What's new

[traduzione] Guida TOPPING,FIM, LST , POTATURE

W

Westinghou

Non è stata poi integrata la seconda parte della legatura. Come sarebbe continuata?
 
bella oddi.....ottima traduzione......
anche se forse hai commesso un erroruccio ma non ne sono sicuro correggetemi se sbaglio

E’ sempre bene legare le vostre piante quando sono in mancanza d’acqua, poiché saranno più soffici e meglio disposte al piegamento. Se legherete le vostre piante appena dopo averle annaffiate lo stelo sarà molto piu rigido e potrebbe spezzarsi facilmente.
da quello che sapevo io era meglio piegarle appena bagnate in quanto erano piu morbide....probabilmente sbaglio.... peace...
 

Gibabello

New member
ciao ragazzi scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi... la "potatura" in che periodo va effettuata? immagino quando il cimone centrale sia pronto giusto?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Mi spiegate perché non riesco a visualizzare le immagini? Grazie

Purtroppo le foto sono andate ed è non c'è modo di ripristinarle!
Erano caricate su siti di image hosting di terzi e probabilmente sono state rimosse!

Un vero peccato! :wave:
 
Bella guida!!!
Ma la seconda parte alla fine non è più stata inserita???
Comunque mille grazie a Oddì che ha offerto la traduzione!!!
 

GreenArt

DoctorAuto
bella oddi.....ottima traduzione......
anche se forse hai commesso un erroruccio ma non ne sono sicuro correggetemi se sbaglio


da quello che sapevo io era meglio piegarle appena bagnate in quanto erano piu morbide....probabilmente sbaglio.... peace...

Appena bagnate c'è rischio che si spezzino
 

In&OutGrower

Well-known member
Purtroppo le foto sono andate ed è non c'è modo di ripristinarle!
Erano caricate su siti di image hosting di terzi e probabilmente sono state rimosse!

Un vero peccato! :wave:

mi pare che avessi fatto una copia della guida originale, appena la trovo posso recuperare le foto da reintegrare
 

In&OutGrower

Well-known member
Ritrovata!

Ritrovata!

mi pare che avessi fatto una copia della guida originale, appena la trovo posso recuperare le foto da reintegrare


ho trovato la guida in inglese in pdf, ma sono 30 a passa mega e non posso caricarli qui, devo passare da hosting esterno o i mod possono riupparla?
 

In&OutGrower

Well-known member
errata corrige il pdf della guida tradotta son circa 13Mb, le sole immagini 1,5Mb ma ho raggiunto il limite per ora
 
Top