidi umici ...sta cicciona xd :laughing:
Saluti ....
 

Underwood

Member
Ciao Goof! Ti seguo interessato... Vedrai che nei prossimi giorni la pianta crescerà molto! Serve un bel lavoro di LST ma imparerai presto a gestirla :tiphat:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Goof la piccola ti darà filo da torcere mi sa.
Studia adesso come vuoi farla venire su, io personalmente la terrei bassa con almeno 3 /4 top allargando i getti per tutta l'area che hai a disposizione, anche per una questione di più cime esposte bene alla luce.
 

OG18

Active member
Con un AF la vedo dura tutti quei top, tra non molto inizierà a fiorire.
Piegare e legare, solo questo puoi fare ora. Buon divertimento
 
G

Goof

Goof la piccola ti darà filo da torcere mi sa.
Studia adesso come vuoi farla venire su, io personalmente la terrei bassa con almeno 3 /4 top allargando i getti per tutta l'area che hai a disposizione, anche per una questione di più cime esposte bene alla luce.
Ola TemP, Come dice OG è una Auto fiorente e Topparla piu di una volta è dura, almeno per me, non avrei toppato nemmeno una volta ma per forza di cose dovevo farlo, lo spazio è pochissimi, fate conto che il vaso è 10cm, a lei le è consentito crescere 15 cm in altezza i led occupano 4 cm e siamo a 29 cm il Case è di 45cm rimangono 16 cm di buono fra le lampadine e le cime .... magari fare dei Bud belli paffuti da 16cm:biggrin:

Con un AF la vedo dura tutti quei top, tra non molto inizierà a fiorire.
Piegare e legare, solo questo puoi fare ora. Buon divertimento
Sai Brò se la guardo meglio mi sa che ha gia iniziato .... incredibile ---- Saluti..
 

Underwood

Member
Ola TemP, Come dice OG è una Auto fiorente e Topparla piu di una volta è dura, almeno per me, non avrei toppato nemmeno una volta ma per forza di cose dovevo farlo, lo spazio è pochissimi, fate conto che il vaso è 10cm, a lei le è consentito crescere 15 cm in altezza i led occupano 4 cm e siamo a 29 cm il Case è di 45cm rimangono 16 cm di buono fra le lampadine e le cime .... magari fare dei Bud belli paffuti da 16cm:biggrin:


Sai Brò se la guardo meglio mi sa che ha gia iniziato .... incredibile ---- Saluti..

A quanti giorni è la pianta? Secondo me è una tua impressione, piuttosto nel giro di un paio di giorni dovrebbe iniziare a produrre più foglie, anche se parliamo comunque di una sativa...
 
G

Goof

A quanti giorni è la pianta? Secondo me è una tua impressione, piuttosto nel giro di un paio di giorni dovrebbe iniziare a produrre più foglie, anche se parliamo comunque di una sativa...
Ola, Hai ragione in pieno Underw,e stata una mia impressione, credevo di averlo già scritto....scusandosi per la notizia errata....bho ..mi sarò addormentato sulla tastiera prima di inviare il post..pazienza lo faccio ora, infatti, OG, scusa ma ho visto male, non erano per fiori ma le foglioline dei getti che si formavano il centro cima....ieri l,ho legata e stesa bene in piano ..la pianta ha appena due sett da seme.. Saluti...
 

OG18

Active member
Non preoccuparti Goof, mica ti devi scusa ehehe. E poi ci caschiamo tutti, probabilmente hai confuso le stipole con i prefiori. 2 sett se proprio vuole fare la bella donzella ti farà attendere ancora 15 giorni, se invece è una ragazzaccia facile già tra una settimana potrebbe mostrare le sue grazie.
 
G

Goof

Non preoccuparti Goof, mica ti devi scusa ehehe. E poi ci caschiamo tutti, probabilmente hai confuso le stipole con i prefiori. 2 sett se proprio vuole fare la bella donzella ti farà attendere ancora 15 giorni, se invece è una ragazzaccia facile già tra una settimana potrebbe mostrare le sue grazie.
Speriamo che sia un po zoc***a e mostri le grazie il prima possibile ahaha :laughing:
sta crescendo bene ... saluti..
 
G

Goof

Ola gente, anche la piccola Gorillina si difende bene e cresce ogni giorno sempre di piu, continuo ad essere sempre convinto del fatto che se la lasciassi stare tranquilla crescerebbe meglio e prima ma non posso fare altrimenti visto lo spazio minimo che ho...
oggi ho legato i getti e gli ho dato la direzione che vorrei prendessero man mano che crescono ..
picture.php
picture.php

che ne dite .... saluti ...
 

OG18

Active member
Quello si che è bondage!! Bravo.
Non so se si stresserebbe meno sai, sei ancora in una fase secondo me che risponde bene agli stress e recupera anche velocemente, ma hai ancora pochi giorni poi la pacchia è finita. Il grosso ormai è fatto, se gli interventi piu' stressanti riesci a farli in questa fase di vege non dovresti aver problemi, poi durante lo stretch se hai fatto un buon lavoro ti basterà qualche legatura correttiva. Ma monterai anche una rete?
Non sono un espertone in generale in piu' quella genetica non l'ho mai provata ma sai che a vedere le foto delle prendisole mi sta venendo il dubbio che tu ti sia beccato il feno indico, boh magari mi sbaglio.
Un saluto
 
G

Goof

Quello si che è bondage!! Bravo.
Non so se si stresserebbe meno sai, sei ancora in una fase secondo me che risponde bene agli stress e recupera anche velocemente, ma hai ancora pochi giorni poi la pacchia è finita. Il grosso ormai è fatto, se gli interventi piu' stressanti riesci a farli in questa fase di vege non dovresti aver problemi, poi durante lo stretch se hai fatto un buon lavoro ti basterà qualche legatura correttiva. Ma monterai anche una rete?
Non sono un espertone in generale in piu' quella genetica non l'ho mai provata ma sai che a vedere le foto delle prendisole mi sta venendo il dubbio che tu ti sia beccato il feno indico, boh magari mi sbaglio.
Un saluto
Bella Brò, povera, non solo è costretta a crescere in uno spazio talmente piccolo che manco i cani, ma per di piu nemmeno come vuole ma come dico io xd ahaha :biggrin: speriamo che non me la faccia ca***e alla fine ...
Secondo me e per la poca esperienza che, che comunque tutte le piante che ho fatto sin dalla prima volta, le ho sempre legate e toppate alla bene meglio, stesse genetiche viste in altri rheard dove le lasciavano crescere natur erano delle bestie confronto alle mie .. per quello che dico mha ! vedremo.
Ormai, si, la direzione gli e l'ho data il piu è fatto in teoria ma non ne sono molto convinto sai...
Avevo una mezza intenzione di metterla un pezzo di rete... anche se è una Auto, quindi ho solo toppato una volta, ha sei getti che vorrei prendessero il massimo della luce quindi la rete mi aiuterebbe in due maniere, una a tenere giu le foglie e salire su solo con i getti il piu possibile, e l'altro motivo mi aiuterebbe con le legature posso legare dove mi pare..
sul feno... ha una parte Indica 20%, 20% Ruderalis la è di prevalenza Sativa 60% ....pero è vero che le foglie sono larghe
 

Tempoepazienza

Well-known member
Goof dai che ormai l'impostazione è fatta, quoto og perché dalle foglie paffutelle sembrerebbe più un feno indicozzo, vedo nelle foglie inferiori le macchioline arrotondate da carenza di calcio e un po' di calce idrata sciolta nell'acqua sarebbe un toccasana.
Occhio hai fert perché questo è lo stadio pre fioritura e la pianta non ha bisogno di blocchi bensì di crescere tranquilla ed il colore attuale è quello giusto.
Verdi saluti.
 
G

Goof

Goof dai che ormai l'impostazione è fatta, quoto og perché dalle foglie paffutelle sembrerebbe più un feno indicozzo, vedo nelle foglie inferiori le macchioline arrotondate da carenza di calcio e un po' di calce idrata sciolta nell'acqua sarebbe un toccasana.
Occhio hai fert perché questo è lo stadio pre fioritura e la pianta non ha bisogno di blocchi bensì di crescere tranquilla ed il colore attuale è quello giusto.
Verdi saluti.
Ola TemP, grazie dei consigli, di fert a parte un po di acidi umici, e quelli che ho messo nel mix di terriccio, non ne ho dati, credo che sia ancora carichissima..
invece la calce quale dici, scusa l'ignoranza, ma è quella che si usa in muratura ? non si brucia ? grazie TemP
 

Tempoepazienza

Well-known member
Si quella che si usa in muratura in polvere, ne aggiungi una punta di cucchiaino in mezzo litro di h2o e innaffi non brucia vai tranquillo io l'ho data già in due irrighi perché avevo visto in una foglia di una sola pianta la carenza, per le altre è stata come prevenzione.
Metodi casalinghi di vecchia scuola ma molto efficaci.
 
Top