What's new

ϜʆŭƪƉơ'ș ƬƦαϸ - ƝŏƦƬĦƹƦƝ ŁƪɠɦƬ + Ʒ ƬƦŏvăƬƸʆʆĭ (2° ciclo indoor)

pirata

Member
sconsiglio il vaso di plastica rimediato dalle bottiglie, mi ha creato non pochi problemi, è difficile fare un ulteriore travaso partendo dalle bottiglie e poi cè il rischio che le radici vedano la luce! Salvati finchè sei in tempo!
 

fluido

Member
Weila fluido bella stanzetta per i primi giorni dovrebbe andare bene :) come stanno le bimbe si sono riprese? ah quel salvavita e da 10A (C10) dovrebbe andar bene se hai usato fili da1,5 ciauuu
ciao Ladaniva,
ormai le foglie perse non si sono riprese...3 su 4 si stanno riprendendo un'altra mi sembra ormai persa...avrò sicuramente sbagliato qualcosa all'inizio senza rendermene conto o comunque senza farci caso...hai ragione ho sbagliato a scrivere volevo dire 10A (e menomale che faccio l elettricista :biggrin:) per il resto speriamo bene...grazie del passaggio
salute grower:tiphat:
good setup



Wondern
Mm moon:
grazie, fatto davvero con niente si può dire
grazie del passaggio
salute grower:tiphat:

sconsiglio il vaso di plastica rimediato dalle bottiglie, mi ha creato non pochi problemi, è difficile fare un ulteriore travaso partendo dalle bottiglie e poi cè il rischio che le radici vedano la luce! Salvati finchè sei in tempo!

ciao pirata so che non vanno bene ma li al momento non avevo altro...non voglio azzardare subito un travaso aspetto qualche giorno perche non stanno tanto bene...ho sbagliato qualcosa all'inizio e ne sto pagando le conseguenze...comunque per quanto riguarda il fattore ''trasparente'' ho della vernice nera...la applico sui fondi di bottiglia e dovrei stare tranquillo...prima che nidificano tutto il vaso travaserò...
grazie del passaggio
salute grower:tiphat:
 

pirata

Member
Ti posto una foto per farti capire l'entita' del danno, tra l'altro mi sebrano anche le stesse bottiglie, le mie erano rivestite con del telo nero ma hanno fatto danno lo stesso. Non permetter alle radici ti toccare i bordi della bottiglia, quando travaserai arrecherai loro molto stress
 

fluido

Member
ciao ragazzi,
piccolo aggiornamento
i tre trovatelli sono tutti deceduti X) provenivano dalla stessa fumata magari non erano buoni anche se ho i miei dubbi...appena nate tutte le bimbe hanno riscontrato problemi...boh forse il terriccio non andava bene infatti le due northen light che sono rimaste le ho travasate nel buon vecchio terriccio universale e si sono riprese...sembra che sta funzionando tutto al contrario :( volevo cominciare un ciclo decente dopo la sfortuna del primo ciclo e sembra che anche questo sta prendendo una brutta piega...tre decessi e le altre due di crescta veramente molto lenta...speriamo che il motivo era il terriccio e da adesso andranno tranquille...

per tutti quelli che vorrano seguirmi aggiornerò appena vedo che le bimbe si stabiliscono e cominciano a crescere nuovamente
un saluto a tutti i grower e non del foro...salute!
 

fluido

Member
ciao amici grower...è da tanto che non scrivo ma c è un motivo...
ho avuto uno spiacevole episodio quindi è andato a finire tutto nel cesso....che peccato
chiederò a badseed di chiudere questo 3d

salute grower
 

Latest posts

Latest posts

Top