What's new

Tutte le letture sulla canapa

diabolika

Member
Apro questo 3D perche' ogni utente possa parlarci di qualsiasi lettura abbia fatto sulla canapa e non parlo solo di tecniche di coltivazione ma tutto e proprio TUTTO cio' che gravita intorno al mondo della canapa.
L'Erba di casa è sempre più verde. Ecomanuale di coltivazione indoor


io sto leggendo questo testo di Luther Cannabis.
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
Hei
Molto interessante questa discussione...
Io ho ancora pochi testi ma sto cercando di accaparrarmi quanti più libri sull'argomento, sarebbe bello crearsi una piccola biblioteca!
Ancora di più mi piacerebbe scambiare libri, ma credo che in pochi si sentiranno di farlo. Per esempio io la bibbia di Cervantes l'ho pagata 40 cucuzze! La presterei anche ma mi dispiacerebbe se torna distrutta...

Comunque questi sono i testi che ho letto ultimamente:
-Cervantes - Marijuana orticultura
-M. Starks - Marijuana Chemistry (fondamentale)
-D. Gold - Cannabis Alchemy (teorie vecchie ma cmq una lettura interessante)

Adesso sto cercando Marijuana Botany di Clarke ( e di suo vorrei anche leggere Hashish ultima versione quella che parla anche dell'ice)
Poi vorrei avere Marijuana Food di Drake e Dr. Atomic Marijuana Multiplyer, entrambi parlano di ricette e nozioni sulla cannabis da mangiare!
 

diabolika

Member
canapa di jack herer è stato pubblicato interamente a puntate da dolce vita.
sinceramente un testo valido ma vecchiotto e molto americano ...

sicuramente valido ma datato.[/quote

Il vintage a me piace molto, ecco perche' sei stao il primo con cui ho scambiato due post......:tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat::tiphat:
 

diabolika

Member
Hei
Molto interessante questa discussione...
Io ho ancora pochi testi ma sto cercando di accaparrarmi quanti più libri sull'argomento, sarebbe bello crearsi una piccola biblioteca!
Ancora di più mi piacerebbe scambiare libri, ma credo che in pochi si sentiranno di farlo. Per esempio io la bibbia di Cervantes l'ho pagata 40 cucuzze! La presterei anche ma mi dispiacerebbe se torna distrutta...

Comunque questi sono i testi che ho letto ultimamente:
-Cervantes - Marijuana orticultura
-M. Starks - Marijuana Chemistry (fondamentale)
-D. Gold - Cannabis Alchemy (teorie vecchie ma cmq una lettura interessante)

Adesso sto cercando Marijuana Botany di Clarke ( e di suo vorrei anche leggere Hashish ultima versione quella che parla anche dell'ice)
Poi vorrei avere Marijuana Food di Drake e Dr. Atomic Marijuana Multiplyer, entrambi parlano di ricette e nozioni sulla cannabis da mangiare!

Rula vedendoti abbastanza preparato sulle letture ti faccio una domanda un po' folle ma magari sai rispondermi....
Allora nel profilo del Badseed ho trovato questa foto (lui non sa' dirmi la provenienza perche' l'ha trovata su di un sito) tu non e' che sai che libro sia guardandola (magari lo hai gia' letto e ti viene in mente)
 

frankishow

Active member
Rula vedendoti abbastanza preparato sulle letture ti faccio una domanda un po' folle ma magari sai rispondermi....
Allora nel profilo del Badseed ho trovato questa foto (lui non sa' dirmi la provenienza perche' l'ha trovata su di un sito) tu non e' che sai che libro sia guardandola (magari lo hai gia' letto e ti viene in mente)


Ciao Diabolika ho diversi libri in materia e foto simili a quella postata qui sopra (anche se non proprio lei, ma forse anche meglio) c'è su:

El gran libro de Cogollos volume 3 di Ed Rosenthal (però in versione spagnola) l'originale in versione inglese credo si chiami The Big Book of Buds
 

diabolika

Member
GRAZIE VERAMENTE

GRAZIE VERAMENTE

Ciao Diabolika ho diversi libri in materia e foto simili a quella postata qui sopra (anche se non proprio lei, ma forse anche meglio) c'è su:

El gran libro de Cogollos volume 3 di Ed Rosenthal (però in versione spagnola) l'originale in versione inglese credo si chiami The Big Book of Buds

MERAVIGLIOSO!!
 

diabolika

Member
Ciao Diabolika ho diversi libri in materia e foto simili a quella postata qui sopra (anche se non proprio lei, ma forse anche meglio) c'è su:

El gran libro de Cogollos volume 3 di Ed Rosenthal (però in versione spagnola) l'originale in versione inglese credo si chiami The Big Book of Buds

Ho scaricato The Big Book of Buds E' VERAMENTE NOTEVOLE!! Peccato non esista la versione tradotta in italiano mi sarebbe stato piu' comodo ma ci salto fuori bene lo stesso.
 

diabolika

Member
Vorrei segnalare La Bibbia del coltivatore medico di Jorge Cervantes.

512 pagine con 1120 foto tutto in italiano. Lo ordino poi vi faccio sapere nel frattempo metto il link ove trovarlo


[URL="http://www.marijuanagrowing.com/dhtml/books_bible_it.php"
 

diabolika

Member
Corrego quanto riportato sopra,qualora si voglia ordinare il libro bisogna mandare una mail a questo indirizzo ([email protected].) anche scritta in italiano.
Leggendo su enjoint tutti coloro che lo hanno ordinato in 10 giorni gli e' stato consegnato. Costo del testo 29 euro manco tanto visto il tomo.Bella per tutti.
 

frankishow

Active member
Vorrei segnalare La Bibbia del coltivatore medico di Jorge Cervantes.

512 pagine con 1120 foto tutto in italiano. Lo ordino poi vi faccio sapere nel frattempo metto il link ove trovarlo


="http://www.marijuanagrowing.com/d...o andati indietro, almeno in italy... :wave:
 

TANO

🍒
Veteran


Questa foto l'avevo già postata mi sembra....il libro che è sotto al pacchetto di siga... è in spagnolo (castellano)....220 pagine quinta edizione del 2001 (10 anni) ma secondo me splendido,lo stò ripassando adesso...anche se... l'ho quasi imparato a memoria.
Ho anche un libro di ricette solo cannabis, che adesso non trovo...:yummy:
Come mensile il mio preferito è IL CANAMO...spagnolo....che dalle mie parti non riesco manco per sogno comperare,mi farei l'abbonamento internazionale,ma....sapete già come andrebbe a finire ...:moon: :tiphat:
 

diabolika

Member


Questa foto l'avevo già postata mi sembra....il libro che è sotto al pacchetto di siga... è in spagnolo (castellano)....220 pagine quinta edizione del 2001 (10 anni) ma secondo me splendido,lo stò ripassando adesso...anche se... l'ho quasi imparato a memoria.
Ho anche un libro di ricette solo cannabis, che adesso non trovo...:yummy:
Come mensile il mio preferito è IL CANAMO...spagnolo....che dalle mie parti non riesco manco per sogno comperare,mi farei l'abbonamento internazionale,ma....sapete già come andrebbe a finire ...:moon: :tiphat:

quello sulle ricette potrebbe interessarmi mica poco......ho sentito parlare di una ricetta mi pare indiana o nepalese solo che non ricordo il nome ......
 

diabolika

Member


Questa foto l'avevo già postata mi sembra....il libro che è sotto al pacchetto di siga... è in spagnolo (castellano)....220 pagine quinta edizione del 2001 (10 anni) ma secondo me splendido,lo stò ripassando adesso...anche se... l'ho quasi imparato a memoria.
Ho anche un libro di ricette solo cannabis, che adesso non trovo...:yummy:
Come mensile il mio preferito è IL CANAMO...spagnolo....che dalle mie parti non riesco manco per sogno comperare,mi farei l'abbonamento internazionale,ma....sapete già come andrebbe a finire ...:moon: :tiphat:

ma e' in italiano fratello il libro non in spagnolo almeno dal titolo.....
 

frankishow

Active member
Come mensile il mio preferito è IL CANAMO...spagnolo....che dalle mie parti non riesco manco per sogno comperare,mi farei l'abbonamento internazionale,ma....sapete già come andrebbe a finire ...:moon: :tiphat:

Concordo con te Tanito anche se in spagnolo sono valide anche
Cannabis magazine e Yerba...
Io ho avuto l'abbonamento a canamo per diverso tempo fino a poco fà e mi arrivavano anche i vari seeds che erano in allegato alla rivista mai nessun problema, l'unico motivo per cui non ho rinnovato è che il cash scarseggia e non è uno degli abbonamenti più economici diciamo!!!

A luego
 

TANO

🍒
Veteran
Franky hai ragione dimenticavo YERBA forse meglio del Canamo...ma come ti arrivava il giornale con la pellicola trasparente? o a busta chiusa?
Ps: scusate l'ot....ma per i "amanti della carta" non credo ci siano problemi...:ying: Grazie.
 

diabolika

Member
Concordo con te Tanito anche se in spagnolo sono valide anche
Cannabis magazine e Yerba...
Io ho avuto l'abbonamento a canamo per diverso tempo fino a poco fà e mi arrivavano anche i vari seeds che erano in allegato alla rivista mai nessun problema, l'unico motivo per cui non ho rinnovato è che il cash scarseggia e non è uno degli abbonamenti più economici diciamo!!!

A luego

Frankie non e' che ne sai un po', sai semplicemente tutto!
 

Latest posts

Latest posts

Top