What's new

TROVATELLO IN FIORITURA

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
10 giorni prima del taglio devi fare il flush cioè la pulizia delle radici dai sali accumulati seno' fumerai chimico
 
Ok per il flush, x la seccatura invece io l ultima volta ho preso una scatola, ho fatto i buchi ho appeso a testa in giu al buio pianta e cime...come posso fare stavolta x farla secare ancora meglio??serve tagliare prima la cima principale e piu tardi le cime inferiori??approposito le cime inferiori sono piene davvero di resina tant e he ieri mentre toglievo con una pinzetta i semi maschili spostando la cimettina cadeva la resina da quanta cen era la prossima volta la raccolgo tutta!!appena posso posto foto. Stamatina ho irigato con il concime speriamo in bene grazie mille a tutti x i vostri consigli grazie anche a mungio
 
Comunque apparte quel gruppo di semi in basso ho trovato un solo seme isolato su uma cime abbastanza bassa...ovviamente ho staccato anche quello..poi in questi giorni ho diciamo girato la pianta in modo che anche le cime che prima erano dietro e quindi prendevano meno sole prendessero un po,di sole in piu anche loro anche perche ho visto che erano piu grosse di quelle davnti e allora ho deciso di "puntare"su quelle cime...corregetemi se sbaglio grazie ancora
 
Ragazzi ogni quanto devo concimare??stasera che la pianta avra sete devo bagnarla col concime oppure annaffio normalmente senza concime??fatemi sapere grazie mille
 
aggiunte foto!!!!!

aggiunte foto!!!!!

Ragazzi come promesso allego foto della bimba ditemi anche voi come vi sembra dopo la fertilizzata con npk 4 11 6, guardate anche le cime inferiori quanta resina hanno fatto dite possa dipendere dal fertilizzante??? vi aspetto in molti a commentare grazie mille
 
Qualcuno mi sa dire come mi devo comportare per la seccatura?? Io l ultima volta h ofatto seccare a testa in giu in una scatola con i buchi al buio, avete altre idee per farla seccare ancora meglio????
 

Mr.Grin

Member
Paolone, c'è la guida negli stick "seccatura e concia".
Che c'è di meglio delle guide?? nooo??
Leggi!

Mr.Grin
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Paolone per la concia leggiti i thread apposito lo trovi qui non è difficile https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=201105
L'unica cosa che mi turba è quella cosa bianche che hai nelle cime inferiori, riesci a fare una foto migliore? sicuro che sia resina e non Iodio? ciao e buon cultivo....
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Cosi' tanta resina che sembra muffa bianca :) !!

E invece è tutta robba bbuona!!!!! eheheheehhe

L'unica cosa che mi turba è quella cosa bianche che hai nelle cime inferiori, riesci a fare una foto migliore? sicuro che sia resina e non Iodio? ciao e buon cultivo....

De gustibus non disputandum est...
Forse non aveva colto l'ironia nel messaggio di Mungio...:biggrin:

Peace:ying:

EDIT: Manco io non ho capito perchè te la sei presa con zombo, ha risposto a tutti i tuoi quesiti in maniera chiara e corretta, e non mi pare ti abbia in alcun modo offeso... mah...
 
Le cime diventano sempre piu bianche devo dire pero che anche prima di concimare eran belle cariche ma ora sono proprio esagerate!!!sara beneficio del concime con cui ho irrigato??un altra cosa nel canapaio ho letto che il sole e la luce distruggono il thc ma lo fanno anche quando le cime sono ancora vive cioe attaccate ancora la pianta oppure solo durante l essiccazione e la concia??grazie a tutti
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
tumblr_lrqwhpDzSP1qez57h.jpg


Infatti tutti quelli che fanno out si preouccupano di tenere le piante all'ombra...

Peace:ying:
 
ecco foto!!!!

ecco foto!!!!

ecco foto generali delle cime inferiori ma anche di delle palle che sembrerebbero ancora fiori maschili fatemi sapere ho fatto delle foto un po piu ravvicinate sia di quello che sembrerebbe molta resina e sia di questi maledetti fiori maschili che non capisco proprio.... grazie mille
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
secondo me hanno gia impollinato, non capisco se e oidio, comunque.. toccalo, se non sa di resina di ganja taglia e butta le cime colpite bye!
 
Gia tagliati tutti i fiori maschili, pensa che ce cosi tanta "resina " che appena sposto la pianta da una parte all altra e l appoggio con un po di forza si nota della resina che cade da quanto sono cariche le cime....mungio perche dici che secondo tw hanno gia impollinato???fammi sapere grazie mille
 
Un altra curiosita ma se erano fiori maschili come mai uscivano i pistilli arancioni da essi??e normale.che. le palle maschili facciano pistilli arancioni che escono dal mezzo??fatemi sapere grazie mille
 

Latest posts

Latest posts

Top