What's new

Ultima proposta di legge di iniziativa popolare per la depenalizzazione/legalizzazione della coltivazione personale, che ne pensate?

hazepadano

Padre Sereno
Se, come è anche 'pubblicizzata' é un farmaco (a parer mio anche ottimo), si fa come hanno detto gli attuali governanti, si vende in farmacia con ricetta medica.
Mi spiace per chi ha investito in negozi di rivendita ma, a parte pochi idealisti si tratta di 'fare soldi'. Se stai facendo soldi ti adoperi per regolarizzare il mercato (e hai avuto molte occasioni), vedi quei (direi maiali) delle macchinette rubasoldi che sono arrivati a sedersi e parlare di soldi (visto che ne generano molti), cosa che chi si è buttato nel business dell'erba e derivati nn ha avuto le palle e l'intelligenza di fare. Aggiungi svariati finocchi col culo degli altri che spingono i consumatori avanti, direi che nn è il momento di parlare di legalizzazione.
Per assurdo suppongo che se ci fosse un discorso serio (incasso e pago tasse) questo governo sarebbe ideale per liberalizzare droga e prostituzione
 

Samuraj67

Well-known member
troppi soldi girano con erba di mafia e ora la mafia sta al governo..... in 900 persone governano 60 milioni di pecoroni me compreso.... non si deve andare a dare fuoco alle auto degli altri cittadini o incendiare scuole o municipi, si deve andare diretti a casa del politico e li manifestare magari con lancio di fiori , allora e solo allora avranno capito che il popolo porta le palle perchè saremo 60 milioni contro 900 privilegiati arroganti
 

Lour

Member
In quale film , scusa?
Anche questa mi pare una classica sentenza inappellabile….
Prima di “ pensionarmi” andavo su e giù per i tetti…diciamo mediamente 5-6 volte al giorno…con qualsiasi tempo…. Tranne la pioggia o ghiaccio…ho sempre fumato…😇 ovvio che non mi sparavo una Kush prima di uscire di casa…..ma una bella suativona ovvio che si…..🤷
Pienamente daccordo, io andavo su e giù sopra le cabine degli ascensori con procedure di sicurezza severissime:sempre fumato(mai bevuto) e personalmente sotto effetto sono mille volte più prudente.👁👀😁
 

RastaZeneca.

New member
Salve gente, mi inserisco qui ma non saprei se è fuori luogo la domanda e spero possa tranquillizzarmi su dei dubbi che ho per iniziare o meno questa via... dato che sono stufo di sborsare fiorfior di cash per prodotti di dubbia provenienza. Quindi mi chiedevo, ma da noi, una coltivazione indoor casalinga come è vista a livello istituzionale? (sicuramente non bene ma..) parlo di questo perchè ho letto qualche articolo o sentito che qualcuno se l'è cavata come uso personale, ovviamente affrontando processi purtroppo. ma quello che mi chiedo io, cosa stabilisce quando è uso personale o produzione ai fini di... l'uso di lampade professionali o anche se son lampadine e27 so cazzi? oppure il numero di piante, fertilizzanti o se stanno in una growbox professionale o in armadio?
Esempio: io vorrei sfruttare un armadio e delle lampade e27 che mi ritrovo, mi converrebbe fare 2 piante grandi (quindi numero esiguo di piante) o metterne 10 piccoline e quindi finire almeno 2 mesi prima cosi da averle in box meno tempo possibile, ma per il fatto che sono tante potrebbe essere peggio a livello di guai? Lo so, tante pippe pero magari qualcuno sa di storie o altro che può condividere ed aiutarmi a fare l'ardua scelta in attesa e nella speranza che possa smuversi qualcosa in questo paese! :thank you:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vai QUA
Trovi tutto anche assistenza legale nel malaugurato caso….ovvio che l’uso per cui si muovono è quello terapeutico.z😇😇
 

Latest posts

Latest posts

Top