What's new

timer sballato

Plif

New member
ciao a tutti,
oggi sno andato nella grow e ho visto ke il timer era sballato, nn so come ma c'erano due ora di buio in mezzo alle 18ore di luce( del tipo 8h luce,2h buio, 8h luce,6h buio)... nn so proprio come sia successo, oggi cmq ho risistemato il timer... anche se in vegetativa questo stress puo causare ermafroditi? ( sno due cloni e un seme)

grazie ^^
 

gattorama

Member
in vegetativa non direi...

ho un libro di Franco Spina (1981): Manuale della coltivazione della canapa. A pag. 89 diceva di usare questo metodo per far prevalere le femmine sui maschi: 16 ore di luce, 3 ore di buio, 1 di luce, 4 di buio....

consigliava infine di andare in fioritura con 220 watt di lampade ad incandescenza...
;-)

ps: io ci vado con 150 di watt... in fioritura, solo che trattasi di hps...
 
G

Guest

si ma queste sono tutte fantasie non provate.......plif al 90% le tue piante sono salve non ti preoccupare e successo anche a me con le mie attuali super silver haze....non e un grosso problema cmq io vado in flo con il 400 o addiritura il 600.....non capisco perche dovrei andarci con il 220.........per me son tutte leggende
 

gattorama

Member
ma voi, carissimi amici, sapete leggere??

vi citavo un manuale di coltivazione scritto 26 anni fa!!
la frase finiva con una emoticon: ";-)"

cosa vorrà dire?

ciao ciao
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
hola a tutti .. sono ancora in giro.. anche se sta cosa del trasloco mi stà stressando parecchio e non posso neanche consolarmi con ICmag perchè quei merdosi della telecom non hanno ancora collegato tutto il mio nuovo quartiere alla linea telefonica SOB
 

Latest posts

Latest posts

Top