What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
VIII settimana + 1

VIII settimana + 1

Buonasera,
è arrivato il caldo ma fortunatamente sono quasi al traguardo.
Ho sospeso i fertilizzanti da 15 giorni esatti; tutto nella norma direi, le piante si stanno scaricando e le cime sono a buon punto di maturazione. Contrariamente a quanto pensavo la più lunga potrebbe essere la bubble di F.S.
@ Homero: spero non ti dispiaccia se ho cambiato location per le foto..le ombre ci sono ancora però..:biggrin:

Basta chiacchiere; aggiornamento a 57 giorni dallo switch;

Carrellata in ordine alfabetico
African Widow
Bubble
Power Kush
Pure Power Plant

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao tup...... belle ......... danno l'idea di essere "nocciolute"....... mi mancano le ombre strane ma belle :biggrin: chissà che profumini ....
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
ma che belle, tup, si iniziano a "salmonare".. mmmm..

..pistilli salmonati...mm .. :yummy:

le mie sono così artificialmente pompate che non smettono di cacciare pistilli bianchi, e sembrano non maturare mai.. mah..
speriamo!

;)

:wave:

P
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Diavoli fratello! :biggrin:
quelle cime sono fantastiche, devono essere dure come sassi :canabis:
per l'estate sei apposto :smokeit:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao comapanero! Quoto fumo, l'ultima ha un bellissimo colore!! Sono tutte stupende e mi sembra anche molto produttive! Come sempre ci hai mostrato un ciclo d'alto livello! E la veranda quest'anno rimane inutilizzata o ci nascondi qualcosa :biggrin:?! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
quel color oro mi fà accapponare la pelle.belle

Ciao Fumo,
grazie del passaggio, è sempre un piacere!
Ci siamo quasi..:dance013:

ciao tup...... belle ......... danno l'idea di essere "nocciolute"....... mi mancano le ombre strane ma belle.. chissà che profumini ....

Hola bro,
occhio clinico.. le cime sono belle "toste" e sto aspettando che anche le cimette inferiori aumentino di intensità.
Profumi intensi in questa fase; quella che mi lascia più perplesso e la bubble, ci sento un forte sentore di diesel ..??? bho..??

ma che belle, tup, si iniziano a "salmonare".. mmmm..

..pistilli salmonati...mm ..

le mie sono così artificialmente pompate che non smettono di cacciare pistilli bianchi, e sembrano non maturare mai.. mah..
speriamo!

P

Ciao Peppè, la salmonature è particolarmente evidente sulla African Widow.. e mi piace..

Un'altra lamentela sul ciclo che stai portando a termine e chiedo il ban..:biggrin:

A presto fratellino.
Diavoli fratello!
quelle cime sono fantastiche, devono essere dure come sassi
per l'estate sei apposto

Hola diavolaccio,
casualmente dovrei iniziare le ferie proprio al momento giusto della concia

Ciao comapanero! Quoto fumo, l'ultima ha un bellissimo colore!! Sono tutte stupende e mi sembra anche molto produttive! Come sempre ci hai mostrato un ciclo d'alto livello! E la veranda quest'anno rimane inutilizzata o ci nascondi qualcosa?! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello!

Ciao companero! La produzione sembra buona ma non è mai stata una dei miei parametri principali.
Per ora nulla in veranda sto cercando di studiare un incastro tra qualche AF e le assenze estive..
Grazie per la rep+

Ciao ♣Tup_amaro, big!, the where no man has gone before ... I am amazed

Too kind :tiphat:

A presto :wave:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Harvest

Harvest

picture.php


:biggrin:

Ciao a tutti,
ieri sera, dopo 65 giorni dallo switch, la prima pianta è stata "choppata"
Ho tagliato la Pure Power Plant di Nirvana.
Bell'apicale e una decina di cimette secondarie che schifo non fanno; ora è appesa in scatolone traforato al buio e aspetta il Bormioli a lei destinato..
il trim è in freezer perché voglio riprovare l'estrazione ad acqua..
Ora sto in ufficio quindi per le pics tocca attendere stasera..

A presto :wave:
 

jorgeXXL

Member
View Image

:biggrin:

Ciao a tutti,
ieri sera, dopo 65 giorni dallo switch, la prima pianta è stata "choppata"
Ho tagliato la Pure Power Plant di Nirvana.
Bell'apicale e una decina di cimette secondarie che schifo non fanno; ora è appesa in scatolone traforato al buio e aspetta il Bormioli a lei destinato..
il trim è in freezer perché voglio riprovare l'estrazione ad acqua..
Ora sto in ufficio quindi per le pics tocca attendere stasera..

A presto :wave:


Ah quindi non sono l'unico ad andare su ICMAG invece di lavorare :biggrin::biggrin:
alla power kush quanti giorni di fioritura hai dato?

bellissime piante tup

ti seguo!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ora qualche foto della prima parte del raccolto..

Pure Power Plant di Nirvana

Desnuda

picture.php


picture.php


Dopo la pulizia

picture.php


Inutile dire che il pezzo forte è l'apicale; le cime inferiori, abbastanza compatte e con buona glassatura sono rimaste piccolette ma non per questo da disprezzare..

Per capirci, un esempio:

picture.php


Tutti i fiorellini, quelli che avrei dovuto togliere mediante lollipopping ma che la mia pigrizia ha lasciato a maturare sulla pianta, sono finiti nel trim in freezer.

A presto con gli altri tagli..:biggrin:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Bravo Tup, la pigrizia è arte quasi quanto l'operosità.
Belle mazzette arancioni, deve essere uno strumento da battere sopra una mesh e farne una bella sfera di pongone invernale... :D Straordinario.
Amo l'erba quando è così schifosamente compatta!

:yes:
 

Latest posts

Latest posts

Top