What's new

The Pen Clonicles session 2: Garlic Breath

the pen

Dissidente
Veteran
Hola The Pen!
Belle cimone pesanti complimenti!
anche se la foto è un po' sfuocata, si vede bene il gioco di colori, bellissime!
Grazie Crazy :thank you:
Ciao the pen!..Stupendi quei cloni! Mi spiace per la botrite! Sarà lo strain un pò sensibile?! Buone fumate! Hola bro!

Si ma più la pianta 3 che non lo strain, la 1 non ha avuto problemi tranne con la madre quando le cime erano così grosse che poggiavano una sull'altra ed è passata da li. Comunque assaggiandola la madre ora (con un po di concia) anche la pianta 3 è buona, molto buona
.
:thank you:

x essere dei cloni
che cime della madonna hanno fatto ??
o nn ho capito una mazza come al solito ??

No no hai capito benissimo sono cloni cresciuti 4 (tra cui i 2 con le cimone) in vaso da 3,5 lt e 2 in 6.5, è bastata un po di pulizia del sottobosco, che farà sempre d'ora in poi.
:thank you:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
ciao!!!,il vantaggio di mettere le talee in vasi da 6,5,è palese.un raccolto molto abbondante,ed è grazie al tuo thread che ho deciso anche io ,di passare ai 6,5 x le mie!!
grazie dell'imbeccata the pen,obbligato :)

you must spread,ma che te lo dico a fare :D
 

the pen

Dissidente
Veteran
ciao!!!,il vantaggio di mettere le talee in vasi da 6,5,è palese.un raccolto molto abbondante,ed è grazie al tuo thread che ho deciso anche io ,di passare ai 6,5 x le mie!!
grazie dell'imbeccata the pen,obbligato :)
you must spread,ma che te lo dico a fare :D
Il vaso dipende tutto dal periodo di vegetativa che gli fai fare.
Guardando questo ciclo la resa nei vasi da 3,6 è stata simile a quella dei cloni in 6.5 (5-8gr secco) usando poco più della metà della terra.
Sicuramente se avessi fatto fare un periodo di almeno una settimana in più di vegetativa quelle da 6,5 avrebbero reso molto di più.

Ma come potrai immaginare siamo già ad una nuova fioritura :biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Carissimo se passi da Mr.C / canna zon ti passo Skype... che qua sai che non vado d'accordo con gli amici del barista ;) un abbraccio
 

1312

Active member
Ciao grande The_Pen, più guardo i tuoi thread e più ti stimo. Mi state facendo venire proprio voglia di sperimentare, mi sa che al prossimo ciclo ci proverò anch'io a fare dei cloni...
Intanto, mi gusto i vostri ''piccoli'' mostri e prendo appunti...
Buon cultivo, ti seguo sempre hermano:thank you:
 
Top