What's new

Tup's weed

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola tup :tiphat:

A questo giro autunnale mi sembra che quasi tutti viaggino alla
grande.Cacchio non si perde un colpo qui su IC. :artist:
Cime grasse e estremamente promettenti,pompale a dovere vogliamo
vederle scoppiare :biggrin:
Per i foglioni gialli direi che è un ottimo segno, hai la possibilità
di gestire al meglio gli apporti di fosforo e potassio senza preoccuparti
di arrivare lungo di N.

Vai alla grande bro! :wave:
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Mi piace il Tup style :biggrin:, non troppo alte in modo che la 250 faccia il suo lavoro e piene di bei fiori :tiphat:
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Che belle!! Promettono davvero bene! Ma mi hai rubato il gatto :laughing:?! È identico al mio!! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Belle Tup,avanti con l'ingrassamento !! :)
Tutti con i gatti grigi e golosi di vegetali DOC ??
Massud grigio con i piedini bianchi come quello del Tup ?

W i fagioli casalinghi ! :biggrin::biggrin:
 

bibo

Active member
Veteran
Come scrive homero:il gatto la sa' lunga....o e' solo perche' vuole marcare il territorio?anche se fosse non e' un problema no'?:ying:
le foto meritano !!!:biggrin:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Buonasera a tutti :tiphat:
Torno dopo quasi un mese ad aggiornare il 3D; 50 giorni dallo switch e le cose stanno andando avanti tranquille.. i profumi si sono fatti insistenti e entrare in grow è un piacere per il mio naso.. frutta matura, note di incenso e lime, skunk, lieviti e terra e la PPP di Nirvana (la peggio del cultivo..) che però profuma di pasta di mandorle :yummy:
Ho fertilizzato sino a qualche giorno fa arrivando ad un massimo di 4ml/l di terra bloom.
Ho definitivamente accertato che i vasi da 6,5 l sono perfetti per i miei tempi di vegetativa e per le giuste dimensioni delle piante; il prossimo ciclo farò 6 piante con 22 giorni di vegetativa; scegliendo strain ibridi dovrei ottenere buoni risultati..
Per intanto, carrellata fotografica; tre scatti per ogni fanciulla.

African Widow # 1 aka AFRIKA

picture.php


picture.php


picture.php


Continua..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
-quater

-quater

e per finire..

African Widow # 3 aka STORTA

picture.php


picture.php


picture.php


Per il momento è tutto :peacock:

Critiche, commenti, curiosità e consigli sono i benvenuti..

Buon cultivo a tutti e BUONE FESTE :wave:
 

clashollo

Member
Veteran
Come Al Solito Non ti Smentisci mai Tup, :D sicuramente strain da provare!! e quanta resina mmmm non è che c'è la metti nel pandoro? :D bella bro! a presto!
 

homero

Señor Member
Veteran
bellissime tup ..... la mia preferita è "storta" .... gli darei un morso .... altro che pandoro :biggrin: complimenti come sempre :tiphat: e buone buone feste :dance013:
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Complimenti Tup sempre piante belle e sane.
Anche in sto caso mi trovo in linea con Homero,storta è proprio cazzuta !

Buone feste.
 

killerweed31

Smile Vs Cry
Veteran
yeah bro, tutte stupende...complimenti!!
nella è la mia preferita ahh ahh, ma son tutte belle resinose e grasse...aspetto con ansia piu buds shot e uno smoky report di nella, nel fratttempo buone dolce feste(fumate)
ps: dalla tua spiegazione io direi che come struttura pianta metteri 6 nella a vegetare x una 20 di giorni per poi flippare ( rinvasare in 6,5 lt solo dopo il flip o 1 giorno prima, ) e avrai un raccolto abbondante(almeno è quello che penso , ma vedrai che sarà un successo, sei un ottimo grower ), vai tup
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao companero! Vedo che sta procedendo tutto alla grande verso il giorno più atteso :)! In questo giro mi sembrano tutte particolarmente cicciotte! Anch'io le uniche 2 volte che avevo coltivato con la 250w hps avevo usato i vasi da 6,5, però con 28 giorni di vege sotto neon, e avevo avuto grandi soddisfazioni! Rep+! Buone feste e buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Hola Tup :wave:

Se dopo 30 giorni di mancato UP questi sono i risultati ben vengano! :biggrin:
Piante veramente cariche di fiori e in forma strepitosa! :artist:

Da manuale fratello Buon Natale :xmastree:

Rep+
 
Top