What's new

Tup's weed

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
L'out e' sempre meraviglioso !!!
Ottimo Tup !
:tiphat:

e per rimanere in tema..

La veranda si è finalmente svuotata :biggrin:
Della SADx? non ho immagini anche perchè visto il devasto causato dagli acari non ho voluto immortalare uno spettacolo desolante.
Pochissima resa anche se molto buona..

Quindi qualche immagine delle altre due:

Clone di WWxBB

picture.php


picture.php


picture.php


Segue..
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
continua..

in versione desnuda..

picture.php


Power Africa x ? (molto probabile autoimpollinazione)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Edit: aggiungo per dovere di cronaca che la WW è stata tagliata il 31 ottobre mentre Africa il 9 novembre.
Per ora è tutto..
 
Last edited:

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ti ho tartassato per avere ste foto, messaggi etc e quando alla fine le metti, non mi va a saltare la connessione...???!!! (Saltare un c***o, non avevo pagato...:biggrin:)...
Ad ogni modo...

picture.php


Tanta buona roba, a quanto vedo le scorte per l'inverno non ti mancano, bro:tiphat:... e che bavetta...
E fortuna che sei uno che si accontenta...:muahaha:
Purtroppo "you must spread..." ma virtualmente REP+ strameritata e straguadagnata, anche, come ti han già detto, per aver avuto la pazienza di aspettare!!! Buone fumate!!!

Peace:ying:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
è tempo di raccolti di massa tra in e veranda, vedo!!!
ottimo tup!

ti aspettiamo nello sticky sugli smoke report, allora! DAJE!

;)

:yes:

:wave:

P
 

lovekush®

Cannapioneer
ICMag Donor
Veteran
continua..

in versione desnuda..

View Image

Power Africa x ? (molto probabile autoimpollinazione)

View Image

View Image

View Image

View Image

Edit: aggiungo per dovere di cronaca che la WW è stata tagliata il 31 ottobre mentre Africa il 9 novembre.
Per ora è tutto..

Ciao tup bel ciclo... Vorrei chiederti una cosa visto che con P.Africa non e' la prima volta, e hai avuto esperienza con i due fenotipi: « il sapore e l hight e` molto differente? Se si tra i due quale secondo te e` il migliore nell insieme?»
:thank you: e attendo il tuo prossimo ciclo con impazienza!
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao tup bel ciclo... Vorrei chiederti una cosa visto che con P.Africa non e' la prima volta, e hai avuto esperienza con i due fenotipi: « il sapore e l hight e` molto differente? Se si tra i due quale secondo te e` il migliore nell insieme?»
:thank you: e attendo il tuo prossimo ciclo con impazienza!

Ciao love;
sicuramente questo:

picture.php


ottimo sapore ed effetto energizzante e "romantico" :biggrin:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Tristrain 250 W

Tristrain 250 W

Ciao a tutti,
torno ad aggiornare il 3D dopo un po' di tempo..
Per il momento in grow ci sono tre piantine, tutte femminizzate. Come sempre, prezzi contenuti e sb proletarie..

1 x bubblegummer di Female Seeds
1 x pure power plant di Nirvana
1 x power kush di Dinafem

le piccolette hanno 16 e 15 giorni (ppp e bbl) dall'emersione

picture.php


picture.php


erano previste altre due piante, e avevo scelto psicodelicia ma due semi su due non si sono sviluppati dopo l'interramento..

Adesso sto lavorando sulle sostitute.. vi terrò aggiornati su positivi sviluppi.

E per finire un po' di spazio anche ai maschietti; questo campa allegramente in veranda da quando, in dicembre (!) venne cacciato dalla grow per evidenti manifestazioni testicolari

picture.php


particolare del crop.. per quelli che temono di far male alle piccoline..

picture.php


Per ora è tutto.

A presto e buon cultivo a tutti :wave:
 

Weeda

Member
Hola tup, "ritorno" di grande stile! Qui c'è mettersi comodi e osservare :lurk:!

p.s. I maschi oltre a sbatterli fuori casa, gli spacchi pure la schiena? che viuulenza! :biggrin:


Buon cultivo bro!
 
Top