What's new

Ubaccu e il suo SOG da seme

Pucci

Member
Ciao Ubaccu!! Bel set up, ottimi strain e buona fortuna; ti divertirai a legare!!! Ti seguo moooolto volentieri!! :biggrin:
 

ubaccu

Member
Aggiornamento cultivo oggi sono a 11 giorni dall'emergenza hanno preso un pò di pappa:0,4 a LT

ACTIGO
THE COMPLETE
LACTOBIPLUS

EC 0,9
PH6,4
TEMP 25/26
UR 75%

Shot

egi4m8s8137cvze6g.jpg


wnfl2ldpnrlz3hi6g.jpg


xbgc017t19wb0cs6g.jpg


Al prossimo aggiornamento verdi saluti a tutti
 

donato.b

Member
ma in questi casi come ci si regola tra un pochetto per innaffiare?
ti organizzi con un tubo e fai da fuori?
 

ubaccu

Member
Ola grower il ciclo procede a meraviglia siamo a due giorni di fioritura ho eliminato i primi due palchi di rami e fatto un pò di pulizia...
La black widow è nata in ritardo e si beccherà un 12/12 praticamente fino alla fine,ho posizionato la rete pe direzionarle appena parte lo stretch.
Domani le annaffierò con acqua a ec 1 ,e lascerò la mh 250 per almeno 2 settimane cosi da contenerle nell'allungamento per poi attaccargli la hps gib

Temp:25
UR%67



Shot

4s4scn4bhl0raq76g.jpg


m1cjkf6xkw6ppg56g.jpg


ipihfn5woeqy67e6g.jpg


fajrdtlo7zwweqa6g.jpg


Al prossimo aggiornamento
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ma che bel praticello :biggrin: una grow bella piena come piace a me.... ciao e buon cultivo! :wave:
 

ubaccu

Member
Buonasera a tutti grower,il ciclo procede e va avanti siamo a 10 giorni di fioritura e tutte si sono rivelate femmine speriamo in nessun problema di erma....
Purtroppo i fiori stanno cominciando a comparire molto lentamente ma in compenso ho piante in vasi da 6,5 lt che sono delle bestiole mica male se fossero state in 11lt era tanta roba finalmete ho trovato la ricetta giusta per un buon substrato.

Intanto però durante la fase di vege,mentre pensavo a sfoltire le piccole eliminando i primi rami mi son detto trà me e me, ma perchè non proviamo a far radicare un getto di soli 2cm appena nato?!
E cosi è stato, ho messo a radicare 4 cut presi da 2 exodus in cubetti di lana di roccia con del radicante in polvere e micorrize,sotto una 15w a risparmio energetico,all'interno di un contenitore coperto con pellicola.
Ebbene dopo 2 settimane non ci speravo molto e invece vado a controllare e tadaa roots nuove.
Ora le sistemerò in un boxino con delle lampadine a risparmio e poi vedrò se donarle ad un amico oppure portarmele nel nuovo appartamento che dovrò andare ad aprile vediamo ..La cosa che mi interessava era che radicassero .
Tornando alle bimbe strecciano e mi sembra che si siano fermate SPERIAMO,è una giungla e mi rendo conto che forse ho esaggerato con i numeri però vabe amen.
Ecco qualche fotina e al prossimo aggiornamento

t7fhfe9b7dbv0el6g.jpg

4av1d9f9xazjx396g.jpg

17d6e57v7i52tn36g.jpg


Talee

jhoxd339oxcww2j6g.jpg

9j84nqaa3zd92676g.jpg
 

BeachBass

Active member
Veteran
E' proprio questo il metodo per una massimizzazione del raccolto... bravo

Lo voglio fare sempre anche io ma poi ci ripenso...

seguo interessatissssssimo

e rep
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Ubaccu!
Che bel praticello sta uscendo :)
Mi metto comodo e ti seguo pure io!
Interesse particolare per quella Chakra Kush, adoro le genetiche usate per questo strain e adoro i ceppi 100% indica..molto curioso di vedere come si evolve :woohoo:

Buon Cultivo :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao ubaccu! Gran bel boschetto!! Chissà tra un pò :)!! Ottimo scelta quella dei cloni! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

ubaccu

Member
Ola olaa si avvicina la spannabis e già mi sento espagnolito ahhahah comunque apparte gli scherzi procediamo con il ciclo siamo a 15 giorni di flow e finalmente è iniziata la fioritura dopo un lungo streach

Oggi ho dato una bella passata di calcio e magnesio a tutte sopratutto a 2 perchè hanno avuto una carenza di magnesio e vabè quialche scottatura dalla hps

Le più soddisfacendi si stanno rivelando le chukra kush belle rigogliose si prevedono cimoni...inoltre oggi ho eliminato altri rami eccessivi e fogliame,ho voluto aspettare la fine dello streach prima di elimiare il superfluo.

Le bimbe praticamente stanno mangiando 1 volta a settimana grazie ad un sistemino con l'umidificatore che grazie ad un tubo attaccato sparo il vapore perterra in grow e mi crea umidità sotto i vasi e praticamente le radici attratte sono uscite fuori e se gli manca qualcosa prendono il necessario da sotto una sorta di autopot artiggianale hahaha sempre taccagno io ahhah comunque per il momento tutto procede come deve .

Temperatura 27 gradi e umidità la stò tenendo sui 60% intanto le talee hanno radicato per bene e sono andate in vasi da 3 lt misto cocco terra e messe in una mini mini grow sotto cfl da 120w

Intanto foto di gruppo e poi delle piccola grow che la mia bella mi ha regalato ihhiih

27wd111ihueo43x6g.jpg


khe6rku3h6b1n1t6g.jpg
 

Latest posts

Latest posts

Top