What's new

Trapianto si, trapianto no?

eddyx

New member
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Le mie af sono in crescita vegetativa in vasi da 6,5 l.
Hanno circa 35 giorni sono alte 35/40 cm e penso che a breve dovrebbero iniziare la fioritura.
Il mio dubbio è mi conviene travasare in un vaso da 10 litri o meglio lasciarle negli attuali?
Grazie
Eddy
 

jeans91

Member
Veteran
Ciao eddy! A mio avviso sei un po in ritardo ! Penso che le tue piante abbiano gia abbino i pre fiori e quindi causeresti uno stress che sarebbe inutile ora come ora !
Only my two cents bro...
Cordiali saluti

Jeans
 

jahlive908

Member
Veteran
Ciao Eddyx, purtroppo jeans91 ha ragione...ormai è tardi per il travaso. Con le af ti conviene travasare dopo un 10/15 giorni. Cmq sempre prima dei prefiori, per limitare il più possibile lo stress! Ciaoo
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
concordo. non conosco le nane, ma ti posso dire che , e forse è solo un'impressione, le regular quando travasi in flo si impegnano a produrre radici e non fiori.

per cui lascerei perdere e ci penserei prima la prossima volta.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ciao a tutti, ho un dubbio.
Le mie af sono in crescita vegetativa in vasi da 6,5 l.
Hanno circa 35 giorni sono alte 35/40 cm e penso che a breve dovrebbero iniziare la fioritura.
Il mio dubbio è mi conviene travasare in un vaso da 10 litri o meglio lasciarle negli attuali?
Grazie
Eddy


It's late for repotting.

Per quale motivo dovresti rinvasare scusa?
 

eddyx

New member
Grazie per i suggerimenti, pensavo che 6,5 litri fossero pochi, ma non ho travasato,prima perché le ho viste crescere in salute, diciamo che e' una pippa dell'ultima ora, a questo punto sarà quel che sarà! Grazie a tutti!
 

Lam Pa

Member
Ciao eddyx,
io ho il tuo stesso problema, in flo da 7 giorni nel vaso da 6.5 Lt.
Mi è stato VIVAMENTE SCONSIGLIATO il travaso, che è uno stress per la bimba e la induce a CONCENTRARSI sulle radici, lasciando indietro la fioritura.
Mi sento quindi abbastanza sicuro nel suggerirti di NON spostarla, ma di ricordarti in tempo al prossimo ciclo!!!!
Ciao, Buon grow!!!!
 

Latest posts

Latest posts

Top